Visualizza messaggio citato
Sisi idem, e il gine mi ha evitato anche i rapporti per nn favorire il travaglio e riposo assoluto perché la testa della piccola è veramente in basso
Ieri sera sono stata al pronto soccorso perchè sentivo la pancia indurirsi e dolori al basso ventre ed effettivamente nel tracciato quando mi si induriva la pancia emergeva la contrazione.. non sono quelle da travaglio diciamo ecco.. però sempre di contrazioni si parla..
Ah ecco e allora a questo punto è lui...perché quando sono in piedi è di continuo che tira la pancia ma mo sembra esagerato effettivamente
Anch'io l altro giorno sentivo duro per tantissimo tempo, ho detto all all'ostetrica che avevo messo cronometro ed era stata dura 5 minuti d fila e lei mi ha detto che è impossibile.fossero contrazioni perché durano max un minuto. Per cui mi ha detto probabole fosse per la.pulcetta che si muove
Bene che super notizia😊mah io non riesco a capire se sia lui che si è messo una posizione strana perchè sento tirare ma di continuo quasi🤔vabbè magari provo a riposare e vedo domani mattina perchè non ho nessun dolore
Si!! Avevam controllo biometria e adesso è al 40esimo percentile.. il.medico di oggi è stato bravissimo e superscrupoloso e ha preso le misure piu volte..secondo lui non può esser passata dal 12 al 40 in due settimane.. hanno sbagliato la scorsa volta! Adesso pesa 2.900 e sono a 37! Dall inizio della 38 mi ha dato via libera a far tutto quello che voglio e controllo tra 10 gg! Mi sento molto più tranquilla! Grazieeeee Come vanno le contrazioni?
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao mamme, io oggi ho fatto il prericovero per il cesareo, di girarsi proprio non c’è stato verso...ora ho il prossimo controllo il 26 dicembre, e decideranno se lasciare il 7 gennaio (sarò a 39+2, un po’ tirata), oppure anticipare al 2 gennaio nel caso sia rimasto piccolo....per cui tra 2/3 settimane arriva il nostro principino ❤️
Hahah infatti manco io capisco.. perché poi lei si muove tantissimo 🙄 a quante settimane sei tu? (scusatemi ragazze se ve lo chiedo sempre e che mi dimentico😅😅)
Te lo auguro😊del mio primo parto ho un meraviglioso ricordo...però non capisco veramente se queste sono contrazioni o lui che si muove...chissà..vabbè finchè non ho dolori attendiamo😅poi venerdì ho il controllo e vediamo se effettivamente si è mosso qualcosa
Ahh sicuramenteee😂 vado per nulla figurati quando avrò i dolori solo che non so come sono, ma sicuramente per qualsiasi cosa andrò a controllare 🙄 spero di avere un bel parto e veloce come mia mamma 🥰🥰💪💪
Grazie colomba 😍guarda dobbiamo ancora usarlo però provandolo a casa è molto comodo e leggero nonostante la sua grandezza e poi si chiude con una facilità impressionante 😍
Vedono battito del bambino e se ci sono contrazione...si ma infatti tutto può cambiare in poche ore. Comunque avendo già avuto un bambino posso assicurarti che le contrazioni da travaglio sono inconfondibili😥quando arrivano quelle stai certa che ci verrà da andare in ospedale🤣
Ciao mammine, oggi a 38+0 ho fatto prericovero ed ultima visita dalla mia ginecologa. La mia cucciola è in posizione ed il 24 dicembre controlli a termine. Se non nasce entro il 1/1 il 2 gennaio mi indurranno il parto essendo una mamma over 40...Spero si decida prima anche perché non c'è la faccio più... La pubalgia mi crea un po' di difficoltà a muovermi. Chissà quale cucciolo arriverà per primo... Magari a Natale 💓💓
La mia paura è quella di non capire quando sono contrazioni e di entrare in travaglio 😅😣😣 per fortuna a me il gine me ne farà uno lunedì prima delle feste, anche se non ho chiara l'idea del tracciato🙈 cioè vede solo se ho contrazioni o no e se la bimba sta bene? Che poi mia mamma quando era incinta di me fece un tracciato la mattina ed era tutto tranquillo la sera alle nove andò alla clinica per dei leggeri dolori da ciclo e alle 22:30 sono nata io, il gine era meravigliato a vederla li😅😂😂
Nel nostro caso abitando in un paesino in montagna è l’unico negozio di liste per neonati quindi abbiamo fatto pubblicare la lista alla ragazza fuori dal negozio e l’abbiamo condivisa come lei su fb con solo scritto lista nascita di.... dei genitori ..... e quando la gente andrà al negozio sceglierà dall’elenco 😊
Bo nemmeno io capisco nulla...stasera mi si indurisce la pancia...non ho dolori...ho pensato io siano contrazioni ma non saprei proprio🙈oddio che ansia...chissà se lo sono davvero io per ora non ho fatto monitoraggi perchè qui li iniziano a 40+0
Ma contrazioni non dolorose intendi che si indurisce solo la pancia e basta? Perché a me a volte capita che mi vengono dei dolori che durano poco e mi tira la schiena e si indurisce la pancia, a volte si indurisce e basta ma magari è lei che si muove e a volte ho dei dolori tipo ciclo bho, non ci capisco nulla 😅 quali sono le contrazioni? Al tracciato che mi fecero al ps mi dissero che le avevo avute, ma io non avevo sentito particolari fastidi solo fitte diciamo.. So quelle allora 🤔
Ah che bello! Ma queste liste come funzionano? Chi vuole regalarvi qualcosa gli dai l’indirizzo del negozio dove hai fatto la lista e loro scelgono una cosa di quelle??