Ciao ragazze non scrivo da un po’ ma sono stata molto impegnata!😔 come va? Io domani ho l’ultima visita e speriamo bene! Onestamente spero rimane dentro almeno fino alla scadenza in modo che non nasce proprio sotto le feste 😅
Ciao ragazze, tornata dalla visita di controllo❤️ Lui sta benissimo, pesa 2.600 ma l altezza mi sono dimenticata di chiederglielo❤️ Anche noi dopo capodanno iniziamo con i tracciati.. il ginecologo mi ha tranquillizzata tanto dicendomi che dovesse nascere ora posso stare serena.. certo se sta ancora un pò è meglio, tra una settimana devo interrompere il magnesio.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Certo domani vi aggiorno😊all'ultima visita il collo si era accorciato ma era tutto chiuso...era il 4 dicembre...chissà che magari non si sia mosso qualcosa nel frattempo...per il prurito era successo anche a me con il primo bimbo 10 giorni prima di partorire...fatte tutte le analisi del fegato ed erano perfette probabilmente era un discorso ormonale
E nemmeno io farò l'epidurale...in questo ospedale non c'è...comunque c'è tempo io non penso di andare oltre il termine...il mio primo bimbo è nato 9 giorni prima...poi chissà...domani con la visita scoprirò se almeno sono un pò dilatata
Ahahah neanche io ho fretta ma voglio evitare di andare oltre termine! Non potendo fare l.epidurale l.ostretica mi ha detto che l.induzione sarebbe dolorosissima!
Io a dire il vero non ho fretta a farlo uscire🤣🙈ho l'ansia da parto...per me può stare lì ancora i suoi 14 giorni🤣🤣🤣vediamo domani alla visita cosa mi dicono
Siiii??? L erborista quando sono andata a prendere salvia mi ha detto che funziona e stasera ho abusato anche di prezzemolo per cui ero preoccupata d dover correre stasera 😅😂😂 sto tranquilla allora!
Ho provato tanto di quel prezzemolo che a me del primo figlio non ha fatto niente nemmeno le.scale è nato a 41+3....quindi sono nell idea che nascono quando vogliono loro 👍
Ragazzeeee! Da due giorni ho un terribile prurito ovunque e sto aspettando gli esiti degli esami del sangue per capite se è colestasi gravidica nel frattempo l.ostetrica mi ha detto che dalla 37esima settimana per favorire il travaglio devo bere una tisana di salvia al giorno, due tazze dalla 38esima! E mangiare con tanto prezzemolo fresco sopra! Ho iniziato oggi!! Vediamo 🤞
Io fortunatamente sono sempre andata più o meno regolare. Ora però ho notato che vado anche due volte principalmente la mattina
Ciao a tutte uscita da poco dal ginecologo tutto ok il piccolo è sempre più o meno 2500 come peso e contando che l’ultima eco l’avevo fatta in ospedale settimana scorsa va benissimo. Mi ha controllato la cervice e a battuta ha detto che c’è anche il lucchetto, almeno per ora si può stare tranquilli anche perché sarebbe troppo presto!
Io sono sempre stata stitica di mio, ma adesso lo sono ancora di più😅 e quando riesco ad andare mi rendo conto di non svuotarmi abbastanza🙈😅
Anche io stamattina ho fatto i tamponi e avevo le tue stesse preoccupazioni per il discorso emorroidi 😅 però davvero è stato un attimo❤️
A me dipende ci sono stati mesi in cui andavo regolari e mesi di stitichezza.. Ora con lei che cresce sempre di più e ha poco spazio faccio fatica ad andare in bagno e se mi sforzo un po' sento spingere anche in basso quindi lascio perdere perché ho paura e cerco di mangiare cose che mi fanno andare liscio..💪😂😂
A me dipende ci sono stati mesi in cui andavo regolari e mesi di stitichezza.. Ora con lei che cresce sempre di più e ha poco spazio faccio fatica ad andare in bagno e se mi sforzo un po' sento spingere anche in basso quindi lascio perdere perché ho paura e cerco di mangiare cose che mi fanno andare liscio..💪😂😂