Visualizza messaggio citato
😪😪😪 te l.hanno controllato il collo dell utero? Io devo dire che quando sto a riposo e prendo magnesio va molto meglio.. i giorni che nn sto attenta sono dolori😪
Domani la faccio assolutamente anche io che ansiaa, sono andata a comprare le cose che mi mancavano cioè gli assorbenti post parto, le coppette assorbi latte, la pasta hoffmann (che mi hanno consigliato) e i quadrotti per lavare la bimba e solo per fare questa commissione mi sono venuti certi dolorii, mi faceva malissimo la schiena pancia dura e sotto, sono andata al ps e mi hanno visitata, la testa della piccola è sempre in basso e collo Dell uteroun po' accorciato ma nei limiti le misure erano giuste, poi mi hanno fatto un tracciato e avevo qualche contrazione, ma mi hanno detto essere quelle preparatorie in più i dolori sono pure la bimba che si muove tantissimo, ragazze che paura che ho avuto.. 😣😣😭😭
Io oggi ancora dolori da ciclo abbastanza dolorosi dalle cinque alle nove.... Sono arrivata al punto che spero di passare almeno natale 😩
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma davvero caspita! Chissà che caratteri i che avranno! Speriamo bene si per entrambe 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Si! Si vede che il nome li rende più ribelli, oltre che “forti come leoni”! Dai speriamo bene e facciamoci forza a vicenda!! 💪🏻💪🏻💪🏻
Non me lo direee che sono anche a riposo per contrazioni e collo utero accorciato 😅 oggi ho esagerato ma dopo la notizia da domani mi incollo.al divano😅😱😱😱
Incrociamo per te! Facci sapere!!!🤞🤞🤞🤞😎🤞
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì la moxa l’ho provata, vedremo un po’, incrocio le dita...e si, già si sta distinguendo per il suo bel caratteri o, chissà quando nascerà 😏 grazie mille comunque ❤️
Anche lamia ballerina si è girata la trentaseiesima settimana e ieri era ancora cefalica. A me sembrava ancora podalica perché sentivo la solita palla nello stomaco che invece è il culetto che sento ancora molto perché è alta, non incanalata. Sii ottimista... Io moxa esercizi osteopata e rassegnazione che tanto, ahinoi, fanno quel che vogliono. 🍀🍀🍀
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si chiamerà Leonardo? Anche il mio, e anche il mio è ancora podalico, domani controllo a 35+4 😩
Cavolo ecco adesso ho l’ansia..😱😱 Menomale che la valigia è finita....
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze incrociate le dita per me, domani ho il controllo, saremo a 35+3, ci controllano tutte le settimane il giovedì, all’ultimo controllo sett scorsa eravamo ancora podalici e con un sospetto giro attorno al collo, e se domani non si è girato mi fissano il cesareo uff...a me sembra sempre di sentirlo come al solito, capoccione sullo stomaco e piedini che ballano la tarantella sulla vescica 🤣
Mamma ragazze oggi una ragazza del mio corso preparto che aveva scadenza 10 gennaio ha partorito 😱😱😱😱 questa cosa mi ha fatto abbastanza venire l ansia.. cioè vedere così da vicino che da un giorno con l.altro può succedere 😱😱😱 domani finisco assolutamente la valigia e lavo le.cose della culla. Qui può succedere di tutto ormai!!!
Si capita a me sulla vagina....sono dipo come dei spilli...più che altro mi danno fastidio anche quando cammino....credo sia il peso del bimbo....
No nn dipende dalla posizione ma proprio dai capelli che la testa sia in su o in giu é uguale 😂 ahahah boh i detti delle nonne