Visualizza messaggio citato
Anch'io avrei voluto rimanesse dentro fino a gennaio ma visto che mi è venuta la colestasi che non è una bella cosa per la piccola spero che esca prima possibile! Anche per evitare l induzione 😱😱😱
Io ero come te settimana scorsa...non avrei proprio voluto partorire...ma arrivata a 39+0 vorrei sinceramente vederlo😍in più mi sento una balena spiaggiata vorrei ritrovare anche un pò di agilità 😅
Ragazze buongiorno! Tantissimi auguri a chi ha partorito🥰🎉 ma solo io voglio invece che rimanga dentro almeno fino a che non finiscono le feste?😅 ho avuto parecchi dolori ieri ma è anche vero che non sto un attimo ferma e dovrei riposarmi di più!
Oggi mi ubriaco di malva allora🤣🤣🤣ho pulito praticamente tutta casa e mi è scomparso anche il mal di schiena...Si prendono gioco di noi🤣🤣🤣a questo punto lo ignoro così magari pensa di farmi un dispetto e nasce😂
Ma non credo sia proprio il.tappo! Immagino leucorrea! Anch'io ormai ho tolto i freni allo stomaco🤣🤣🤣 con mio marito che mi continua a dire..trattieniti che de dobbiam correre in ospedale nn so come tu possa fare con tutta quella roba sullo stomac😱😱😱 dai che c faranno una sorpresa quando non ce l.aspettiamo! Io continuo con le tisane d salvia e ti dirò che dopo che le bevo solitamente mi partenqualche contrazione!
Eh ci credoo io a 36 settimane non c'è la faccio più.. immaginiamoci te 🤪vero io vorrei pulire come una matta ma non posso, con i dolori che ora ho poi mi è impossibile al momento e cerco di non pensarci 😂💪 Eh sii questo mi fa capire che tra pochissimo avremo tutte i nostri e le nostre bimbi/e😍😍😍😍che emozioneee
Guarda me lo auguro ormai siamo a 39+0 domani...È sinceramente vorrei dargli lo sfratto🤣però decido loro quindi almeno mi sistemo casa e mi rendo produttiva visto che non ho mezzo sintomo😅eh si ormai sono iniziate le nascite a pieno regime qui😍
Si ma infatti ho pensato decidono loro se non è il momento posso pulire senza problemi ecc tanto sta lì buona eh invece mi sa di no la mia appena mi sforzo un po' di più sta subito pronta ahaha evidentemente non ce la fa più nemmeno lei.. Ma nel pancione è meglio che ci resta almeno un altro po🥰🤰🏼Chissà magari ti farà la sorpresa in questi giorni ahah🤪😍 manca pochissimo e come vedo sono nati già 3 maschietti?😍😍
Mi raccomando riposati riposati riposati😊effettivamente meglio che stia nel pancione almeno un altro pò ma vedrai che andrà bene😊oggi anche io sto facendo pulizie di primavera...ho già lavato bagno camera cucina ma il mio non pensa proprio si uscire mi sa🙈
Buongiorno ragazze, ieri sono andata al ps per un controllo perché avevo dei dolori sotto strani che non si toglievano mai,ho aspettato un po' ma dal mattino sveglia fino alle 14 non si toglievano ma peggioravano quindi sono andata e mi hanno trovato la cervice ammorbidita e un po' dilatata... la testolina sempre più in basso, per fortuna però nel tracciato non sono uscite contrazioni, mi hanno detto assolutamente di stare a riposo almeno un altra settimana.. oggi sono a 36+0 devo ammettere però che il 24 mi sono messa a pulire senza fermarmi ed ora ne sto pagando le conseguenze mi sono spaventata.. farò la brava 🤪i dolori ci sono sempre non riesco nemmeno a camminare, mi fa male tutto..
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣almeno tu forse ti stai stappando🤣🤣🤣quindi dici che la luna è già passata?😂quindi la prossima e il 10 gennaio...io mi rifiuto di pensarci...fra l'altro questa settimana ho mangiato come un bue perchè tanto poi partorisco😎se aspetta ancora un pò divento una palla😲
Ho visto che c è l'eclissi! Aveva il massimo alle 6 di stamattina e allora ieri sera sono andata a letto presto sperando nell influsso della luna..ma eccoci qua..senza contrazioni! Io.nn so se sto perdendo il tappo.. ogni tanto vedo perdite un filo mucose ma niente di più! Stappatemiiiii🤣🤣🤣
Oggi non c'è la luna...alcuni dicono influisca anche quello...mi sto aggrappando a tutto🤣oggi 38+6...o mi vengono i sintomi tutti insieme oppure possono anche mettermi il cuore in pace🤣🙈non ho neanche perso il tappo ancora, ho la pancia sempre più alta, contrazioni non ne ho da giorni😅
Aggiornamento- - - ♥️ Alle 2.28 è nato il mio bimbo...Alla fine hanno dovuto farmi il cesareo perché il travaglio non aveva intenzione di iniziare..L’emozione più grande della mia vita,è così morbido e profumato che gli avrei dato i bacini all’infinito ma dovevano portarlo al nido perché dovevano suturarmi...Non vedo l’ora che passi qualche ora così me lo portano e posso stare con lui ♥️