Visualizza messaggio citato
Bene!! Noi il trio lo ritireremo quando nascerà il cucciolo ma oggi abbiamo ritirato il primo regalo della lista, la bilancia digitale 😍😍💙💙
Sisi anche io! La mia prima è nata in primavera e dentro la carrozzina poverina moriva di caldo, perciò con lei ho usato praticamente solo l’ovetto.. comunque oggi mi è arrivato il tiralatte 😍 che userò quando rientrerò a lavoro per preparare i bibe di latte
Anche tu Francesca avevi la visita oggi se non sbaglio...come è andata?io stasera mi sa che ho in bel pò di contrazioni ma non dolorose
Io pure! Ieri l’ho chiesto al ginecologo e mi ha proprio spiegato che è tutto fisiologico ed è il modo della vagina di difendersi dai batteri ora che siamo in gravidanza, più che mai!
Ragazze io sono una mamma di dicembre e confermo sul fatto che le asciugamani praticamente sono inutili! Io le avevo in valigia perché le richiedevano nella lista dell ospedale ma subito dopo aver partorito mandai mio marito a comprarmi le tovagliette perché sporcavo tantissimo e non mi sembrava il caso con le asciugamani insomma...
Ecco finalmente il trio book cross 51!! Manca il passeggino perché abbiamo tolto l’imbottitura per provarci sopra l’ovetto e la carrozzina.. 😍💙 Manca sempre meno!!
Ciao, ho partorito da 20 giorni e ho usato proprio quel panno carta lì.. mi sono trovata molto bene! Così getti via tutto per una questione di igiene è ottimo!
Ciao io ho partorito ad ottobre e avevo preso questo, mi è stato utilissimo perche non si strappa se bagnato e una volta che ti sei asciugata butti via tutto senza stare a pensare a dover smacchiare gli asciugamani. Per occupare meno spazio in valigia ho strappato i fogli e li ho messi in una bustina trasparente 😊
Io prima li usavo tanto ma da quando sono incinta e il mio ginecologo mi ha consigliato di smettere di utilizzarli stavo meglio, però ahimè appunto qualche volta devo utilizzarli 😰😓
Ciao, io sono a 36+1 e ormai sono un paio di settimane che ho questi dolori da ciclo! A volte anche abbastanza intensi per la verità... In più pancia dura e pubalgia, direi che il momento si sta avvicinando
Ciao ragazze❤️ Ieri sera sono stata al pronto soccorso perchè oltre all’indurimento di pancia che era diventato frequente avevo dolori tipo spilli al basso ventre.. mi hanno fatto il tracciato e visita interna.. effettivamente ci sono contrazioni e il collo si è poco poco accorciato.. quindi riposo e magnesio! Ragazze vedevo che alcune di voi hanno comprato panni carta, effettivamente io non ci avevo pensato.. ottima idea.. me li farò comprare da mio marito😊
Io in realtà ho il borsone (tipo quello da palestra un po' più grande) che mi ha prestato mia mamma che è più comodo rispetto alla valigia, così lo metto nell armadietto, ma volevo comprarne uno più grande e con le ruote, domani farò dare un occhiata in giro a mio marito perché in questo che stavo preparando non c'entra niente più, le cose tipo assorbenti, pannocarta ecc dovrei metterli in un altra borsa e non so se fare così, o cercare appunto un altro borsone più grande e metto tutto in una sola cosa
Io non li ho usati perché mi fanno irritazione a metterli sempre però ogni tanto quando uscivo li mettevo altrimenti non mi sarei sentita a mio agio, visto che sembra mi si sia fatta pipi sotto😅😂😂
Ti capisco! Ero abituata da inizio gravidanza a non usare i salva slip ma se voglio salvare le mutande ogni tanto tocca mettermeli!
Si il tessuto mi sembra lo stesso solo che questi sono senza il rotolo, più comode da mettere in valigia sicuramente 😊👍 dove le hai trovate?