Visualizza messaggio citato
Ma la tenerezza di tuo figlio?🥰si preoccupa per la mamma❤️❤️ Comunque immagino la tua stanchezza, io mi lamento di uno che mi pesa, figuriamoci tu con due che spingono più uno fuori da badare😔 la cosa che mi sento di dirti è che il più l’hai fatto, ormai se ci pensi manca poco e li avrai li con te❤️
Il bello è che anche volendo ora come ora non riesco a fare nulla, riposo obbligatorio.. voglio cercare di prendere forze almeno poi per quando dovrò partorire ... Che siamo agli sgoccioli 💪
Ragazze.. sono sfinita. A 30’sett la gine mi disse “Giulia, sono due, dobbiamo arrivare almeno a 34 per stare più tranquilli, e già ora hai il collo rammollato ecc..” con un altro bimbo, ovviamente, non ho potuto stare tranquilla, riposarmi ecc.. approfittavo solo di quando era all’asilo Jacopo per stare sul divano e non strapazzarmi. Venerdì scorso dilatata di 3cm.. e stop! Ora sono a 37, 37! Settimana scorsa contrazioni che pareva dovessero uscire.. ora solo dolori alla pancia, ma muscolari, piedi enormi, della serie “gli zamponi li porto io”, dolore pelvico, ma poche contrazioni “vere”.. ricordo quelle di Jacopo e non ne ho.. sono esausta. Domani ho un altro controllo e domenica sera la mia gine vuole provare a scollarmi le membrane dove lavora lei.. in modo che se sono cefalici, il travaglio parta e il cesareo di lunedì (purtroppo in un altro ospedale rispetto a dove lei lavora) si trasformi in VBAC. Aiuto.. questa mattina ho avuto una crisi di pianto pazzesca.. 😢 non vedo l’ora di conoscere Anita e Nicolò ma la stanchezza è enorme. Di questo passo arrivo al parto esausta. Anche Jacopo dice ai fratelli di non farmi male coi loro calci 😂 scusate lo sfogo!!
E ma ti conviene non esagerare ora🙈 stai a riposo almeno un’altra settimana.. poi come vuole il destino.. ma noi dobbiamo cercare di essere pazienti e metterci del nostro😅😂
Grazie🥺 ho proprio bisogno di supporto so che siamo quasi alla fine e sento 3mila emozioni in più la stanchezza.. Vorrei passassero in fretta queste settimane non vedo l'ora di averla con me così da scordare tutti questi dolori e fastidi.. 💪🥰
Mi raccomando stai a riposo Colomba e vedrai che andrà bene di sicuro..tanto almeno un'altra settimana e poi stai super tranquilla per tutto💪🏻😘
Da domani almeno puoi stare tranquilla.. Io devo cercare di fare la brava un altra settimana perché appunto oggi sono a 36+0 e già non c'è la faccio più vorrei stesse nel pancione ancora un po' ma altre 4 settimane così io scoppiooo, mi sento uno straccio con questi dolori poi non riesco neanche a fare 4 passi 😅sembro una papera 😂😂😂 e mi sento un quintale
E ricordo infatti andai anche io due settimane fa per qst doloretti però erano molto più lievi di ora infatti il collo dell'utero era chiuso e nella norma solo un po' accorciato per gli sforzi e mi diedero anche a me riposo e magnesio.. Poi il 24 mi sentivo stranamente piena di energie e mi sono strapazzata un po'.. Ed ecco qui che ieri sono corsa per qst dolori 😅
Io sentivo le tue cose la settimana scorsa prima che mi mettessero a riposo e mi dessero il magnesio.. domani entro nella 37 settimana quindi da oggi mi sono un pò sciolta anche nei lavori in casa.. non riuscivo più a stare a riposo.. ora fa ciò che vuole lui😊
Abbiamo la stessa data😊 anche io lo sento che spinge, specie quando cammino un pochino di più😅 vediamo un po che combineranno🥰
Quelli devo dire che c'è lho anche io abbastanza spesso però lievi.. il mio era ed è perché non si è tolto.. un bruciore/dolore tipo sentivo un peso enorme sul pube e mi bruciava tantissimo e sentivo allargare il bacino e la vagina era una sensazione un fastidio strano non ti so spiegare bene.. 🙄😅😅E sentivo spingere.. Visto che si è ammorbidita e dilatata un po' la cervice lei scende sempre di più con la testa quindi il bruciore era la sua testolina che spingeva
😍😍 Ogni tanto infatti lo sento spingere con la testolina in basso.. la DPP è il 17/01, a noi basterebbe che nascesse i primi di Gennaio.. Chissà 💙💙
Io ieri sera sentivo doloretti tipo da ciclo..all’inizio sembravano fortini poi si sono alleviati fino a diventare tipo un fastidio.. hai presente quando ti deve arrivare il ciclo e hai quella sensazione strana al basso ventre? La stessa cosa.. tu che dolori sentivi?