Visualizza messaggio citato
Niente😩mi ha detto pervio al dito ma lungo lungo😞si gli piace stare lì mangiare, dormire al calduccio...quindi questi dolori sono pubalgia🙈
Il mio ometto vuole nascere quando gli daranno lo sfratto🤣ancora tutto lungo e lontano..i dolori sono muscolari ho la pubalgia perchè lui pesa😞
Speriamo....😊 ovviamente se chiedo a giro e alle donne della famiglia ognuna ha un racconto diverso.. È anche vero che il dolore che uno sente è diverso da persona a persona
Proprio questa mattina ti pensavo 😂 e francamente non vedendoti nei commenti ho pensato che potevi essere a buon punto🙈😂 il tuo ometto si fa attendere quindi?😏
Dai! Mai dire mai! Può cambiare tutto da un giorno all’altro! Io sono abbattuta perché ho paura di non riuscire a capire le vere contrazioni vere..😰😓
Non so se è il momento giusto però dai ci stiamo avvicinando😍beh dai sono contenta riescano a tenerti sotto controllo la colestasi...È aumentata di molto?
Dai che è il.momento giusto! 😅 io sono appena tornata dal.controllo, mi hanno aumentato la terapia per la colestasi e altro controllo tra 5 giorni! La.testina è molto giù ma zero contrazioni!
Ciao Francesca😊a pranzo ho cominciato a sentire alcune fitte e sono venuta in ospedale per un controllo...dal monitor ci sono alcune contrazioni e adesso sto aspettando la visita con la dottoressa...ma ci sono molte urgenze quindi non so ancora quanto dovrò aspettare🙈tu invece novità?
Veroo ahahahah a volte capita di svegliarmi alle 3 all'improvviso poi mi riaddormento e mi sveglio alle 5 bho senza motivo😅il mio corpo si starà già abituando per le poppate?! 😂🤪
Che brutto🙈 io stamattina sveglia alle 5 e mi sono riaddormentata alle 7.. ma è andata bene perchè generalmente faccio tipo i tuoi orari, dove il tempo non passa mai🙈🙈
Io la notte ora sto dormendo con una maglietta di cotone senza canottiera con sopra solo il lenzuolo di flanella e mi sveglio lo stesso zuppa🙈 la pipì ormai fa parte di noi ragazze rassegniamoci😂😂 più che altro ci abituiamo già da ora a dormire poco la notte per affrontare meglio le nottate con i nostri bimbi😂 altro che riposo😂😅