Visualizza messaggio citato
Loro se vogliono possono tutto, che brava pure questa patatina🥰 allora hai deciso che aspetterai il travaglio, so che dovevi fare il cesareo ma visto che si è girata..
Anche la mia gemella femmina si è messa cefalica.. a35 settimane e pur condividendo lo spazio col fratello. Come avrà fatto? 😂
Io penso che ormai alle nostre settimane ci stiano contrazioni preparatorie e peso sulla vescica...vedrai che secondo me è tutto nella norma😊
Non so, perché diventa proprio tutta dura, non come quando senti il duro dei piedini, o delle braccia etc. Dolori invece mai avuti, da circa una settimana però sento spesso spingere verso il basso, sulla vescica.
Ciaoo ragazze, il mio Leonardo si è finalmente posizionato cefalico!! Evvai!! Sono felicissima! Leggo che molte di voi ci sono quasi e devo dire che anche io ultimamente sono affaticata nonostante sia alla 34 sett! Manca ancora 1 mese e mezzo quasi, il più infinito!!
Guarda idem...Non vado nemmeno io perchè ogni tanto lo sento ma proprio poco...penso abbiano davvero poco spazio ormai. Tu quando hai la prossima visita?Io venerdì ho quella del 38+0 in ospedale
Ma sai che anch'io sono un paio di giorni che lo sento meno? Mi fa preoccupare! 😥Non vado al pronto soccorso solo perché sento i 10 movimenti minimi che ci ha detto l'ostetrica però rispetto a prima che faceva il pazzo mi sembra così strano sentirlo poco e con movimenti leggeri leggeri....
Non può essere la posizione del bimbo in quel caso?io dolori lo ho avuti a 32 settimane poi più nulla...mi aspetto di passare il termine😅
A me diventa dura la sera, ma non è che si indurisce ritmicamente come dicono dovrebbe essere per le contrazioni, si indurisce e resta così anche per un'ora, poi passa.
Ciao Giulia sono comparse anche a me da un mesetto... Per fortuna non sono dolorose solo un pochino di fastidio ogni tanto. In farmacia mi hanno dato un preparato naturale in crema che va bene per la gravidanza e l'allattamento, il ginecologo per ora mi ha detto di continuare con quello. Se hai molto male o sanguinano però è meglio che ti fai dare qualcosa di forte
Io invece non ho la linea di peli ma la linea nigra, praticamente un concentrato di melanina da quel che ho capito. Spero sparisca del tutto dopo il parto!
No ma infatti mai toccati neppure io perché dopo non se ne andranno più.. invece così dovrebbero cadere da soli dopo il parto🤞😊
Io per ora non ho fatto ceretta sulla pancia, penso che dopo il parto fra parte dei peli andranno via.. Poi comunque non voglio diventare schiava anche dei peli sulla pancia
Graziee ed è vecchia la foto quasi di un mese fa😅 ora sto scoppiando😂 spero che poi andrà via sta peluria sembro una scimmietta 😂🙈🙈 sulle gambe però non è che crescono così in fretta feci la ceretta il 20 novembre e sono pochissimi ora non mi va di rifarla a parte che sono pochi appunto la farò prima del parto più o meno dopo l'epifania sperando che non faccia scherzi prima, vorrei stare pulita almeno 😅