Visualizza messaggio citato
Secondo me si, almeno nel mio caso penso di sì un quanto queste perdite le ho da inizio gravidanza quando più quando meno..
Si ho capito quali ci avevo pensato pure io, ma poi ho preso questo 😊cmq si poi porterò ovviamente asciugamani per il viso e la doccia
Io ho preso gli asciugamani che usano le parrucchiere per intenderci...che sono abbastanza spessi e mi sono portata asciugamani solo per la doccia😊
A me a volte capita che sento proprio scendere qualcosa tipo se mi facessi pipi sotto corro in bagno e ho gli slip bagnati con una macchia bianca però non gelatinosa, ma densa, sarà leucorrea?
Ragazze ho mandato mio marito stamattina a prendermi il pannocarta per asciugarmi quando farò il bidet post parto.. Ho visto che molte lo consigliano e infatti credo che sia più comodo il panno carta alle asciugamani che si sporcheranno di sicuro almeno qst butto tutto dopo😊😊👍 voi anche avete preso questo o no?
Proprio bello Maria!! A me ha scritto la ragazza del negozio dove abbiamo la lista e ordinato il trio. È arrivato oggi e nei prossimi giorni andremo a vederlo 😍😍 Comunque anch’io ho delle perdite tipo ovulazione trasparenti ma non so se la leucorrea o il tappo..
Buongiorno ragazze vedo che siamo messe più o meno tutte allo stesso modo😂 pure io dal 24 novembre contrazioni preparatorie,perdite di muco bianche a volte acquose, stamattina ho trovato sugli slip una perdita di muco gelatinosa mi sembrava il tappo mucoso dalla consistenza però vediamo come va magari lo perdo poco alla volta😍be ragazze giorni fa ho visto che mostravate i vostri passeggini, be oggi volevo mostrarvi il nostro trio che nn vediamo l ora di usarlo col nostro amore Filippo😍siamo innamorati di qst trio😍
Dai Giulia facci sapere cosa ti dicono! Io stamattina mi sono svegliata con la pancia dura, ho dei crampetti strani seguite da perdite bianche tipo acqua... vado subito a comprare quegli assorbenti che rilevano il liquido amniotico.. la prossima visita ce l’ho lunedì 23, sembra lontanissimo!
Anche a me è successo qualche settimana fa. La ginecologa mi ha detto di mettere gentalyn per disinfiammare e fitostimoline. Devo dire che sono passate in fretta!
Io ne soffrivo tantissimo poi con questa cura ai frutti rossi più avuta...in compenso mai avuto le emorroidi e con questa gravidanza adesso che mancano 15 giorni al termine mi sono venute a trovare😥😫
Si.. aspetterò. Comunque giovedì ho il primo tracciato e se entrambi sono messi bene, comunicherò la decisione di attendere lo sviluppo naturale delle cose ☺️
Bevi tanta tanta acqua poi a me avevano dato delle pastiglie ai frutti rossi ma all'epoca non ero in gravidanza...prova a chiedere al ginecologo ma nel frattempo bevi più che puoi allevia molto e a me a volte se era a principio ha proprio risolto il problema bere molto
Cmq che belli i gemelli un maschio e una femmina è il mio sogno.. Ma devo dire che la mia piccola tremenda vale per 4 ahahahahahaha e non immagino te quando si muovono entrambi 😥😥😂😂