Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Uguale Manuela, anche lei durante il giorno sta nella sdraietta, seggiolone, tappeto ma anche braccia.. gioca con il suo elefantino e altri giochini, si arrabbia se li perde dalle manine ahaha parla, fa i suoi versetti.. sono ancora piccine, diamole tempo!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu sei la sua vita, stai tranquilla!! per i vizietti io non li chiamerei vizi.. è ancora piccino e non è ancora in grado di addormentarsi da solo, anche greta fa cosi, devo ninnarla per 20 minuti canticchiando o allattarla..

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2009 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Facci sapere! Io se spremo ce n è tanto non capisco perché è così irrequieta aiutooo
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente perché non mi usciva se spremo i capezzoli e perché il piccolo ha preso in una settimana solo 50gr...😭. Comunque ora mi è un po' tornato dopo che ho dormito molto...probabilmente sono troppo stanca. Stiamo per uscire per andare dalla pediatra e vediamo che dice
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te ne sei accorta che non c era latte?
    Te lo chiedo per capire perché da un paio di giorni Rebecca è molto irrequieta, anche quando si attacca si dimena tutta però non piange🤦🏻‍♀️ Non capisco
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto povero cucciolo... Anche la mia bimba è un paio di volte che si sveglia con degli urletti... Mi spavento tantissimo ma lei si riaddormenta subito quindi Nn credo sia qualcosa di cui preuccoparsi... Spero...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu peccato per la febbre povero cucciolo. cmq si anche Desy si sveglia piangendo nel sonno penso che sia normale, a me lo faceva anche il grande e alcune volte succede ancora
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri è stato il battesimo di Desy...lei è stata bravissima. è andato tt bn ma è stato stancante inoltre con due bimbi piccoli alla sala ricevimenti mi sono portata un altro po' tutta casa🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri battesimo di Alessandro e 38 di febbre 😢 mi sono dispiaciuta tantissimo. Ma anche a voi capita che piangano all'improvviso durante il sonno? A me ultimamente succede spessissimo, anche nei riposini del mattino.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io esattamente un anno fa... 😍 Un giorno indimenticabile 💖
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo ❤
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il capoparto è arrivato a 42 giorni con allattamento esclusivo. Anche a me penso il latte mi stia abbandonando anche se è sempre esclusivo penso sia anche un po’ il caldo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel ricordo ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno fa scoprivo il mio positivo ❤

Mamme di febbraio 2019 1
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi dopo matrimonio e poi anche il battesimo, finalmente ci stiamo riposando un po'. Il mese di luglio ci sposteremo al mare..non vediamo l'ora. Il nostro piccolo Massimiliano è un piccolo ometto molto buono e tanto sorridente e giocherellone. Solo che da 3 giorni io non ho più latte..è come se si fosse fermato tutto eppure l'ho sempre attaccato molto. È vero che sono molto stanca ma mi dispiace non allattare più. Settimana prox ho visita con la peddy e vediamo che dice. Intanto lo sto nutrendo a LA perché ha preso solo 50gr nell'ultima settimana e sono terrorizzata che non cresca sufficientemente. Il capoparto mi è arrivato il 30 maggio..a soli 4 mesi dal parto pur allattando esclusivamente...cos'è che è andato storto? Io vorrei continuare ad allattarlo fino ai 6 mesi almeno...il 3 luglio il mio piccolo compirà 5 mesi
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 ma no dai!!!!!! Però veramente da quando sono mamma ho scoperto di avere una pazienza infinita!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!!
    io però ne avevo di più per la prima figlia! Sarà pure che ora sono più vecchia 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 vedrai che piano piano anche lei starà più giù a giocare... ci vuole tempo.. e soprattutto non tutti i giorni hanno voglia di giocare o di stare giù... serve tempo.. e moltissima pazienza... io ho scoperto di averne un sacco 😂😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Gioia!
    vieni qui a dire qualcosa alla tua amichetta Rebecca 🤦🏻‍♀️

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia durante il giorno sta abbastanza nella sua sdraietta... nelle ore dei pasti quando noi mangiamo la mettiamo nel seggiolone con dei giochini e ci sta mezz'ora 40 minuti al massimo... e poi ultimamente le abbiamo preso un tappeto morbido dove lei sta lì anche a pancia in giù e si tira su... 😊😊😊 Gioca abbastanza con i giochini da mordere e giorno dopo giorno afferra le cose sempre con più convinzione... in braccio ora che fa più caldo ci sta meno volentieri, ha capito che Suda di più ed è meglio stare liberi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ti ama! Sono solo più curiosi del mondo esterno ♥️
    Ma voi durante il giorno come li trastullate? Lei a volte a casa è un po’ intrattabile, tiene in mano alcune cosine ma ancora è scoordinata e a volte si arrabbia 🙈
    poi un po’ sdraietta un po’ seggiolone ma spesso anche in braccio 🤦🏻‍♀️ Aiuto che fatica
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla anche Filippo fa così in braccio a mia suocera o a mia cognata s addormenta subito con me no 😡😡😡. Secondo me siamo noi che non c’è ne rendiamo conto. Mio marito m ha fatto notare che prima di andare in braccio ad alte mi guarda e controlla sempre che io sia nella stanza. Noi siamo talmente abituate a stare con loro che è tutto normale. In realtà siamo la loro vita 💙
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia per il sonno va a giornate.. c sono giorni in cui si addormenta da sola e giorni in cui devo cullarla.. dipende.. così come la notte, ci sono notti in cui dorme dalle 21 alle 7 di mattina senza mai svegliarsi e notti in cui si sveglia verso le 3 per mangiare... il sonno va a giorni...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma non pensare che non sia legato a te... lui ti ama come tu ami lui!!! Solo che sarà curioso dell esterno è dalle altre persone.... stai tranquilla....
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D solito uno ma se ha fama le dò pure l'altro
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scusate se non ho mai scritto.. con Tommaso adesso è tutto un impegno..poi non capisco perché con me sembra che abbia preso dei vizietti🤣 perché la notte è super bravo,lui mangia alle 20 e dopo dorme nel suo lettino e si sveglia alle 5.30 per mangiare e pii dorme di nuove fino alle 8, lui mangia con l artificiale...🥰
    Ma durante il giorno per i pisolini devo cullarlo in braccio in piedi ovviamente e cantando..con gli altri basta tenerlo in braccio che dorme subito, ma con me ci mette di più, come è possibile....?
    Poi non vede mai quasi il papà che lavora e quando c'è lui è innamorato perso, gli ride parla e io non esisto più..ma anche con gli estranei fa così..un po' mi dispiace perché de non ci fossi è uguale per lui...
    L'ho lasciato 2 orette dalla suocera e appena sono tornata altro che sorrisi non mi guardava neanche ma preferiva stare ancora dalla nonna...
    Alla fine non capisco perché visto che sto con lui sempre non dia legato così fortemente a me come dicono tutti che la mamma è sempre la mamma....

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la mia pediatra allora!

si hanno spiegato anche a me della diversa consistenza del latte durante la poppata, così la lascio attaccata ad uno finché non si stacca

spero continui a crescere così
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nicole si addormenta sempre intorno alle 21 attaccata al seno! Per quanto riguarda il sonno notturno si sveglia sempre 2/3 volte!
    Io allatto al seno e ogni volta la faccio attaccare da un seno! Mi hanno sempre detto che il latte ha diverse consistenze durante la poppata.....parte da una consistenza più acquosa per togliere il bisogno della sete e finisce con essere più grasso per dare il senso di sazietà!
    Lo svezzamento ancora non lo abbiamo iniziato....il mio pediatra lo fa iniziare a 6 mesi se la bambina cresce bene così!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre offerto un solo seno, vedo che non si lamenta e proseguo cosi...

Per il sonno guarda non è ancora una passeggiata, si sveglia comunque sempre per mangiare ogni 3/4h, ho capito che la sua ora X sono le 21, se a quell'ora non dorme sclera.. cosi ogni sera verso le 20.20 inizio a darle il seno a letto, luci soffuse come di notte, carillon e via... a volte si addormenta al seno e la metto nel lettino, a volte devo anche ninnarla un po e da 3 sere a questa parte la metto giù mezza addormentata, la saluto esco dalla stanza (la sento che piagnucola o parla per qualche minuto...) e quando sento silenzio e sbircio la vedo che dorme... noi per ora solo frutta come svezzamento.. le piace molto!

• Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre offerto tutti e due si regolano da soli.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima cucciola♥️
    Qui ancora un sacco di macello per addormentarsi e per dormire la notte .... spero davvero passerà
    non vedo l’ora di iniziare lo svezzamento anche io

domanda per chi allatta al seno: voi date tutte e due i seni per ciascuna poppata oppure uno solo? Io fin’ora uno ma non so se iniziare a offrire anche l’altro per farla saziare di più 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi mai bene... ieri sono entrata dalla porta nel momento in cui lei si è svegliata piangendo dal pisolino... era in braccio a mia mamma che miagolava e appena mi ha visto e ha sentito “ciao principessa!” ha smesso e ha sorriso... ecco quando entrò dalla porta e la vedo che mi sorride è il momento più bello della giornata, e che pianti mi fa fare 😭 lei però a parte i primi giorni sembra si sia abituata... io no 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione