Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è da un bel pò che ho queste perdite.. quindi credo anche io che sia leucorrea.. attendiamo nuove avvisaglie😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze! Il mio signorino si è girato! Pesa 3181kg ed è 48 cm se nn sbaglio! Sta bene...non ha giri di cordone intorno al collo e c’è ancora liquido amniotico nonostante la
    Placenta sia invecchiata!Il mio collo dell utero è leggermente morbido ma ha la testa ancora alta...e il canale ancora chiuso anche se leggermente leggermente accorciato.... venerdì inizierò i tracciati 😎 siamo oggi a 38 settimane anche lui è a 37+4..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mistero🤣🙈vabbè niente di grave o e leucorrea o tappo...tanto comunque non sono di certo avvisaglie di parto😂io non le ho mai avute solo oggi e ieri mattina ma due perdite poi più nulla...se per te sono continue penso siano solo perdite perchè il tappo dovrebbe esaurirsi dopo un pò...presumo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ma non benissimo😂😂😅
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...io ho dato per scontato fosse tappo ma a questo punto non so🤣😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma queste perdite?🙈 io ne ho tantissime continuamente.. tipo gialline, inodore.. è tappo oppure sono perdite normali? Il tempo di lavarmi e vestirmi e già mi sento bagnata.. 🙈
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo quindi mattina pomeriggio e sera...da domani mi impegnerò😊e deve essere fastidiosa la colestasi ma se i valori sono ancora bassi con la terapia andrà sempre meglio💪ah beh ormai ci siamo abituate a nessun cambiamento in vista🤣io questa mattina ho avuto qualche perdita filamentosa gialla penso fosse tappo...ma non vuol dire nulla di per sé 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 3 volte al gg il gatto, la farfalla due minuti sempre 3 v al gg.
    Io bene! Oggi un bel po' di prurito ma gli esami di ieri non erano carastrofici! Qui ovviamnete tutto continua a tacere😅
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente lo stress è quello che incide...anche noi a 31+4 testina bassa pericolo di parto prematuro...ed ora non vuole uscire🤣🤣🤣si anche io ho sentito delle tisane magari leggo qualcosina dopo delle tipologie ma sinceramente ormai mi sono messa tranquilla...prima o poi uscirà😎
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca le ho guardate in internet e questo pomeriggio le provo😊quante serie ti hanno detto di farne?tu oggi come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me han consigliato sia insegnante di yoga che osteopata di far un po' di "farfalla" e di "gatto" per quella zona.. prova a guardarle su internet!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la meglio è acqua fredda e olio ma prima tieni la mano interessata in alto per non far concentrare il sangue li.. io li ho tolti a Novembre in quanto già la notte mi si informicolava la mano e per paura di non toglierli..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sono entrata nella 37 settimana e sto benissimo😂 zero contrazioni, zero spinte😂 la settimana scorsa avevo paura di partorirlo da un momento all’altro😅 molto probabilmente ha inciso lo stress delle settimane precedenti che mi faceva correre a destra e sinistra.. quando mi hanno messa a riposo ho cercato di riposarmi davvero.. ho solo insonnia.. che accomuna un po tutte mi sa🙈 il discorso psicologico fa molto.. Però dai prova ad aiutarti anche con un po di tisana.. leggevo su internet che ci sono alcune spezie che stimolano il parto🙈non so se è vero😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a mettere la mano sotto all'acqua fretta e poi olio di oliva.. Io li ho tolti subito perché ho la fobia di non riuscire a togliere gli anelli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze....non mi escono più gli anelli 😭😭😭 ho le dita gonfie!!! Ho provato con la tecnica del filo ma non funziona, fa troppo troppo male e mi diventa il dito viola 😫
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ammorbidito voglia dire che si sta modificando...a me ieri ha detto che sono previa un dito quindi presumo dilatata un dito ma è ancora molto lungo il collo dell'utero...
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho avuto il controllo dalla ginecologa.
    37 +1 qualcosa di sta muovendo e ho il collo dell utero ammorbidito.
    Non ha voluto darmi le misure... Perché non precise...ha detto solo che in linea con la curva di crescita....e allo stesso non ha fatto previsioni sulla data perché decidono loro quando vogliono nascere.Io di contrazioni posso dire nulla...si muove tantissimo e lei ci ha consigliato di avere dei rapporti.
    Ma cosa significa avere l utero ammorbidito?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda sicuramente ieri anche psicologicamente stavo da schifo..oggi ho comunque dolori soprattutto alle anche...stare in piedi è dura penso che oggi farò qualche esercizio di rilassamento per i muscoli che avevo nel libretto della gravidanza e spero mi so attenuino se no la ginecologa mi ha detto che posso prendere tachipirina. Per quanto riguarda la parte psicologica oggi sto molto meglio per fortuna...mi sono messa il cuore in pace quando sarà pronto arriverà dovrò sopportare al meglio questi ultimi giorni💪tu come stai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii! A me ha detto che mi farà entrare a metà mattina e nel primo pomeriggio mi farà il taglio 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍 non vedo l’ora di vederci dentro il pulcino 🥰 ora è in cameretta di mia figlia ma x i primi periodi di notte dormirà in navicella in camera nostra 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso oltre ai dolori fisici secondo me hai anche stanchezza psicologica perchè credevi di essere ad un buon punto.. e magari ti sei scoraggiata un pochino.. domani andrà meglio magari dai.. tutto può accadere da un momento all atro.. tranquilla..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii che bello!!!! Teniamoci in contatto
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ha detto che ci sono contrazioni (lo ha detto a mio marito mentre io mi stavo rivestendo e lo ho saputo solo ora😅) ma che secondo lei i dolori che sento sono soprattutto pubalgia infatti mi ha premuto nei muscoli e ho visto le stelle...per lei posso arrivare così tranquillamente al nuovo anno ma tanto posso partorire domani perchè è imprevedibile. Diciamo che allo stato dei fatti essendo il collo ancora lungo siamo distanti e le contrazioni sono solo preparatorie😥io stasera sto malissimo cioè proprio mi fa male dapertutto ma penso sia stato anche le 3 ore in sala di attesa perchè oggi avevano tanti parti. Me lo auguro che domani mi senta meglio, se devo aspettare almeno spero di non sentirmi uno schifo così come ora😞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti tutti questi fastidi e la ginecologa ti ha detto che passerà tempo🙈 mi scoraggio per te😂😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho cercato di leggere i vari messaggi che mi ero persa negli ultimi giorni! Io dopo un paio di giorni settimana scorsa in cui avevo dolori lievi tipo quando ti deve arrivare il ciclo, non ho più avuto nulla. Mal di schiena zona reni spesso... Oggi quasi tutto il giorno una fitta forte alla schina in basso a destra... Ma anche quella poi è passata. Per settimane ho sofferto anche io di pubalgia, ma anche quella negli ultimi giorni è passata! 🤷‍♀️ Lui continua a muoversi molto e a volte i colpi sono così forti da farmi male... Inoltre muovendosi spesso comprime proprio lì sotto e è troppo fastidioso! Come molte di voi mi capita spesso di svegliarmi alle 3 e riaddormentermi alle 5! Lunedì ho la visita E non vedo l'ora... L'ultima l'ho avuta un mese fa e sono curiosa di sapere se si è abbassato, se il collo si è un po' accorciato... Quanto pesa (perché a me sembra enorme!!!). Non vedo l'ora di averlo qui!!!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche ma soprattutto quando lui si muove sento delle fitte interne in vagina molto fastidiose...stasera ho anche dolori da ciclo ma lui si sta muovendo molto forse per quello
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A partorire a 10 mesi a momenti si non è il caso🙈🙈non ci pensare che è meglio😂 ma precisamente che dolori senti? Tipo da ciclo?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda...qualcuna fa yoga?avete qualche esercizio da consigliarmi?anche pur essendo ormai a 39+1 volevo iniziare qualcosina per alleviare la pubalgia..
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione😊ormai mi sono messa il cuore in pace e nascerà quando vorrà...per i dolori sopporteremo...l'unica cosa spero si decida prima di una possibile induzione perchè all'ospedale non essendoci problemi me la farebbero a 41+5 e direi che sarebbe veramente troppo tempo🙈
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che è 😍🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·