Visualizza messaggio citato
Si infatti mistero per come si girino ancora🤣mamma mia speriamo non si giri di nuovo prima del tuo eventuale cesareo...si dai ormai siamo agli sgoccioli il mio primo bimbo è nato a 38+5
Si ragazze tutti bene! Ero a 36+5, quindi per loro è stato un parto prematuro, dopo che ho rotto le acque sono corsa in clinica ed ero già di 2 cm, dopo 2 ore le contrazioni aumentavano e sono arrivata a 4.. mi hanno portata su in sala Travaglio per l‘epidurale e da lì i 2 ore e mezza ho dato un paio di urla ed è nato! Non mi hanno messo neanche un punto ragazze! Infatti subito dopo stavo benissimo! Diego è nato di 2730kg per 49 cm! Tenerissimo🥰 un bacio a tutte😍
Io sono a 36 oggi.. e per essere dei gemelli va più che bene. Sono solo un po’ basita da questo cambio di posizione.. come fa a girarsi?? Lei è la più grossa e sono 2!! Boh! A te manca pochissimoooo🤩
Ciao Giulia dai ormai ci sei anche tu😊capisco la stanchezza...Io con uno solo arrivata a 38+0 sono stanchissima oggi abbiamo l'apertura della cartella in ospedale e vedrò come sono presa
Mamma Tania che splendida notizia😍come state?Noi siamo giunti a 38+0 ma ancora nulla all'orizzonte...vediamo la visita di oggi cosa ci dicono😊
Ciao ragazze!! Io due giorni, il 18/12, fa ho rotto le acque alle 4,30 di mattina, e alle 15.20 è nato il mio piccolo Diego!! 🥰🥰💙💙 Ha avuto tanta fretta di uscire dato che finivo i conti il 10/01🤣 Ragazze è una gioia immensa😍💙💙💙
Ciao ragazze. Scusate l’assenza. Mi hanno tenuta dentro un paio di gg in osservazione: le contrazioni erano regolari all’inizio ma non ero per nulla dilatata. Mi hanno fatto un paio di flebo per fermarle e visto che in 2gg non è cambiato nulla, ieri sono uscita. Secondo loro potrei dover tornare oggi stesso come il giorno del cesareo.. non si sa! Intanto questi bimbi mi fanno impazzire: lui martedì si era messo trasverso e lei giusta, ieri, prima di uscire, lui era giusto e lei di nuovo podalica. Pazzesco: non so come faccia a girarsi ancora! Comunque, oggi ho il controllo dalla mia gine privata e vediamo come va.. il 27 di nuovo in ospedale per esami pre cesareo e altro monitoraggio e poi, se non è cambiato nulla, il 30 cesareo.
Ciao Francy guarda io proprio ieri ho mangiato una fetta di crudo perché era li che diceva “mangiami mangiami” ho chiuso il frigo nn so quante volte ma alla fine ha vinto lei .. e niente me la so magnata 😂😱
Ti capisco! Anche con la prima bimba ero così .. non avevo assolutamente paura! Anche con lui perché so che farò cesareo quindi nessuna paura 😍
Due domande: voi mangiate gli yogurt (tipo quelli industriali che hanno gli smarties da buttarci dentro) e i cetriolini sottaceto ?? Intendo chi non ha fatto la Toxo.... grazie!
Ci sbagliamo solo di settimana 😂😂😂 io oggi sono entrata alla 35 però mi ha detto che sono un po’ avanti !!! Comunque troppe coincidenze assurdo
Ciaoo a tutteee.. ragazze prima nn ci pensavo al parto però ha un paio di giorni che inizio a pensarci... saprò gestire il dolore? Mamma mia mi faccio troppo domande!!! Mi viene un po d'ansia ho un po di paura veramente! (Ditemi che nn sono lunica) 🤣Cmq nn vedo l'ora di averla tra le mie braccia..❤❤❤ Dalla prossima settimana ogni momento potrebbe essere quello giusto 😍 e giorno 27 inizio i tracciati!!!!
Mi sono resa conto proprio pomeriggio che siamo quasi alla fine😍 niente più esami da fare, non credo ci saranno altre ecografie.. ora c è solo l attesa sua😍 ovviamente sarà il nostro regalo di natale da scartare dopo almeno capodanno🤪
Si vero... anche perché loro favoriranno sempre un naturale giustamente..se sono troppo grossi fino alla fine invece è più difficile
Ciao Eleonora..anche a me non piacerebbe partorire proprio sotto le feste di Natale..quanto meno spero che nasca subito dopo, magari i primi di gennaio .. comunque ci siamo quasi 👏🏻👏🏻😍... Io nelle ultime settimane mi sono sentita molto stanca, insonnia di notte e tante contrazioni preparatorie nonostante il collo sia chiuso e la bimba sia ancora alta...prendo il magnesio. Tu come ti senti?
Io non vedo l’ora giuro 😍😍 non ho neanche tutta questa paura del parto!! Non ci voglio pensare, o meglio ci voglio pensare direttamente quando succederà
Anche mio marito mi ha detto che si preoccupa..dice che si sente suggestionato😅🤷🏼♀️...non voglio pressarlo ma se vedo che a fine dicembre massimo inizi di gennaio non succede nulla cerco di convincerlo avendo la dpp 9/01
Anche iooo, ho paura però la voglia di vederla è troppa 😍l'importante è arrivare a 37 settimane poi spero non si faccia attendere troppo