Ciao a tutte, oggi a sorpresa è nato il nostro Leonardo da cesareo! È nato alle 11.32, pesa 2,3 kg ed è lungo 44 cm! Il nostro piccolo regalo di Natale ❤️❤️❤️
Ovviamente intendo non sento più sulla a livello di dolori, perché poi lui si muove spesso... Più che altro punta in continuazione quelli che io penso siano i piedini... Poi come li accarezzo li ritira 😂
Buona vigilia a tutte!!! Io ritirato oggi gli ultimi esami e va tutto bene... Il ferro continua a restare basso nonostante l'incremento degli integratori però va beh... Il resto tutto ok! Adesso mi mancano solo i risultati dei tamponi e quella che in teoria dovrebbe essere l'ultima visita, lunedì 30! Anche io settimana scorsa ho avuto per 2o3 giorni di fila dolori lievi tipo ciclo, che mi hanno fatto pensare potesse arrivare un po' prima... Invece poi sono spariti... E sono 3 giorni che non sento più nulla e la notte dormo anche meglio del solito! Mi sa dovrò aspettare!!
Buona vigilia a tutte ragazze❤noi qua tutto bene a parte che ogni tanto ho qualche acidità..però va beh....il bimbo si muove un sacco ma per ora dolori zero staremo a vedere....ho il termine il 29/01 ma credo che andrò a febbraio.....👍
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣vorrà uscire e quindi di muove molto🤣🤣🤣il mio è in letargo😅penso ormai non abbia neanche più spazio...ieri ho visto un piede(penso fosse un piede) letteralmente uscire da sotto le costole😞comunque io ho uno strano mal di schiena...molto forte mi auguro davvero non voglia fare Gesù bambino adesso😂
Idem la mia 😂😂😂👍❤️cerco di godermi questo momenti anche se preferisco coccolarmela da vicino😍🥰un altro po'... Il gine poi mi ha detto che torna il 10 e non più il 6😅 lo so che il termine è il 23 però non si sa mai bha..
Oggi il mio è un cavallo proprio.. ha iniziato a muoversi di continuo verso le sei di stamattina e ancora non si è stancato😅😅
No allora deve assolutamente aspettare😅😅 pure per tuo marito poverino, immagina come si potrebbe preoccupare.. io ora sono a 36+4.. ancora in teoria dovrebbe rimanere qualche settimana per maturare meglio.. ma diciamo che se nasce dopo della 37 settimana mi va benissimo uguale.. oggi il bimbo è in continuo movimento.. ma una cosa continua proprio😅😅
L'acidità non mi abbandona.. Sono andata a fare il tracciato stamattina perché il gine ieri non c'era.. Cmq tutto bene lei sta benissimo e si muove un sacco, si sente stretta mi sa spinge dappertutto 😂😍
No no gli ho già detto che adesso deve stare buono fino a domani sera...mio marito ha un ristorante ti lascio immaginare come sia preso fino a domani sera🤣🤣🤣ma vedrai che mi aspetto già che stasera mi verranno qualche contrazione🙈così per farci venire l'ansia...Non ricordo a quanto sei tu?😊ormai siamo tutti agli sgoccioli...Si guarda sono proprio stanca poi mi metto a pulire di continuo per avere tutto pronto ma se aspetta mi tocca ripulire tutto di nuovo🤣🤣🤣
Io ieri sera un pò di contrazioni ma nulla di che.. dai che magari ti farà la sorpresa stanotte🥰 sarà il tuo bambinello Gesù😂 immagino la stanchezza ,se non riesci a riposare bene la notte e il giorno hai da badare a tuo figlio è normale essere stravolti..
No niente😩zero sintomi...apparte insonnia e dolori notturni...sono veramente stanca ormai siamo a 38+4 e il mio primo bimbo nasceva come stanotte...pensavo i secondi fossero più veloci invece proprio per nulla🤣tu novità?
Buongiorno ragazze, buona vigilia a tutte. Io sono ora in ospedale per i controlli a termine (oggi 39+0). Mi fisseranno anche eventuale induzione se non nasce a termine anche se io spero di evitarla...
Mamma mia anche io due settimane fa raffreddore per fortuna facendo profumi è passato...prova con gli estratti di pino😊si sicuramente si smuoverà ma essendo il secondo pensavo facesse prima invece supererà il fratello...tanto per dire che ogni gravidanza è a se😂
Vedrai che tra poco si smuoverà qualcosa in più.. ti capisco, come leggevo ieri l’ultimo mese dovrebbe essere quello da godersi appieno e invece è il mese più pesante di tutti 😫😫 tra l’altro io ho un raffreddore forte che stress
Si beh lo immagino ma io ormai sono a 38+4..quindi gli darei anche lo sfratto sinceramente....e anche io con il bimbo piccolo di giorno non posso riposare...mi sento proprio uno straccio😣ma tanto fa quello che vuole quindi può benissimo arrivare a 40 settimane così...anche perché con il primo partite le contrazioni poi ho partorito con questo quasi tutte le notti con contrazioni per poi fermarsi così è veramente sfiancante...arriverò al parto senza forze se vado avanti così
Lo so ti capisco! Io ho le occhiaie talmente blu che sembra che mi hanno presa a pugni.. la schiena un dolore atroce.. di giorno non riesco a riposare xke ho sempre mille cose da fare 😖 però se rimane dentro fino a Gennaio preferisco. Poi se dovesse arrivare prima sono felice ugualmente eh 😍😍
Io spero di partorire non ce la faccio più 😞😩sono uno zombie....passo le notti con dolori mi sveglio non ho più nulla...mi sembrano le comiche😣