Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Oooooo no! 😓 mi spiace un sacco chiara.. Che bello, niente vaccini per un bel po di mesi!! Ieri ero a castegnato e mi sei venuta in mente! 🥰
Anche noi bene, sono 3 notti che Greta si addormenta sola nel lettino dopo una coccola ❤️ Noi abbiamo iniziato la frutta a merenda e le piace un sacco!
Io sto bene grazie, ormai abbiamo preso i ritmi 😊. Filippo è due notti che dorme nella sua cameretta e abbiamo iniziato la routine della nanna. Tra poco 10 giorni iniziamo la pappa del pranzo. Voi come state?
Ciao..io ho scoperto ieri di avere la tiroide che si è stufata di funzionare 😭..Mattia sta bene..stamattina ha fatto la seconda dose del meningococco e ora fino a quando avrà un anno basta vaccini..ha qualche linea di febbre x ora..
Ciao Daniela! Bene, i primi 2 giorni Greta li ha passati a piangere ma ora si è abituata alla nonna, la porto da lei per le 7 e dalle 8.30/9 alle 11/11.30 fa un pisolo, piagnucola un po ma lo fa pure a casa.. a me manca molto, mi sento abbastanza stanca perchè le cose da fare sono il doppio in meno tempo ma.. siamo mamme, wondermum, possiamo tutto! BePositive... nonostante 5h di sonno ahhahah
Benissimo... anche se faceva molto caldo! Lei è stata bravissima... la giornata è volata.. però è stato tutto molto bello ❤️❤️
La seconda non l ha ancora fatta.. 15 giorni fa ha fatto la prima ed è stata benissimo.... noi domani abbiamo il richiamo dell esavalente e rotavirus!
Infatti hai ragione! Circa 5 euro una bella boccetta che dura tanto! a me l’ha prescritto la pediatra a posto di quello che mi diedero in ospedale!