Visualizza messaggio citato
Ah ok, da noi mi sa fanno tutto al momento, il giorno in cui ti presenti... Bello come da voi, almeno in pieno travaglio seguono te e non pensano alla cartella da aprire e gli esami da controllare!
Si. Qua dove ho scelto di andare, venerdì mi apriranno la cartella e mi faranno un eco da quando so. Ma non so quando mi faranno il tampone, esami del sangue o visita con l anestista. L altro ospedale invece quando prenoti, ti danno già I 3 appuntamenti divisi
Nell'ospedale dove partorirò invece a 38+0 ti fanno visita le ostetriche e poi un colloquio in cui guardano tutti gli esami, eco ecc fate in gravidanza. Aprono così una cartella telematica in modo che quando arrivi lì durante il travaglio loro sanno già tutto il tuo trascorso anche ad esempio medicine che prendi problematiche ecc. Invece i monitoraggi si cominciano a 40+0.
Capisco fermarsi così presto 😫😫.. si dai il tempo di arrivare alle settimane giuste e poi si aprono le danze per far partire il travaglio 😂
😂 capisco la tua non voglia soprattutto perchè sei 2 sett piu di me figurati 😱😱.. dai allora speriamo possa aiutare così arriva anche prima! Le ultime settimane sembra non passano maiiii
In cosa consiste il prericovero? Da noi non ne ho mai sentito parlare... Il 21/22 dicembre dovrò fare esami sangue e urine, il 23 dicembre ho i tamponi e avrò l'ultima visita dal ginecologo il 30 (tutto privatamente). Dopodiché niente... La mia dpp è il 13 gennaio... Dovrò presentarmi in ospedale a travaglio attivo o in caso di rottura del sacco... Nient'altro.
Io vorrei tanto ma col fatto che ho attività contrattile dal 5 mese il ginecologo ce lo ha proibito 🙅♀️😂 penso che con capodanno ci daremo dentro 😁
A me martedì la ginecologa ha detto di darci dentro (oggi 37+3) perché lei è cefalica ma non incanalata. Avendo più di 40 anni, non mi faranno andare nemmeno un giorno oltre il termine e per evitare l'eventuale induzione ha detto tanto sesso😂. Io zero voglia, mi sento orrenda! Ma mio marito non disdegna😝. Speriamo aiuti... Se nascesse un po' prima non sarei dispiaciuta... Ecco...
Tranquilla il ginecologo sa quando e meglio farle😊a me hanno detto di non fare il tampone prima perchè ha validità qui 5 settimane e in caso adesso oltre il termine (qui inducono a 41+5) avrei dovuto rifarlo
Io lo sto facendo oggi. Ma mi faranno il cesareo il 30/12 perché la gemella femmina è podalica. Avrei avuto la scadenza il 17/1. Sono un po’ preoccupata perché ho dolori tremendi e una concentrazione elevatissima di glucosio nelle urine. Inoltre mi è venuto prurito pazzesco a pancia e gambe e qui vogliono approfondire.. speriamo non mi tengano dentro..
Ragazze io ho il prericovero lunedì.. Mi sembra piuttosto presto rispetto a voi, ma il gine evidentemente me la fa fare prima perché dal 25 al 6 gennaio non c'è e magari vuole farmi avere già tutto pronto, poi mi ha detto prima di partire voleva farmi un tracciato 🙄🤔 penso che sia tutto per prevenzione...
Noi visto che mio marito è marittimo diciamo è stato poco a casa, ora sta dal 20 novembre e abbiamo avuto rapporti anche se non spessissimo,e chi c'è la faa 😂😂😅 Comunque il dottore però lunedì ci ha raccomandato di non avere rapporti per non sollecitare il travaglio visto la testa in basso e le contrazioni... Sono a 34+1
Si dai ho finito ma sono in ansia per i risultati...sono andati sempre benissimo non vorrei avere valori sballati all'ultimo...anche perché avevo il raffreddore quando gli ho fatti quindi speriamo
Buongiorno ragazze! Domanda 😅 Ma voi riuscite ancora con i rapporti? Noi fino qualche settimana fa li avevamo, ma ora non ho proprio voglia. Mi sembra anche lecito 🤣 alla prima gravidanza ricordo che ho avuto l’ultimo rapporto a 39 sett e la mattina mi si ruppero le acque 😂 non so se era una coincidenza o aveva aiutato a far partire il travaglio quindi anche x quello sono un po frenata.. 😱
Ovvio che sì, visto poi che non ho fatto il corso preparto almeno sono un po’ preparata! Anche da noi si apre a 38+0. Beata te che hai già fatto gli esami sangue e urine io li farò Lunedì 😊
Dai che bello molto interessante...poi mi farai qualche dritta su cosa ti dicono😊si da noi a 38+0 si apre la cartella e si viene visitate dalle ostetriche...intanto ieri ho fatto gli ultimi esami del sangue e delle urine e i tamponi...spero domani di avere i risultati🤗
Che bello! Noi ce l’avremo il 02/01 😊 Questo Sabato invece io e mio marito andremo in ospedale per un corso con l’ostetrica che ci spiegherà come capire quando entreremo in travaglio se possiamo mangiare e cosa mangiare durante il travaglio e ci farà visitare le sale parto 😊
Si del liquido amniotico in quanto ce l’avevo un po’ basso, per fortuna al controllo di ieri è tornato al massimo a forza di bere acqua 🙄😊
Si io le ho avute questa mattina..bianche e inodore..so che non devo allarmarmi in questo caso ma domani lo dirò al ginecologo visto che ho la visita così vediamo che dice