Che bello vedere tutte queste cosine 😍 questo è la nostra carrozzina 💙 settimana prossima smonto e rimonto il lettino (che lo ha usato mia figlia) devo lavarlo e aggiungere i pezzi. Nell’attesa di Matías 💙 finalmente posso chiamarlo per nome 😍
Ragazze questa è la mia, è arrivata pochi giorni fa, montata e smontata già.. io l'adoro 😍😍 il paracolpi ecc è stato messo giusto per vedere come veniva 😝👍 il trio invece sono ancora indecisa settimana prossima lo vado a vedere, è un regalo dei miei, la culla invece mia suocera mi ha dato i soldi e ha fatto fare tutto a me(meglio così 😂)
Visualizza messaggio citato
😂😂 Io sinceramente non ho chiesto per l’apertura della cartella ma penso sia successiva a questi esami.. lunedì chiamerò il ginecologo 😎
Si è stato amore a prima vista con Aptica! Forse anche per il colore perché per il resto non vedevo molta differenza con Trilogy! Però inglesina è una garanzia.. mia mamma 27 anni fa l’aveva scelta per me e non ho avuto dubbi 😂
Ciao Sara! Anche noi ieri, 36+0, abbiamo ritirato tutto e montato next to me e la carrozzina inglesina! Vedo che hai preso l’aptica, noi abbiamo scelto la Trilogy! Comunque sono bellissime😍😍
Non ho provato ancora.. attendo qualche giorno, vediamo come va, se perdo del liquido e poi corro in farmacia, anche perché mi sembra che non sono così tanto “economici” 😅
Noi il 20 abbiamo l'apertura della cartella in ospedale...saremo in 38+0 mamma mia comincio ad avere l'ansia😥🤣spero se ne stia lì ancora un pò...se nasce come il mio primo bimbo arriverebbe il 25 dicembre...per la gioia del papà che ha un ristorante e spera vivamente salti di nascere i giorni di festa🤣dai ormai ci siamo anche per voi💪
Ah ecco! Non avevo sentito quest’ultima novità e menomale perché mi stavo maledicendo di non aver chiesto oggi al ritiro ma c’era troppa confusione! Noi avremo i risultati il 20 e spero sia tutto ok 🤞🏼 E attendiamo anche noi quando deciderà 😂 che magari si è girato ma non riesco a capirlo 😅 Ora con il trio e culla mi sento più tranquilla 😌
Oggi sono a 36+1 e questa mattina erano abbondanti, tanto da “asciugarmi” un paio di volte e ritrovarlo sulla carta entrambe le volte. Comunque stai tranquilla se al primo non te ne sei accorta, non sempre si nota di perderlo.
Noi pur avendo già un bimbo non abbiamo ancora preso il kit perchè non ci sono ancora dispositivi a norma a quanto pare (facendo l'avvocato ho sentito che hanno slittato l'applicazione delle sanzioni per questo motivo). Anche noi abbiamo fatto le analisi ultime e i tamponi e per fortuna tutto bene...adesso aspettiamo solo quando deciderà di nascere. Il nostro bimbo è tranquillo non si è mai mosso molto devo dire. Dai speriamo che si sia girato con tutti i movimenti che fa il vostro😊
Ma sono molto abbondanti?ti chiedo perchè io a volte trovo dei minuscoli filamenti gialli...ma non so perché del primo non mi sono accorta di averlo perso..me lo ha detto l'ostetrica mentre ero in travaglio. Comunque sono a 37+1 oggi..tu?il mio primo bimbo è nato a 38+5
Le mie sono gelatinose, abbondanti e biancastre/paglierino... tu a che settimane sei? Con Il primo bimbo a quante settimane hai partorito?
Buon pomeriggio ragazze! Oggi a 36+0 abbiamo ritirato il nostro regalo di Natale 😂 trio e Next to me sono finalmente a casa e sembra tutto più reale! 🥰 Una curiosità, avete già acquistato il anti abbandono?! Se si, quale? Per quanto riguarda noi, all ultima visita del 29/11 era ancora podalico 😓 prossima visita a fine mese e se non si è girato, ahimè, dobbiamo programmare il cesareo! Intanto ieri ho fatto le ultime analisi con tampone e lunedì ho l ecg con visita cardiologica! Rimane comunque il fatto che si muove sempre tanto, non dormo la notte e inizia a pesare 😂
Anche io so che si può perdere anche un mese prima del parto quindi tranquilla...con il primo bimbo lo ho perso lo stesso giorno del parto in travaglio...con questo ho perdite bianche ma non gelatinose quindi non saprei dire se è già tappo😞le tue come sono?
Si, è la seconda/terza volta stamattina che mi ritrovo queste perdite gelatinose,ma quelle di oggi erano davvero abbondanti.. la dottoressa mi ha consigliato di comprare degli assorbenti che rilevano il liquido amniotico, che se fosse eventualmente quello dovrei correre in clinica.. Vediamo come va...
Stessa data... Da quello che ho capito dalla perdita del tappo mucoso al parto possono passare anche delle settimane soprattutto se lo si perde gradualmente..tu lo stai perdendo gradualmente?