Visualizza messaggio citato
Io stamattina sono andata a fare il prericovero :analisi, urine, Ecg e tamponi che ritirerò sabato mattina e lunedì 23 farò il tracciato 😍
Anche io ho preso tutte le tutine 1 per le prime settimane e 0-3 mesi,ho preso 'essenziale poi quando nascerà avrò modo di prendergliene tantissime altre, almeno con lei mi posso regolare meglio con le misure🤞😍
Sul sito c'era o 1 o 3 mesi ahah altrimenti avrei preso 1-3 anche io❤️ si le guardo e non posso crederci che tra un mese ci sarà la mia piccola in queste bellissime tutine🥺🥺🥰🥰🥰
Che cosa sentivi precisamente? Io da circa una settimana che sento la pancia indurirsi e pressione forte tipo al pube.. tipo che sento spingere.. ancora non mi ha prenotato la visita il mio ginecologo.. ma sentendo l ostretica che mi segue dice che è normale di prendere spasmex e riposarmi.. tanto normale non mi sembra🤦🏻♀️Non vedo l ora di fare la visita per controllare che tutto sia apposto.. e comunque ti do ragione questo mese è proprio stancante.. io come mi muovo mi stanco..
Ma che tenerezza!!!! Anch’io ogni tanto apro i cassetti e guardo le tutine aspettando con ansia di vederle addosso al mio cucciolo 💙💙. Anche noi abbiamo preso un piumino però 1-3 mesi, speriamo bene..!
Altri acquistii arrivati stamattina da kiabi tranne il cappellino, muoio a vedere ste cose piccole piccole🥺🥺🥰🥰 non vedo l'ora di vederle indossate dalla mia principessa 🥺😍 il piumino ho preso 3 mesi perché ho pensato che con i vestiti da sotto meglio un po' più grande, è super caldo e morbido😍😍
Buongiorno ragazze! Qui oggi 36+0 💙 .. nessuna contrazione, ma in compenso lui è un movimento unico 😂. Venerdì andiamo 2 giorni a Livigno, speriamo non faccia scherzetti fino li, al limite torniamo indietro 😅. Anche per me queste ultime settimane sembra non passino mai.. però tra 3 settimane sappiamo di averlo qui con noi 💙💙
Veroo, io lo stesso. Riposo e magnesio almeno fino a 36 settimane mi hanno detto.. Manca solo un mese e sembra non volesse mai passare, sono stanchissima... 😣😣
Anche io l'altro ieri mal di gola e mal d'orecchio😣 il gine mi ha dato l'efferalgan dopo pranzo e la sera, poi ieri dopo pranzo lho presa e basta, mi sento un pochino meglio, ieri sera non lho presa perché stamattina ho fatto il prericovero anche se il dottore mi ha detto non succede nulla per le analisi... Io mi faccio un po' di latte caldo e miele per la gola ❤️
Ciao!! ieri sono dovuta andare in Pronto Soccorso perché sentivo dei sintomi simili alle contrazioni e infatti dal tracciato me le hanno rilevate 😕 Sono dovute molto probabilmente al polidramnios perché per il resto il collo è ben chiuso..Sono a 34 e devo stare a riposo,meno male che è l’ultimo mese..Non so se x voi è lo stesso,ma per me si sta rilevando il mese più stancante di tutti!!il primo e il secondo trimestre in confronto sono volati!!
Che bella🥰 io sono a 35+3 e inizio davvero a sentire il peso della pancia😪 come cammino un pochino di più sento lui che preme e mi devo proprio fermare.. tu dai che ci sei quasi🥰
A 41+3 ed era il giorno dell induzione...per fortuna non me l hanno fatta perché mi è partito il travaglio da solo...ma è stato un parto difficile spero e prego che stavolta vada meglio...
Ciao ragazze!! Ho visto una perdita bianca ma non gelatinosa.... vero che non è il tappo? Perché continuo a leggere esperienze di altre e dicono che il tappo ha consistenza gelatinosa... Ormai sono sul “chi va là” ad ogni strano sintomo...