Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze tantissimo tempo che non scrivo il mio piccolo mi tiene sempre impegnata anche lui e più irrequeto con questo caldo. Io ho comprato questi stampini per fargli ii ghiaccioli con latte materno mi hanno detto che aiutano a alleviare un Po il fastidio. Anche io sto allatando solo al senno e non do niente altro. Vi metto la fotto

Mamme di febbraio 2019 1
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2009 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento davvero meno sola 💜
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io camilia prima della la nanna e un po' si tranquilizza.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre meglio il seno della camomilla. Se si attacca è anche per sete cosa che nei primi 5min esce solo massa liquida😊
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliela sto dando anche per quello. Cresce 250 a settimana e con questo caldo vorrebbe attaccarsi ogni ora. Ma tanto non la beve😂😂😂 tutte le volte la butto
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta prepatalrata 1/2 giorni.

La camomilla è meglio non.darla. idem tisane o altro in.QuAnto sono zuccherate e riempiono solo lo stomaco e basta.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla confezione c'è scritto 4 ore... a volte però le do quella non zuccherata quella delle.l bustine ( tipo the) è quella invece dura anche una giornata...
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Filippo sta mettendo il primo dente. Io gli sto dando i granuli omeopatici e il gel alle gengive ma non sembrano funzionare molto 😓
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io gli sto dando la camomilla anche se non ho ancora inserito la frutta. Ma quanto dura una volta preparata?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per i consigli, comunque ho sentito il pediatra e mi ha detto che per il momento non c'è bisogno di dare acqua. Probabilmente potrò introdurla quando comincerà a mangiare la frutta.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Desy è più irrequieta del solito perchè sta mettendo già il primo dentino...qst significa che è sempre attaccata al seno.🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stessa situazione tranquilla. e una cosa molto comune sopratt per chi allatta al seno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il tuo stesso dubbio ma la pediatra mi ha detto di attaccarla di più al seno...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria..a me hanno detto: se beve latte al seno o artificiale, non ha bisogno di altra acqua..se invece mangia pappine o frutta, si può dare acqua..ma solo ed esclusivamente acqua naturale, non frizzante..niente tisane, camomilla, e robe varie zuccherate..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le do la camomilla già da un mesetto ogni tanto.. ora che fa caldo la do a temperatura ambiente... non molta.. ne preparo circa 80/90 ml e lei ogni tanto la beve.. non sempre ma a volte si... pero lei mangia già anche la frutta da circa 20 giorni..
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua non serve ne con LM né con LA in quanto è già presente acqua. Se si e già inserita la frutta(inizio svezzamento) allor a qualche goccio si può dare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi date acqua ai vostri piccoli? Ale prende il seno per cui in teoria non servirebbe, ma adesso con questo caldo penso potrebbe avere sete tra una poppata e l'altra.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tranquilla pure la mia dorme pochissimo sia di giorno che di notte... Ovviamente va a giorni ma comunque Nn ha mai riposato veramente bene.... Sto ancora sperando che con il tempo pian piano almeno la notte dormirà di più.....
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuela tranquilla! Anche la mia si sveglia, 2/3 volte per notte!
    Ho passato 2 notti in cui ho dormito in totale 8 ore (si svegliava di continuo!)!
    Prima o poi anche le nostre inizieranno a dormire 😅!
    Comunque non credo che dipenda da noi.....sarà questione di carattere e di fame!🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💜💜💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È pieno di mamme dicono che i loro figli sono perfetti.. ma io ai bimbi perfetti non credo molto.. chi più e chi meno danno da fare... certo poi ci sono bimbi più facili da gestire.. ripeto io sulla notte non posso lamentarmi lei ha subito capito che la notte doveva dormire e non mangiare.. ma la mia è stata fortuna non è che lei lo fa perché io sono brava!! Tranquilla vedrai che piano piano andrà meglio
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie💜
    mi sento meno sola
    a volte credo di sbagliare qualcosa quando mi vedi circondata da mamme che incontro e mi dicono che i loro figli dormono sempre😓
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ero del tuo stesso morale... credevo di essere io a sbagliare tutto.. in realtà non sbagliamo nulla... sono bambini e hanno le loro giornate si è giornate no... ci vuole molta moltissima pazienza.. io devo dire che l'amore sono sempre stata fortunata.. lei fin da subito mi ha dormito dalle 22 alle 7 senza svegliarsi mai.. sono nell ultimo mese ha iniziato a fare un risveglio notturno.. ma mangia e dorme... L altra notte invece è stata la peggiore in 4 mesi. È stata sveglia dalle 23 alle 3!!! Non era mai successo.. è ancora adesso non so perché.. però è stata sporadica.. stanotte ha dormito sempre... lei è più difficile da gestire di giorno... non vuole dormire, a volte frigna... però sono ancora piccoli... è tutto nella norma.. anche se comunque ti capisco che se non dormi la
    notte affrontare la giornata è difficile!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme care stamattina sono proprio stanca ... lei dorme due ore poi si sveglia, due ore poi si sveglia .... ma dov è che sbaglio 😭 quando imparerà a dormire la notte almeno 4 ore filate ...😭

scusate lo sfogo 😢😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia va molto a giornate.. ci sono giorni in cui è tranquilla è brava e giorni in cui è nervosa e frigna tutto il giorno.. oggi pomeriggio per esempio ha dormito dalle 13.30 alle 17.. ma ci sono giorni che di giorno non dorme mai... comunque lei nella carrozzina ci sta molto volentieri ancora ma solo in casa... nell ovetto in giro Suda molto quindi a breve passeremo al passeggino.. quando sei a casa prova a farlo dormire nel lettino magari lo si sente più comodo... Gioia a volte la metto nella cullami ancora sveglia e li si addormenta da sola...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi come ve la state cavando con i piccoli? Oggi Ale è stato parecchio irrequieto, secondo me complice il caldo e il mal di denti. Sto avendo anche difficoltà a capire dove devo farlo dormire perché nella navicella non c'entra più e nel passeggino non vuole starci, forse perché fa troppo caldo 😭
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo si può usare già dalla nascita!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco stavo appunto facendo una ricerca tra quei passeggini da utilizzare già dalla nascita, perché per la maggior parte si possono utilizzare dai 6 mesi...
    Ho trovato uno della foppapedretti,uno della peg perego e adesso darò un'occhiata a quello che hai tu
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi tutto bene.. Gioia domani farà 4 mesi.. sta crescendo troppo in fretta.. a noi ci hanno regalato il passeggino leggero della mast one.. è bellissimo è comodissimo.. leggero e chiuso occupa pochissimo spazio.. ci sta nello spazio tra i sedili dietro della macchina.. L abbiamo voluto sopratutto per quando partiremo per il mare così avremo il baule vuoto per le valigie.. e poi anche perché ora che arriva il caldo inizierò ad usarlo così lei Suda meno... si può usare con dalla nascita quindi nessun problema...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?
    Ho deciso di comprare per Alessio un passeggino leggero x comodità qualora dovessimo andare al mare e anche perché il piccolo suda tantissimo nella navicella del trio perché è tutta imbottita. Non ho provato nemmeno a montare il suo passeggino perché comunque la struttura e di per se pesante e se volessi uscire da sola con lui ho difficoltà...
    Se qualcuna di voi lo ha già comprato,mi può consigliare...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che fino a quando berrà solo latte sia possibile.. poi è soggettivo.. Gioia ha sofferto di coliche solo le prime 2 settimane di vita.. e basta.. ma è molto soggettivo.. però fino a quando beve solo latte credo che sia normale se ogni tanto le ha... io quando le aveva le davo il milicon e faceva effetto nel
    firo di 5/10 minuti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione