Visualizza messaggio citato
Ho capito...beh meglio che lo hanno fatto nascere allora anche perché ormai non è prematuro...vedrai che in poco recupera il peso😍
Francy niente😅sparito tutto😩mi era partito anche mal di pancia (fra l'altro sono a mangiare da mia sorella) una volta svuotata la vescica sparito tutto🤣🤣🤣arriverò a febbraio di questo passo🤣tu come stai?anche a me capitano dolori qualche ora da ciclo e alla schiena e poi basta
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille ❤️❤️❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si, uno proprio inaspettato! ❤️❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Denise ❤️❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie infinite ❤️❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero tanto, grazie mille ❤️❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È in patologia perché è uno sga sotto i 2,5 kg, è a termine per fortuna perché ero a 37+2. Ho avuto per 3 giorni una colica renale che stamattina ha avviato il travaglio e in più si era arrestata la crescita
Ragazze .a capita anche a voi di avere due ore s contrazioni dolorose (dietro schiena e inguine) una volta al.giorno.. poi basta? Io ogni volta c spero.. ma poi
Diciamo che ormai per questi piccolini ogni giorno è buono per nascere🥰 io non ho l idea di partorire per il 17 che è la mia data di termine🙈 cosa sbagliata perchè nel meglio partorirò dopo tutte voi😂 ma non ce l ho proprio come data da tenere conto🤦🏻♀️😂😅
Avevo sia mal di schiena che pancia🤔ahahahah mamma mia spero aspetti domani sera...se no mio marito lo ricoverano in cardiologia🤣🤣🤣
Ho il gine privato che è appoggiato ad una clinica dove abito io, se non ci sarà lui per forza qualcuno di turno mi seguirà.. Preferire il mio gine perché appunto già lo conosco ecc anche se in quel momento non credo m'importi tanto 🙄😂 ma chissà magarii a me piacerebbe però decide lei quando è pronta.. Mio marito insiste che nasce il 10, il mio papà pensa il 16 che sarei a 39 settimane, l'importante stia bene anche se sono troppo curiosa di vederla😍😍poi manca pocoo meno 30 gg al termine 😍😍💪
Si😂😂 nella scorsa gravidanza come hai iniziato il travaglio? Dalle contrazioni? O da questo mal di schiena che senti oggi?😅
Da una parte anche io cerco di pensare che mi devo godere al massimo questi ultimi momenti “nostri”, solo che ora sono impaziente di vederlo🥰 comunque non so come funziona da te ma almeno nel mio ospedale non c è la garanzia che il mio ginecologo mi seguirà durante il parto😏 chi c è di turno.. per questo motivo io sono anche seguita da un’ostretica.. e ho la ”sicurezza” di quel giorno.. deve succedere qualcosa che le impedisce di presentarsi.. se torna il 10 è un segno colomba🤪🤪 della luna piena e il tuo compleanno😊 nel meglio lo metti subito a lavoro😂