Visualizza messaggio citato
Che bello😊devi essere la terza che ha quella data tra le mamme di gennaio😊io spero di partorire a giorni ma il mio se la prende molto molto molto comoda😂arriverò all'induzione di questo passo
Si guarda secondo me è ottima quella crema...comunque per gli esercizi me li aveva consigliati qui Francesca...due posizioni quella del gatto e quella della farfalla che trovi tranquillamente su youtube😊io mi metto il tappetino da palestra e li faccio lì poi oggi inizio anche qualche esercizio di rilassamento😊
Si ora provvedo subito anche perchè dovesse partirmi ora il travaglio non oso immaginare come mi combino 😂 devo farle ritirare immediatamente🙈 quindi ti stai trovando bene con gli esercizi? Dove li hai trovati?
Mi dispiace Francesca speriamo non si siano alzati e possiate aspettare🤞noi nessuna novità...qualche spillo sotto ma ho capito che è muscolare infatti mi è partito appena finito di stirare...il piccolo è un terremoto stamattina😅
Sono appena uscita dal.ps per il.prurito che peggiorato e devo tornare domani..se sono saliti gli acidi biliari mi fanno l induzione! Speriamo di no! Tu?
Ti dirò ieri sera avevo un pò di fastidio oggi nulla ed ho anche stirato 2 lavatrici...poi farò gli esercizi di yoga che vedo che mi aiutano molto soprattutto per la schiena😊per ora il disturbo più accentuato di ieri e oggi è lui che muovendosi mi fa male perché ormai penso non ci stia veramente più...se nulla si smuove in questi 3 giorni venerdì ho la visita in ospedale per 40+0😊ah ho letto delle emorroidi ne ho sofferto anche io a metà di questo mese a me aveva dato euflux in farmacia...una crema e mi sono trovata bene😊
Beh se sono sparite allora magari erano proprio preparatorie...io no nessunissima novità non ho nemmeno più avuto contrazioni da sabato notte...oggi siamo a 39+3😅
Buongiorno a tutte, ovviamente ora che manca poco al parto ieri sera ho iniziato ad avere noia alla gola e un po’ il naso chiuso. Ho chiamato il dottore sperando di poter prendere il tachifludec essendo paracetamolo ma mi ha detto di no perché oltre al paracetamolo ha altre sostanze. Posso prendere solo Tachipirina 500 però ovviamente se non ho febbre preferisco evitare. Dopo colazione farò qualche risciacquo acqua e limone..😭😱
Ma davvero!! 😂 io ieri sera avvertivo sensazione di nausea, sia prima che dopo mangiato, e doloretti.. durante gli indurimenti dolori da ciclo, ma leggeri.. la regolarità mi ha sorpreso un pochino.. lui è un cavallo..😂😂 ora sento pressione laggiù ma nulla di che.. vedremo😅🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Si effettivamente é un dolore che non puoi sbagliare 😂 io bene, sempre insonnia ma stanotte meglio dai. Tutto tace oggi siamo a 38+0 😍 se si dovesse smuovere qualcosa spero lo faccia a partire da mercoledì 🤪
Sentivo doloretti tipo da ciclo.. ma niente di più😏 da che erano ogni 3 2 minuti a che sono sparite..🤷🏻♀️ Tu come stai? Nessuna novità?
Alla schiena no.. sentivo solo dolori da ciclo.. poi si è fermato tutto.. dicono che le contrazioni prendono anche reni e schiena.. oggi vedo un po come va.. anche se sono mezza intontita🤣🤣 tu come stai??
Siamo in simbiosi 😂 Ieri sera pensavo di andare al Ps, perché appena terminato la cena mi sono dovuta corricare sul divano dai fastidi che avevo... Basso ventre e reni.... E poi quella stanchezza stranissima. Una volta al letto, mi si induriva la tutta pancia...ogni due ore sveglia per fare la pipi ma stare seduta sul wc impresa... Poi stamattina ancora un po' di indurimenti, ma senza dolori.... Lui si muove un sacco! Oltretutto stamattina sono in ospedale per la visita con l anestista...
Se sono dolorose direi che puoi essere vicina al parto...se si ripresentano anche io ti consiglio un salto in ospedale tanto per capire se si sta muovendo qualcosa😊
Caspita chissà il male 😫 ma le contrazioni vere di solito sono regolari ogni 3/5 min .. avevi anche dolore alla schiena in quel momento? Vedi come va oggi se si ripresentano fai un salto al ps o avvisa il ginecologo
Buongiorno a tutte ragazze❤️Provengo da una notte poco piacevole🙈 mai avrei pensato di non riuscire a dormire per colpa delle emorroidi🙊 ve lo giuro ragazze che un dolore allucinante.. è da mesi che ci lotto e sembrava che la situazione stesse migliorando.. ma da ieri sento dolori fortissimi.. poi stanotte dalle 3 alle 5 mi si induriva la pancia e avevo doloretti tipo ciclo in modo regolare.. prima ogni 6 minuti fino ad arrivare ad ogni 2.. ma queste sono contrazioni preparatorie? Cosi regolari? Poi si è fermato tutto.. scusate il papiro🙈
Anche io faccio fatica a stirare... Stiro giusto 3o4 cose alla volta e poi lascio il resto al giorno dopo... Perché dopo 10 minuti sento come se non avessi più forza nelle braccia... E sollevo solo un ferro da stiro! 😱
Stasera sento spingere e piccole fitte.. oltre il fatto che anche lui è un cavallino da oggi pomeriggio.. non sta fermo un attimo😅
Uguale io e pensare che stiro da seduta perché ormai non ce la faccio più a stare tanto in piedi. Anch’io dopo un po’ stirando ho male alla spalla 😰😰