Visualizza messaggio citato
Colomba nota se ti capita quando sei distesa in posizione supina oppure su un fianco. Nel primo caso è tutto normale perché l'utero preme sulla vena cava, addirittura potresti svenire ma non c'è da allarmarsi. Se ti capita quando sei sul fianco cerca di controllare la pressione quando hai questi sintomi.
E ci credoo che fastidio😪 a me pure sta capitando in qst gg pure ieri sera 😅 bhaa😂😂😂 poi vabbè a me le vampate mi capitano a volte pure durante la giornata ma non spesso, poi anche quando sto stesa all'improvviso sento tipo battere il cuore forte forte e sento caldissimo piano piano, poi si leva.. Penso sia lei che si posiziona su qualche arteria non so😅
Anch’io 😂😂😂😂 il bello che dormo con la canotta e il pantaloncino giuro sta diventando un incubo odio svegliarmi tutta sudata!!! Figurati che nel letto ho solo le lenzuola di cotone e il copri piumino stop😅
Oddio pensavo ero la sola in realtà non lo avevo affidato alla gravidanza questo "sintomo" perché ho il soppalco sopra e pensavo che durante la notte riscaldandoci io e mio marito in più tutto chiuso era per questo che nella notte sento caldo e inizio a sudare.. infatti mi tolgo il piumone da addosso in automatico ahahah poi mi raffreddo un po' e mi ricopro😅
Grazie a tutte ragazze!!!😍😍😍 è un’emozione indescrivibile! Unico “problema” riscontrato è che ho un capezzolo piatto e quindi essendo poi lui piccolino si stanca subito di succhiare e non mi aiuta a tirarlo fuori.. infatti mi sto aiutando con un tiralatte e un paracapezzoli per farli uscire. Se lo avete anche voi piatto, vi consiglio di usare già da adesso i modellatori da capezzolo per farli uscire. Intanto noi oggi abbiamo le dimissioni e si torna a casa🥰💙 un bacio a tutte
Buon pomeriggio ragazze...ritornata adesso dalla visita la mia bimba sta bene e quasi 3 kg mi ha detto la ginecologa che è abbastanza lunga e finalmente e in posizioneee🙏🙏🥰🥰🥰🥰 7 gennaio tamponi e poi inizierò i tracciati ❤❤
Anch'io sto come te...faccio passare l'aspirapolvere a mio marito e in più gli faccio lavare pure il pavimento👏🏻😁..io mi limito a cucinare, togliere la polvere e lavare i sanitari..tutto questo con mooolta calma perché sono a terra🤦🏼♀️
Ahahahah penso che nell ultimo mese di gravidanza possiamo capire cosa sono gli acciacchi di vecchiaia😂😂 perchè non si può fare niente che parte subito un dolore😂😂
Io infatti adesso mi sento in colpa da morire.. perchè sento la pancia tutta che si contrae e so che è per colpa mia.. domani assolutamente riposo.. 🙈
Ecco pure ioo, siamo incorreggibilii, ma poi mi fa male la pancia e mi preoccupo da morire.. Fatto sta che queste 2 settimane cerco di stare a riposo 🙈
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri a te e benvenuto al piccolo Diego ❤️❤️❤️❤️
Io credo che per stare buona devo uscire da casa mia sennò non riesco🙈 stamattina doveva essere tutta di riposo visto che ieri sono stata in giro prima per i tamponi e di pomeriggio per la visita.. però quando mi sono alzata mi sentivo bene e ho rassettato tutta casa più mi sono aggiustata la stanza del bimbo🙈 mio marito mi voleva sparare a pranzo😂 perchè poi effettivamente sentivo contrarre la pancia.. ma è più forte di me😏
La scorsa settimana mi sono messa a pulire bene bene le piastrelle di tutto il bagno che il giorno dopo mi facevano male le cosce per quante volte mi sono alzata e abbassata😂😂 sembrava avessi fatto squat 😂😂 mi sembra si essere tornata a quando mi dovevo sposare, tutto doveva essere perfettamente lucido e perfetto per quel giorno.. con la differenza che sta pancia a ingombrarmi😂😂
Fai bene a riposare assolutamente...io ho ripreso a fare tutto solo perchè essendo a 38+0 può nascere quando vuole ma prima sono stata a riposo anche io...farei a tempo dopo😊
Anche io vorrei fosse tutto pronto per quando nasce🥺.. Se il corpo e la mia piccola me lo permetterebbero,ci provo pure ma poi lei è subito pronta a spingere in basso e la schiena e gambe vanno a farsi benedire 😂👍poi il gine mi ha detto di stare buona e tranquilla che lui deve partire e vorrebbe evitare che la piccola faccia scherzi, ma fatto sta io sto buona poi se lei vuole nascere posso stare pure tutto il giorno al letto ma non cambia tanto.. Sicuramente però sforzarmi tanto o stare sempre a movimento non aiuta.. Altre 2 settimane poi cerco di fare tutto però con calma ma almeno sto a movimento e smuoviamo un po' la situazione 🥰