Visualizza messaggio citato
Anche io non proprio stitica ma faccio fatica perché la bimba spinge proprio verso l'intestino.. E per non sforzarmi cerco di fare il possibile ieri non riuscivo e mangiai fichi e prugne secche a volontà e la sera per fortuna ci sono riuscita .. (ma ho sempre sofferto un po' di stitichezza prima della gravidanza)
Mah chissà...prima sembrava dovesse nascere prima ora zero sintomi...faccio lavori di casa tutto il giorno, cammino e zero contrazioni🤣che paradosso
Ma invece ragazze scusate l'argomento poco bon ton... 😂 Ma anche voi avete iniziato ad essere molto più regolari nell'evacuazione? 💩 So che questo potrebbe essere un altro sintomo che ci stiamo avvicinando al momento...
Velocissimo, davvero non me ne sono nemmeno accorta! La mia paura era solo per questa irritazione che mi è uscita e per le emorroidi... Ora comunque mi riempio di crema 😂
Ragazze io stamattina vado a fare il tampone! Sono un po' agitata perché oltre alle emorroidi da ieri ho un'estesa irritazione quindi ho la zona abbastanza sensibile e ho paura mi faccia male.... 😅
Mannaggia!! È che siamo chi più chi meno arrivate e siamo “acciaccate”.. dobbiamo tenere duro!! Speriamo vada meglio! 💪🏻💪🏻💪🏻
Hai fatto bene per me😂👍 infatti non gli ho chiesto nulla ha fatto tutto lei.. Ma vbb ormai basta mi fa stare tranquilla😪, io cerco di essere più serena possibile per la mia piccola 🤗🥰
Mi sa che in questo momento siamo un pò tutte in lotta con le contrazioni🙈anche io sono a riposo con magnesio.. speriamo però che questo periodo,grazie anche alle feste, passi presto e possiamo presto vedere i nostri cuccioli🥰
Nel caso del fumo è mancanza di considerazione un pó😏 comunque si meglio non avere niente da altri, e sapere che tutto ciò che indosserà il bambino sarà stato comprato o fatto con amore che ricevere e sentirsi anche in dovere di ringraziare ma non essere soddisfatti.. ti dico mia suocera è brava a cucire ma io ho preferito farmi tutte le cose da sola.. 😂
Buonasera ragazze..non scrivo da qualche giorno perché non sono stata tanto bene..ho avuto contrazioni preparatorie costanti e in più tanto sonno e stanchezza...oggi con le contrazioni è andata meglio..ne ho avuta qualcuna questa sera. Sto prendendo il magnesio ma ad ogni modo non vedo l'ora che arrivi il 27 dicembre per il tracciato 💪🏻. Spero voi tutto bene...ci siamo quasiii😍
Io preferirei che non mi facesse nulla credimi ahahah sarei più contenta, a me le cose piacciono quando sono fatte col cuore non così per metterle a noto.. Non dirlo a me la mia pure dice farà questo farà quello ed io in testa a me credici pure ahaha si penso proprio che sarò una mamma gelosa, vorrei solo lei fosse più consapevole tipo sa che fa male il fumo e si accende la sigaretta vicino a me... Per carità ero da lei e non posso mica dire che dovrebbe andare da un altra parte a fumare.. Però potrebbe capire da sola.. Invece devo sembrare sempre io la cattiva.. Ma vabbè 🙄
Ma figurati🥰, capisco bene cosa dici.. apprezzi il gesto, però che almeno ti faccia scegliere a te cosa mettere su tua figlia.. o dare un consiglio ma far scegliere sempre a te.. mia suocera è un pò come la tua, con l unica differenza che la tua almeno le fa le cose, sbagliando perchè le fa a gusto suo ma almeno le fa, la mia no😂 fa solo progetti su come passare le giornate con il nipote😅 le vorrei dire che prima di dare progetti deve nascere e che poi si vedrà.. ma mi sa di nuora, futura mamma gelosa😂
No, solo che è tutto della chicco e fissan.. Ma nello specifico non lo so cosa ci mette.. ci sono pure i pannolini mi ha detto ma non so che marca.. Io cmq ho comprati i pampers da mettere in valigia e lei pretendeva che non li comprassi perché li ha fatti mettere già si è pure arrabbiata😅😂😂si il gesto ok, ma io a sto punto preferisco che non mi faccia niente perché vorrei decidere io cosa usare e cosa no per mia figlia.. Almeno che me lo chiedesse.. Ma vabbè ormai..
Quindi non ti ha detto cosa ci metteva come prodottini? Tu giustamente come ti regoli😅 le mamme sono le mamme.. le suocere per carità, si apprezza quel che fanno ma è tutto diverso..
Ah la mia non sa cucire lo ha fatto una sarta a parte e non sapeva nemmeno cosa mi ci volesse allora ho dovuto dire io alla sarta le cose da fare e ovviamente per nn essere scortese cmq ero a disagio perché nn so quanto avrebbe voluto spendere ecc.. mi sono fatta fare qualcosina solo le cose essenziali
Identica infatti a me ha fatto tutto lei... fece una scenata alla festa per scoprire il sesso della bambina,avanti a tutti disse che doveva fargli tutto il corredino alla bimba ora si vanta ma in realtà lo ha fatto appunto per vantarsi e mi spiace che nn é fatto col cuore, mi sta facendo fare pure il cesto del primo bagnetto con prodotti della chicco che per carità non sono male ma io avevo già pensato di comprargli le cose della mustela alla piccola... Poi non so nemmeno cosa sta dentro e cosa no, che io posso regolarmi ma cmq gli prendo lo stesso da me le cose essenziali 🤗gli ho presto la pasta hoffmann che mi hanno consigliato, lei mi detto che ha fatto mettere la fissan dentro ma non gliela metterò mai per me è troppo pastosa e pesante😣 poi se gli compro qualcosa alla piccola e gli faccio vedere tutta contenta lei la prima cosa subito quanto hai speso ecc.. Veramente non ho idea, sto calma solo per la mia piccola🤗💪