Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2019 Torino

Mamme di gemelli 2019

Michela, il 29 Dicembre 2018 alle 10:18

Pubblicato in Future mamme 82

Ciao a tutte ragazze, sono Michela e sono alla 15ma settimana di gravidanza, aspetto due gemelli 🤗 Qualcuna vuole unirsi a me per condividere esperienze, dubbi e consigli?
Ciao a tutte ragazze, sono Michela e sono alla 15ma settimana di gravidanza, aspetto due gemelli 🤗 Qualcuna vuole unirsi a me per condividere esperienze, dubbi e consigli?

82 Risposte

  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella! sono alla 28 settimana 😊 e tu?
    • Rispondi
  • Antonella
    Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io aspetto due gemelli. A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma di due gemelli nati il 19 marzo! Ho scoperto essere due alla seconda eco.. vedrai che gioia immensa sarà! Auguri 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho visto con l’eco a 8 settimane!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be staremo a vedere, i fratelli di mia mamma non sono gemelli e neanche tutti noi figli..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ma a quante settimane si sa se possono essere gemelli?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vedi quante cose si imparano!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora, in ogni caso credo che sara’ un’esperienza bellissima, gemelli o no!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è tanto vero il salto della generazione perché ad una mia amica gemella (incinta di gemelli) dissero che chi lo è ha molte più probabilità di averne al contrario di quanto si dice
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi potrebbe succedere pure a me.. Mio nonno materno era gemello (anche se all'epoca il fratello è morto durante il parto Smiley sad ) pensa che l'ho scoperto poco tempo fa appunto da mia mamma. Noi siamo tre sorelle, la più grande ha avuto una bambina, chissà.. Di sicuro sarebbe una notizia incredibile sotto ogni aspetto.. Intanto attendo la cicogna poi si vedrà Smiley shame . Grazie delle info
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! due sorelle della mia nonna materna erano gemelle...io ho letto che e’ una cosa ereditaria lato linea materna (mia in questo caso) e che di solito salta una generazione (mia mamma e tutte le sue cugine non hanno avuto gemelli). E’ toccato a me!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate se mi intrometto ma, a parte Francy che l'ha già detto, voi avete o siete gemelle in famiglia?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy! la prima eco l’ho fatta a 8 settimane e i due sacchi si sono visti subito, inequivocabilmente! Grazie mille per il consiglio, avevo gia’ intenzione di fare cosi, di non vestirli uguali e di cercare di fare il possibile per tutto il resto 🤗 dovrebbero essere eterozigoti comunque, anche se mi dicono che fino alla nascita non si sa! comunque passato lo shock iniziale ora sono davvero felice e non vedo l’ora di conoscerli!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu come me quindi! la mia ginecologa non e’ ecografista quindi vorrei capire cosa fara’ dall 20sima settimana visto che ha detto che dovro’ andare a controllo ogni tre settimane..lei non prende le misure dei feti ogni volta, controlla solo battito e movimenti...mah...infatti iniziero’ a fare eco anche private..per ora cerco d non farmi prendere dal panico
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei cuccioli sn nati a 36+3.si portavano una settimana d differenza.e anke la mia era bicoriale biamniotica.....ovviamente cn parto cesareo programmato.....la mia pancia stava x esplodere....
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quale settimana l’hai scoperto? Perché io sono gemella e ho alte probabilità però a 6+6 non si è visto nulla ora sono a 9+2 e tra 1 settimana circa avrò il controllo. Se posso permettermi cerca di creare personalità diverse, che avranno sicuramente già di loro, ci sta il vestitino uguale da piccoli ma non stessa classe, stesso hobby ecc ecc perché per esperienza personale, sopratutto se dello stesso sesso e omozigoti, saranno considerati un’unica persona! Figurati che noi avevamo le pagelle identiche anche nella descrizione finale delle maestre eppure mia sorella era più brava di me 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Aurora ma che bello!! Auguri a te allora 🤗 a che settimana sono nati i tuoi cuccioli? era una gravidanza bicoriale biamniotica? la mia lo e’ e finora sta procedendo alla grande 🤗
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni i miei gemellini sn nati a febbraio...e tt cambia...è fantastico....ora sn nuovamente incinta d 6 mesi.....sarà dura ma ce la faremo...sarà cm avere 3 gemelli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione