Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi a sorpresa è nato il nostro Leonardo da cesareo! È nato alle 11.32, pesa 2,3 kg ed è lungo 44 cm! Il nostro piccolo regalo di Natale ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente intendo non sento più sulla a livello di dolori, perché poi lui si muove spesso... Più che altro punta in continuazione quelli che io penso siano i piedini... Poi come li accarezzo li ritira 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vigilia a tutte!!!
    Io ritirato oggi gli ultimi esami e va tutto bene... Il ferro continua a restare basso nonostante l'incremento degli integratori però va beh... Il resto tutto ok! Adesso mi mancano solo i risultati dei tamponi e quella che in teoria dovrebbe essere l'ultima visita, lunedì 30!
    Anche io settimana scorsa ho avuto per 2o3 giorni di fila dolori lievi tipo ciclo, che mi hanno fatto pensare potesse arrivare un po' prima... Invece poi sono spariti... E sono 3 giorni che non sento più nulla e la notte dormo anche meglio del solito! Mi sa dovrò aspettare!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vigilia a tutte ragazze❤noi qua tutto bene a parte che ogni tanto ho qualche acidità..però va beh....il bimbo si muove un sacco ma per ora dolori zero staremo a vedere....ho il termine il 29/01 ma credo che andrò a febbraio.....👍
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno mi sento meno sola🤣la mia pancia poi invece di abbassarsi si è alzata ancora di più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io sono ko
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vigilia a tutte ragazze🎄😍...questa notte ho avuto anch'io dolori tipo da ciclo..poi è passato tutto😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii 😘
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣vorrà uscire e quindi di muove molto🤣🤣🤣il mio è in letargo😅penso ormai non abbia neanche più spazio...ieri ho visto un piede(penso fosse un piede) letteralmente uscire da sotto le costole😞comunque io ho uno strano mal di schiena...molto forte mi auguro davvero non voglia fare Gesù bambino adesso😂
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem la mia 😂😂😂👍❤️cerco di godermi questo momenti anche se preferisco coccolarmela da vicino😍🥰un altro po'... Il gine poi mi ha detto che torna il 10 e non più il 6😅 lo so che il termine è il 23 però non si sa mai bha..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi il mio è un cavallo proprio.. ha iniziato a muoversi di continuo verso le sei di stamattina e ancora non si è stancato😅😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No allora deve assolutamente aspettare😅😅 pure per tuo marito poverino, immagina come si potrebbe preoccupare.. io ora sono a 36+4.. ancora in teoria dovrebbe rimanere qualche settimana per maturare meglio.. ma diciamo che se nasce dopo della 37 settimana mi va benissimo uguale.. oggi il bimbo è in continuo movimento.. ma una cosa continua proprio😅😅
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acidità non mi abbandona.. Sono andata a fare il tracciato stamattina perché il gine ieri non c'era.. Cmq tutto bene lei sta benissimo e si muove un sacco, si sente stretta mi sa spinge dappertutto 😂😍
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no gli ho già detto che adesso deve stare buono fino a domani sera...mio marito ha un ristorante ti lascio immaginare come sia preso fino a domani sera🤣🤣🤣ma vedrai che mi aspetto già che stasera mi verranno qualche contrazione🙈così per farci venire l'ansia...Non ricordo a quanto sei tu?😊ormai siamo tutti agli sgoccioli...Si guarda sono proprio stanca poi mi metto a pulire di continuo per avere tutto pronto ma se aspetta mi tocca ripulire tutto di nuovo🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, tanti auguri di buon Natale. Per noi quest’anno sarà davvero speciale!!

Appena ritirati risultati tampone per fortuna negativo..😊😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sera un pò di contrazioni ma nulla di che.. dai che magari ti farà la sorpresa stanotte🥰 sarà il tuo bambinello Gesù😂 immagino la stanchezza ,se non riesci a riposare bene la notte e il giorno hai da badare a tuo figlio è normale essere stravolti..
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente😩zero sintomi...apparte insonnia e dolori notturni...sono veramente stanca ormai siamo a 38+4 e il mio primo bimbo nasceva come stanotte...pensavo i secondi fossero più veloci invece proprio per nulla🤣tu novità?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ancora niente tu? 😏 con il bimbo da vedere immagino non sia proprio il massimo della facilità🙈
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vigilia anche a te❤️ Io anche sveglia dalle 5 e mezza ma fortunatamente senza ricordino😅 ora come stai?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno ti sei tolta il dubbio dai😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, buona vigilia a tutte. Io sono ora in ospedale per i controlli a termine (oggi 39+0). Mi fisseranno anche eventuale induzione se non nasce a termine anche se io spero di evitarla...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi guarda caso quando tocca a noi non è mai come lo raccontano 😂😂😂 si fanno desiderare
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia anche io due settimane fa raffreddore per fortuna facendo profumi è passato...prova con gli estratti di pino😊si sicuramente si smuoverà ma essendo il secondo pensavo facesse prima invece supererà il fratello...tanto per dire che ogni gravidanza è a se😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tra poco si smuoverà qualcosa in più.. ti capisco, come leggevo ieri l’ultimo mese dovrebbe essere quello da godersi appieno e invece è il mese più pesante di tutti 😫😫 tra l’altro io ho un raffreddore forte che stress
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh lo immagino ma io ormai sono a 38+4..quindi gli darei anche lo sfratto sinceramente....e anche io con il bimbo piccolo di giorno non posso riposare...mi sento proprio uno straccio😣ma tanto fa quello che vuole quindi può benissimo arrivare a 40 settimane così...anche perché con il primo partite le contrazioni poi ho partorito con questo quasi tutte le notti con contrazioni per poi fermarsi così è veramente sfiancante...arriverò al parto senza forze se vado avanti così
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco! Io ho le occhiaie talmente blu che sembra che mi hanno presa a pugni.. la schiena un dolore atroce.. di giorno non riesco a riposare xke ho sempre mille cose da fare 😖 però se rimane dentro fino a Gennaio preferisco. Poi se dovesse arrivare prima sono felice ugualmente eh 😍😍
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di partorire non ce la faccio più 😞😩sono uno zombie....passo le notti con dolori mi sveglio non ho più nulla...mi sembrano le comiche😣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vigilia a tutte 🥰 anche io notte in bianco e ora sto avendo qualche contrazione 😖 spero stia dentro fino Gennaio 😂😅
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona vigilia🌻anche per noi notte in bianco..dolori e insonnia😥
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze buona vigilia 🎄🎉 speriamo che i nostri cuccioli arrivano presto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona vigilia di natale a tutte ❤️❤️ io sveglia dalle 5 e ho pure rigurgitato per colpa dell'acidità.. Che bel buongiorno 😅😂
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione