Visualizza messaggio citato
Io per fortuna settimana prossima ho il controllo dal ginecologo che appunto controllerà cervice. Quella fatta ieri era all’ospedale per il controllo delle acque 😊😊
Il mio lo ha quasi ogni giorno ormai anche più volte al giorno...si è veramente buffo😂si muove meno ma ha più spesso il singhiozzo probabilmente ha ben poco spazio ormai
Si sì penso anch’io che siano loro con la testolina.. che buffo quando hanno il singhiozzo! Il mio ce l’aveva ieri e ad ogni sussulto vedo che si muove indispettito 🤣🤣
A me circa da una settimana succede.. ho sentito la ginecologa che mi ha detto che è normale perchè si prepara.. ma sinceramente fin quando non lo vedo e mi controlla la prossima settimana anche la cervice non mi sento per niente tranquilla🙈😩
Si giusto stasera sento questa sensazione😩tu quanto sei?
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eheh eh certo! ❤️❤️ Io il prossimo controllo il 26, penso che intanto settimana prossima mi chiamino per il prericovero così da avere tutto pronto, e vediamo se se la sentono di aspettare fino al 7 oppure farmelo prima, vorrei evitarmi quello d’urgenza alle 3 del mattino perché mi metto in travaglio 🤣
Sisi 😍😍 io ho la prossima visita il 27 dicembre, ma la data è stabilita il 7 gennaio x tc. Adesso aspetto che mi chiama l’anestesista per fissare un incontro e poi non resta che aspettare 🥰.. sempre che non voglia nascere prima eh 😂
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Saranno proprio coetanei se entrambe lo faremo il 7 😍
Anche io ce l’ho programmato il 7 gennaio 😍 e sarò a 39+1.. l’importante che si fa la cosa migliore per lui 💙
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora il 7 gennaio, ma sarò a 39+2, e essendo podalico non è sicura di lasciarmi andare così avanti visto che poi si rischia il tc urgente, deciderà meglio il 26 in base a quanto è cresciuto 😊
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché lui è già al 5 centile da sempre, quindi è anche un iposviluppo insomma, deve farci tribolare 🤣 comunque la data è il 12/01, tra esattamente un mese ❤️
Dai che si rigirerà!!! Positiva!! quando hai la dpp? Perché dovrebbe rallentare la crescita? Forza ai nostri Leonardo!!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze, e niente, Leonardo è ancora podalico, per cui mi hanno fissato il cesareo! Ora ho il controllo il 26 dicembre, tra due sett esatte, e vedono se lasciare la data stabilita o anticiparlo nel caso rallenti la crescita, siamo a 2,4 kg a 35+4 ❤️💙
Si ho fatto il tampone martedì, aspetto il risultato sabato! Adesso sembrano essersi fermate, se dovessero continuare contatterò la ginecologa! Grazie mille ragazze!🥰
Non lo so, ho letto che in genere per il tappo mucoso le perdite sono più scure..hai fatto il tampone vaginale ultimamente?magari non è nulla, ma se hai modo di contattare la ginecologa anche solo telefonicamente o per email almeno ti tranquillizzi Le mie perdite invece erano proprio gialle e un po’ dense..e con i fermenti e gli ovuli va già molto meglio!!
Se sono gelatinose può essere che tu lo stia perdendo a pezzi! Tranquilla comunque che tra la perdita del tappo e il parto possono passare settimane... Di quanto sei adesso?