Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto molto bello🥰Guarda mia suocera anche sa cucire, ma sinceramente ho preferito comprare tutto e anche nel caso del lenzuolo farmelo fare da un’estranea.. perchè la conosco, se la farebbe vantandosi che ha fatto tutto lei e sta cosa mi urterebbe😂 mia mamma mi ha comprato tutte le cose per il bimbo.. tutto il corredino, i prodottini, tutto.. dalla A alla Z.. sulla base di quello che mi serviva.. mia suocera mi porta asciugamani con ricamate le paperelle che dice gli servono per il bagnetto.. per carità apprezzo il gesto.. ma perchè non mi chiede se mi serve qualcosa?😏 tra l altro gli avevo già fatto vedere tutti gli asciugamani che mia mamma aveva già preso per il bimbo.. ora siccome ci ha ricamato le paperelle sono meglio🤦🏻‍♀️🤣 non voglio sembrare cattiva però boh..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho quella sensazione, sento la testa molto in basso ❤️
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo scritto un papiro.. ma non si è inviato 😅😂😂cmq ho messo le foto del il corredino che mi ha fatto fare mia suocera, che poi i lenzuolini mi ha fatto solo quelli di sopra mancava il sotto...ma poco importa li ho comprati io a parte, solo che se sarebbe stato fatto col cuore veramente avrebbe capito e mi avrebbe fatto trovare tutto per bene.. Il fiocco carino per carità ma non era come lo volevo... Avevo chiesto un orsacchiotto di stoffa invece mi ha attaccato 2 cosini sempre orsi piccolissimi di gessolino 😪😅 cercherò di farlo io più carino 👍🥰 fatto sta sono grata del pensiero anche se non fatto con amore.. E lo so perché quando era pronto me lo portò e lo buttò sul tavolo dicendo ecco tieni è prontoo con un tono alquanto irritante.. Solo perché gli avevo detto come mai ancora non fosse pronto.. Ma amo troppo mio marito e mi sto zitta. Infondo é la mamma...
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito, non ti strapazzare troppo😊
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nulla, mi rivede domani e se c'è qualcosa che si modifica ancora, il progesterone
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mannaggia, piccola fai la buona un altro po' nel pancino di mamma fuori fa freddoo, la mia da quando era trasversale ora sta in posizione cefalica ed ha la testa davvero in basso però per fortuna il collo dell'utero è giusto, mi hanno dato riposo e magnesio perché inizio ad avere le contrazioni preparatorie, a te ?
    • Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po indietro, sono nella 30.. Anche se la piccina fa la monella e il collo dell'utero si è accorciatoa 3,2cm
    😭
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍Che belloo,tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle, anche la mia bimba si chiamerà Anna🎀
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 3

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 4
    Ecco le cose🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi 😂😂.. farà i 5 ad aprile 🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah effettivamente pure loro hanno i disagi😂😂 quanti anni ha tua figlia?🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ti controllano così stai più tranquilla❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato quel lenzuolo verso la metà di novembre, ho detto giusto un ricamo deve fare e infatti lei mi disse di ripassare la settimana dopo che era pronto.. bene considera che ci ha messo 3 settimane.. l ansia totale.. e per la valigia considera che io l ho chiusa ufficialmente ieri😂 anzi ho letto da te di quei panni che mi sembrano comodi e li devo prendere per me😂 ma per lui ora ho finito..
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio è vero anche a me capita io la sento proprio scendere 😂😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah ottimo! Molto molto bello ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, cerco di stare a riposo ma con l’altra figlia il riposo è quasi impossibile 😂.. vediamo come va oggi.. sisi mi capita anche che poi mentre faccio la pipì sento proprio la testina che si muove li in basso come x dire “finalmente un po di spazio” 😂
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho fatta lunedì, ho portato le urine mi hanno fatto le analisi, elettrocardiogramma e due tamponi:vaginale e rettale.. E basta😊
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò in ospedale per l apertura della cartella e non so esattamente cosa mi faranno...
    La ginecologa ce l ho il 30...ancora un eternità!
    Grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così dal 7 mese, mi è salita un ansia che doveva essere tutto pronto (che poi venerdì entro nel 9mese e ancora non ho pronta la borsa Dell ospedale 👍😅) mia suocera mi diede fretta perché doveva farmi fare il corredino che poi non è tutto completo ma vabbè basta il gesto ovviamente, sono andata a parlare con la sarta insieme a lei inizio settembre, mi aveva detto a ottobre avrebbe finito tutto, a novembre ancora doveva iniziarlo io mi sono arrabbiata tantissimo ma non ho detto nulla, dovevo ancora lavare le cose e stirarle, mia suocera disse non c'era bisogno di lavare le lenzuoline.. Ma ti pare che metto le lenzuola non lavate e toccate chissà quante volte addosso ad una neonata?! Scusami lo sfogo.. Siete le uniche con cui posso parlare e non mi prendono per pazza🤗
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 35+5.. certo immagino la tua preoccupazione.. però tranquilla venerdì il tuo ginecologo ti saprà dire e vedendo il tuo pupo in eco ti sentirai meglio..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco😏 pensa che un pomeriggio ho ritirato il lenzuolino che ho voluto far ricamare con il suo nome.. la sarta era anziana ma io conoscevo solo lei che faceva questi lavori.. ha capito che doveva ricamare “è nato francesco”.. io volevo solo il nome.. li non ho detto niente, ci sono rimasta solo male.. appena arrivata a casa mio marito mi ha chiesto se era tutto apposto e sono scoppiata in lacrime perchè non mi piaceva con quella scritta😂 poveretto lui non sapeva che fare, sembravo disperata😅 per un lenzuolino😅 non è da me, che poi adesso mi piace anche😂😂
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 35+5...Elia alla 32 pesava 1.9kg. Stando ai dottori perfettamente nella norma.
    Però io ho il diabete gestionale.. E ho paura che si sia ingrossato.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Valentina.. stai a riposo per quanto puoi😏 ma a te capita la notta di svegliarti per fare pipì e sentire la pancia durissima? Non credo che in questo caso è contrazione.. perchè rimane proprio dura..
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii e se poi invece mi aspettare troppo mi arrabbio ahahahah perché non c'è la faccio più sono troppo curiosa di vederla😍😍😍 Diciamo che già sono lunatica di mio con questi ormoni mi sento veramente fuori di me.. Ci resto male per nulla anche se per me sembra tanto, solo che potrei evitare di piangere ed invece appena qualcuno poi mi da a parlare scoppio a piangere.. Mio marito mi da una mano però a volte fa certe cose che mi fanno davvero imbestialire, quello anche prima della gravidanza, ma ora mi prendo veramente collera.. Vorrei mi capisse di più, in questo periodo così delicato 😭
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono capitare risvegli così, non siamo fatte di ferro e abbiamo le nostre paure.. ma tranquilla, sono sicura che le sentiremo eccome le contrazioni, chi le sente in un modo chi in un altro.. però capisci che c è qualcosa di diverso.. io pensavo che solo l indurimento di pancia non fosse una contrazione, poi quando sono andata in ospedale ho capito che anche quelle sono contrazioni, leggere ovviamente non da travaglio ma pur sempre contrazioni.. di quanto sei? E il tuo bimbo quanto pesa che hai scritto così?😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno fretti di uscire sti pupazzi😊 comunque leggevo dei tuoi ormoni, pensa che io ho avuto una specie di crisi ormonale tipo la scorsa settimana, fortunatamente passata dopo due giorni.. altrimenti credo sarei ansata in psichiatria😂😂 non riuscivo a trattenere le lacrime, piangevo per stupidaggini😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. dalle 7:30 che sono sveglia ho avuto già 3 contrazioni.. leggere ma si sentono.. 😖
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina mi sono svegliata con morale i po' giù.
    Non so perché ma ho l ansia che non di sentire le contrazioni preparatorie... Di andare oltre al termine (cosa che non mi faranno fare)... Che Elia è diventato troppo grosso...
    Tutte pare.... Non vedo l ora che sia venerdì e che mi facciano un eco
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee.. sperando che mio marito nn se ne viene fuori con qualche altro nome 😂
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze come state? Io così,poi mi viene da piangere per nulla e se rido.. rido fino alle lacrime.. Con questi ormoni impazziti non ci capisco niente più.. 😅❤️Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 5

• Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nomee😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione