Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io con la prima gravidanza caddi dalla scala a chiocciola a due settimane dal termine e la mia ginecologa mi disse di andare in PS per un monitoraggio... Solo per scrupolo🍀

• Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia l'11 novembre a 29+4 pesava solo 1.300kg ed aveva l'addome 4 gg indietro io preoccupatissima, il gine mi ha fatto fare un altra eco a distanza di 4 settimane invece delle solite 5 voleva vedermi un po' prima e per fortuna pesa 2.200 kg dopo 28gg dall ultima eco e sta benissimo🥰🥰 non so a quanto arriverà.. mio marito è nato 2.750kg ed io 3 kg quindi non credo sarà una gigante 😅e meglio così visto che la devo partorire io😂😂
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arriveranno tutti i post con gli annunci di nascitaa😍😍😍spero che non ci perderemo dopo, mi siete state e lo siete ancora di vero aiuto ❤️🥰
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era 30 percentile poi più fatte eco quindi è dal 29 ottobre che non so la crescita...ma per loro andava bene quindi non serviva rifare nulla. Ecco immaginavo che anche per te il magnesio fosse un amico😅si guarda le ostetriche del primo mi avevano detto 45 minuti di acqua calda o comunque molto prolungata se uscita passano sono preparatorie ma già il fatto che non siano più dolorose direi che mi fa propendere su quelle che possono andare avanti anche settimane e quindi non indicano parto imminente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che percentile è? La mia prima sul 20 e ultima visita 12, forse per questo mi controllano piu spesso Smiley sad ieri sera dolorose.. oggi no.. piu tardi provo con la doccia! Grazie! Il.magnesio ormai è il mio migliore amico Smiley winking
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente espresso anche la mia idea😊dai ormai manca veramente poco perchè tutte avremo i nostri bimbi con noi😍poi sarà tutto un ricordo
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non è un colosso o almeno a 30+4 era medio inferiore ma noi siamo tutti minuti e il ginecologo non ha più ritenuto necessario fare eco. Quindi se rimanesse fino al termine mi andrebbe bene solo che anche l'altro mio figlio è nato a 38+5 quindi come mercoledì prossimo e ultimamente con tutto ciò che devo fare non sto mai ferma quindi chissà. Per le contrazioni presumo tu già prenda magnesio poi altra soluzione acqua calda. Se sono preparatorie la doccia calda le fa passare. Prova anche con quella magari questo pomeriggio...sono dolorose?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dpp 6 gennaio, poco dopo di te, però è piccina quindi mi controllano ogni 2 settimane.. anche se la ginecologa dice che dalla prossima settimana anche se nasce va bene io preferirei aspettare per farla crescere ancora un po'.. ma da ieri un continuo d contrazioni quindi non credo che arriveremo molto in là Smiley sad se tutto oggi continuo cosi vado a farmi vedere Smiley sad
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...io del primo zero ansia di questo lo lascerei lì un altro mese😅ma mi sento che o questa o la prossima arriverà...vabbè ormai è anche logico si decida...tu sei come me più o meno giusto?se hai contrazioni magari fai un controllo...io zero assoluto per ora è a 31+4 mi avevano messo a riposo per 5 settimane...smesso il riposo spariti i sintomi
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii tantissima ahaha però certe volte con i dolori e le preoccupazioni che ho non vedo l'ora che nasca così la tengo stretta stretta a me.. e lo so che le preoccupazioni ci saranno sempre e per ogni cosa, ma appena mi riprenderò avrò sicuramente più forze di adesso e mi sentirò più in grado di gestire tutto poi avrò lei accanto a me e vedere il suo visino mi ripagherà di tutto.. Questa gravidanza è andata molto bene solo che ho sofferto tanto per ogni cosa.. Dal 5 mese che è iniziata a vedersi la pancia è iniziato il mal di schiena e male a tutte le ossa in pratica visto che mi è cresciuta solo la pancia il resto no anzi mi vedo sciupata in viso, il peso si fa sentire e mese dopo mese è peggio.. 😣💪❤️ Ma tra un mese passerà tutto, spero😂😂🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze? Io da ieri sono una contrazione unica 😪😪😪 mi avevan messa a riposo da 2 settimane per evitare parto pretermine e martedì avrei controllo.. sono preoccupata per tutte ste contrazioni anche a riposo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 6 e inizio anch'io ad avere l ansia del parto, poi non potendo fare l epidurale la gente continua a dirmi quanto soffrirò e mi mette più ansiaaaaa
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 3 gennaio...ho l'ansia del parto devo dire...tu no?
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti il bambinello sotto l'albero 🤗🤗😂😝Vabbè decidono loro ovviamente 🥰🥰🥰 sono così emozionata, hai il termine i primi di gennaio allora
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto ok spero non ti sia fatta nulla tu ❤️e il bimbo se si muove è un buon segno sta benone, facci sapere🥰
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fai un giro al ps....se lo senti e tutto apposto ma per scrupolo meglio un controllo in più
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono caduta!
    Sono inciampata in una buca e ho picchiato il ginocchio destro.
    Poi mi sono accasciata con tutto il resto del corpo... La pancia non mi sembra di averla colpita. Non sento dolore né niente... E il mio bimbo di sta muovendo. Però oltre alla figura, mi auguro che sia tutto ok
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo quando vorrà arrivare😊venerdì ho la visita in ospedale e sentiamo se mancherà poco...il mio primo bimbo è nato a 38+5 e sarebbe proprio il 25 dicembre😅
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Tania che io sappia sì può perdere il tappo anche settimane prima del parto.. in ogni caso dalla 37 esima si considera parto a termine.. hai fatto benissimo a sentire la tua ginecologa!
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii meglio così mi dice il gine.. Sono felice anche io che si muove tanto però a volte è veramente difficile.. dolori dappertutto 😣😣le ginocchia e i piedini ai aii 😣ma non vedo l'ora nascaa😍😍così me li mangio i piedini ahahah😝
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii😍🤞sai che bel regalo di natale 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dire nnt... Io sopra sotto dx e sx... sono belli attivi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte io oggi 35+2 e specialmente la sera sul divano ho il problema della sciatica, poi Diego è bello agitato.. Domani ultimi esami sangue e urine (in più domani dovrebbe arrivare il trio Peg Perego Cross!!) e sabato avrò il tampone.. Speriamo passi alla svelta il tempo 😍💙
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici io sono un rottame...oggi 37+2...spero che settimana prossima che sono a 38 si decida🤣
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    34+3 e Anche iooo mi sento scoppiare.. I dolori sotto le costate poi😥 non me le sento più oramai 😅👍😂😂
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la sera tante contrazioni preparatorie e a 34+3 non c'è la faccio più... 😣Lei poi si muove tantissimo, non vedo l'ora di arrivare a 36/37 settimane così sono tranquilla se dovesse nascere🥰
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci... 34+2 e sto scoppiando...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è da un po che non scrivo....qui tutto bene siamo a 33+6...alla sera contrazioni preparatorie e crampi ai polpacci a non finire .....anche con la prima gravidanza era uguale....sto quasi finendo la valigia....la.settimana di Natale ho gli ultimi esami da fare poi dopo epifania l.ultima eco con il mio ginecologo e poi aspettiamo che il bimbo nasca....la prossima settimana iniziamo a preparare la carozzina ...non vedo l ora...anche perché inizio ad essere stanca del pancione non sta un attimo fermo altro che suo Fratello che era un po' tranquillo😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..e in 5 minuti di eco, possono accadere tante cose. Venerdì prericovero per il cesareo, fissato il 30. La gemella femmina, da sempre podalica o trasversa, ha pensato di girarsi e mettersi cefalica come il fratello, a 35 settimane. Ma come avrà fatto??? È la più grossa e sono in 2!!!!. E ora??? Ora devo decidere io cosa fare. Giovedì 19 ho il primo monitoraggio a cui seguirà eco e vediamo se è cambiato qualcosa.. in ogni caso, giovedì devo comunicare se, in caso sia rimasta messa bene, voglio annullare il cesareo e fare vaginale o meno. 🤦🏻‍♀️ L’ho rinominata Anita la Trottola!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! Pensate che le vostre carrozzine singole sono grandi quantl la mia gemellare.. 😂 direi che i gemelli saranno in un monolocale Baby Monster al posto del bilocale Peg Perego di Jacopo! 😂Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto Aptica Niagara blu😍😍. Inglesina è veramente uno spettacolo!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!! Vi tengo aggiornate!😙💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione