Visualizza messaggio citato
Può darsi comunque a me capitava soprattutto quando ancora non era freddissimo e quindi sudavo, ora molto meglio sia che porto i gambaletti sia con le calze premaman
Ci credo è veramente fastidioso.. Ogni tanto mi prende anche quando ho i jeans premaman un patire!! Ora per fortuna non è più capitato
Se è solo sulla pancia penso sia ormonale mi è successo anche a me settimana scorso ed ho incrementato la crema da mettere sulla pancia
Ragazze ma parlando un pochino di frivolezze😊 chi ha avuto il coraggio di pesarsi dopo le feste?😅😂😂 io ho preferito farlo la settimana scorsa e quindi a 36 settimane ero a +8 kg.. questa settimana ho mangiato il mondo 🙈🙈🙈
Si sembriamo tutte fragiline 😅😂😂 anche io basta che faccio il necessario e sento la stanchezza e spilli che sembra che abbia fatto pulizie di primavera..🙈
A me in ospedale venerdì hanno detto che gli spilli sono pubalgia...il bambino pesa e grava sui muscoli. Quindi dolori muscolari niente di allarmante e di prendere tachipirina se si fanno insopportabili. A me questa notte sono iniziate contrazioni molto dolorose per 1 oretta poi tutto calmo, ora ho ancora qualche dolore. Staremo a vedere come procede la giornata😏
Presente anche io con insonnia e sveglia dalle 3.30. Aiuto!! La stanchezza si fa sentire, io sono a 35+3 e anche io ho gli spilli sotto ogni tanto ma non penso di aver mai avuto contrazioni ad oggi (o quantomeno non le so riconoscere!). Leggo che stiamo tutte messe bene a doloretti 🤣🤣 Domani ho il controllo con ecografia e spero di sapere stima peso e lunghezza del mio Leo! Forza ragazze!! 💪🏻💪🏻Siamo arrivate (quasi)
Eccomi con l'insonnia 😂...ormai è diventata una barzelletta. Ieri ragazze non me la sono passata bene per le pungiture la sotto e per la forte stanchezza . Ho letto che anche alcune di voi hanno avuto queste pungiture sotto... probabilmente perché si modifica il collo dell'utero o saranno i movimenti dei bimbi🤷🏼♀️? Sono una frana! Comunque sono due giorni che sto esagerando con le faccende in casa e ora ne sto pagando le conseguenze.. devo nuovamente ridurre i ritmi, anche se non mi sembrava di fare chissà che cosa di assurdo. Si vede che siamo agli sgoccioli e che la situazione è molto più delicata 😅
Si confermo l ultimo mese e difficile e lungo😢😢spero che nasca giusto non come il fratello 12 giorni dopo il termine....non ti dico come ho sofferto anche perché era fine giugno e faceva un caldo
Ora possiamo confermare che effettivamente l’ultimo mese è il più difficile🙈 non vedo l ora di partorire.. ogni giorno c è un disagio in più😂😅
Ciao ragazze....scusatemi se scrivo poco...termine 29/01...da un paio di settimane indurimento di pancia alla.sera si muove poco ultimamente ma quando si muove aia che male.....sono stanca anche perché rispetto al primo bimbo lui è posizionato molto in basso è già incanalato e il peso si fa sentire....sono.distrutta
Da oggi pomeriggio anche io spesso sto avendo la sensazione di spilli al basso ventre e indurimento di pancia.. si staranno preparando?😅
Anche io ho le perdite bianche....vanno un po' a momenti. Io da oggi ho molto spesso gli spilli li sotto!! Ma niente perdite strane... Si indurisxe un po' la pancia... Soprattutto al solito punto sotto costola che è molto doloroso...