Visualizza messaggio citato
Si anche io ho il termine il 13 per quello spero che faccia passare tutte le feste in tranquillità e mi da il tempo di finire di organizzare la cameretta! Sono arrivate oggi le grucce che ho ordinato per appendere tutte le tutine😍
Anch'io come te! Tra l'altro se ricordo bene abbiamo il termine tutte e due il 13 😊 poi sinceramente anche se il pancione così grosso è diventato faticoso da gestire me lo voglio godere fino all'ultimo 💙
Buongiorno ragazze! Tornata dall’eco fatta in clinica perchè il mio gine si trovava li per un urgenza! Il mio piccolo pesa 2800gr e sta benissimo. Ho la cicatrice del cesareo meno di 1 cm quindi è un motivo in più per farlo.. il 7 gennaio al pomeriggio ho il cesareo 🥰🥰
Ma io sudare no ma sento troppo caldo poi mi scopro e mi ammalo.. come ora raffreddore tosse e catarro.. che poi dormo solo con la maglietta però sento troppo caldo 😫
Ma davvero ieri notte mi sono svegliata nella notte zuppa d'acqua, ma nemmeno ad agosto😣😣stanotte invece a fare pipì ogni 5 minuti 😅 menomale che dovremmo dormire ora perché dopo ci sarà difficile ma come si fa?!
Tra alzarsi per fare pipì e poi bere di nuovo e poi una inizia a sudare e poi non hai più sonno 😂😂😂😂 ormai mi sono abituata
Che belle pancine! Anche io sono stanca.. gambe pesanti, schiena dolorante, movimenti praticamente lenti perchè mi fa male ogni dove 😂, lui che si muove come un uragano 😅, raffreddore e tosse a gogo, insonnia che non mi abbandona.. spero che questi ultimi giorni passino in fretta, spero che arrivi in fretta capodanno così anche le feste sono finite e sono più tranquilla. Domani siamo a 37+4 ed avrò l’ultima eco e dopo di che non mi resta che aspettare fino al 7 gennaio e lo avrò tra le braccia 💙..Forza forza ragazze ormai siamo agli sgoccioli 😍 Eccoci qui a partire da domani mancano 11 giorni 🥰
A parte qualche indurimento pancia alta e fitte/aghi lì sotto, per il resto nulla...devo aspettare ancora 😅 Domani ho il controllo dalla ginecologa e vedremo...
Ragazze una domanda, oggi pomeriggio ho avuto un rapporto con mio marito. Dopo mi sono lavata come di consueto, dopo però ho cominciato ad avere delle perdite una in particolare trasparente e liquida tanto da pensare che si fosse rotto il sacco.. Al momento il salvaslip è asciutto, può darsi che in caso di rottura alta possa passare anche qualche ora prima di avere altre perdite o magari non c’entra niente la rottura delle acque?
Le riconosci.. fidati 😂 ci sono quelle dolorose che ti fanno indurire la pancia e poi quelle che permettono la dilatazione e l’uscita del bimbo, che sono dolori mestruali forti forti forti (e potrei scriverlo ancora 😂). Ma è un’esperienza Stupenda e unica. ❤️
Sì.. tenerissimo! Ormai manca poco, è vero.. ho vissuto una gravidanza per lo più serena, a parte i primi 4 mesi di iperemesi; per 9 mesi sono stata solo in continuo pensiero per il parto prematuro che nelle gravidanze gemellari è un rischio molto alto.. ma in qualche modo è andata bene e siamo a 37. Ora voglio solo conoscerli!
Io ho il termine il 16...oggi 37 settimane e nonostante non sia mai ferma, non sento nulla!! Solo alla sera della Vigilia, a messa nonostante fossi ferma, sentivo degli spilli forti li sotto... Ma di contrazioni nulla... A meno che io non riesca a riconoscele..