Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ed eccoci qui tutti e 3! Giornata letteralmente perfetta e il nostro piccolo ha solo dormito e giocato buono buono....se ne sono meravigliati tutti! è proprio un angioletto lui! Grazie a tutte per gli auguri!
Visualizza messaggio citato
Si lo ha preso alla nascita perché la montata lattea mi è arrivata in ritardo e in ospedale me lo avevano inserito. Dopo 5 giorni gliel'ho tolto perché ci tenevo ad allattarlo io
Auguroni caraaaa. senti ma il bimbo ha mai preso il biberon? te lo dico perchè molti nn lo accettano. magari se nn lo hai già fatto prova oggi. sarà una giornata bellissima cn il vostro ometto lì cn voi
Ciao ragazze, noi domani diventiamo ufficialmente una famiglia: eh si, mi sposo!😊. Il nostro piccolo Massimiliano entrerà col papà in chiesa e saranno vestiti uguali. Lui è un angioletto: mangia,dorme (anche di notte!), gioca da solo e chiacchera tantissimo: un bimbo con zero problemi davvero per noi...quindi contiamo che farà il bravo anche domani...speriamo! Io allatto esclusivamente ma domani farà 2 poppate sicure col latte artificiale perché per me è scomodo tirarmi giu' il vestito ogni volta e spero che il mio seno non scoppi nel corpetto non allattando 🙏. Ora ha appena fatto il bagnetto e dorme e noi stiamo preparando le valige per la prima notte...ce la faremo! Mancano ancora alcune cose da fare!
Comunque 10/15 giorni sono troppi! Decisamente! Io credo siano solo fasi, stanno crescendo e cambiano ogni giorno! Imprevedibili 🤦🏻♀️ Buon compleanno cara!
Tranquilla, anche Filippo al primo non ha avuto nulla, col meningococco è stato 2 giorni intrattabili ora è ancora nervosetto ma gestibile, poi secondo me è anche il tempo un giorno fa caldo e quello dopo fa freddo. Io ti consiglio di mettergli subito l arnica e di tenergli la pezza fresca sulla testa per non far salire la febbre
Ragazze comunque mi state spaventando con questo vaccino!! Dite quasi tutte che i piccoli diventano intrattabili!! Gioia è 3 giorni che ogni volta che deve dormire fa mille crisi di pianto!! Mai fatte prima.. è lunedì devo fare il vaccino del meningococco.. se è già intrattabile in questi giorni chissà cosa mi aspetta... ma poi credevo che anche gli effetti collaterali fossero di qualche giorno non di 10/15 giorni.. lei al primo non ha avuto nessuna reazione comunque
Che bellissima emozione... oggi invece è il mio primo compleanno da mamma.. e ricordo che L anno scorso quando ho spento la candelina sulla torta ho espresso come desiderio quello di avere un figlio.. inconsapevole che lei era già dentro di me... L ho scoperto poi il 30 maggio ❤️