Visualizza messaggio citato
Ma ragazze vi invidioo 😂😂io pure ho na voglia matta di pulire tutta casa, ma appena mi sforzo un po' in più mi vengono certi dolori alla pancia e sotto.. Solo per cucinare e pulire la cucina sento delle lanzate sotto che mi costringono a sedermi.. Per lavare il pavimento mi faccio prendere il secchio e strizzare il panno da mio marito per non abbassarmi ed alzarmi ma subito mi stanco poi lo stesso.. 😣😣Poi qst settimana sto cercando di non pensarci perché il gine mi ha detto di stare a riposo e non strapazzarmi a fare le pulizie..
Mi fa piacere non sia l'unica alle prese con le pulizie matte e disperatissime🤣🤣🤣ho lavato il bagno 3 volte questa settimana...mi pare di essere nel programma malati del pulito🙈
Bene dai, fino alla prossima settimana sono a riposo più magnesio, poi interrompo e quando vuole può nascere tanto sarò a 37 settimane..😊 il discorso è che mi piacerebbe rassettare completamente casa.. è pulita per carità.. però non so come spiegarti, sposterei mobili ogni giorno, vorrei fosse tutto impeccabile per quando nasce😂.. ho forse la sindrome del nido se cosi si chiama😂😂 succede anche a te?
Buonooo..io invece ultimamente mi sento a terra..non so se influisce anche il tempo pesante perché in Puglia c'è molta umidità e scirocco...infatti sono anche in po' raffreddata 🤦🏼♀️
Wow è il primo bimbo del gruppo a nascere che meraviglia 😍 tantissimi auguri Tania e benvenuto al mondo piccolino avevi fretta di stare tra le braccia di mamma e papà 😍k meraviglia ragazze qst mi fa pensare che ci siamo veramente k il grande giorno è vicinissimo 😍
Si infatti come lui...31+4 già basso...poi zero sintomi🤣🤣🤣va beh dai alla fine fanno quello che vogliono giustamente..tu come stai?
Sti cucciolotti hanno tanta fretta di uscire quando è ancora presto e non dovrebbero per poi rilassarti quando si dovrebbero dare una mossa😂
Bene nessun sintomo...lo sento che pesa sulla vescica qualche fitta ma nulla di chè...beh alla fine sono a 38+0 quindi se dovesse aspettare ancora una settimana che sono a 39 sarebbe anche ora🤣🤣🤣
Ciao Cristina io invece ho smesso il magnesio! Il mio ginecologo dice che ora devo cominciare a sentire le contrazioni 🤷🏻♀️ Per il momento devo dire che sono più carica di prima e mi sento più energica😂🙌🏻