Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io sto messa cm te!!! +6kg..3,5 kg nell'ultimo mese 😭😭😭.. Ma sembra ke Anke l aria che respiro mi fa ingrassare!!!! Provo a regolarmi ma ho troppa fame.. È Anke se ora ci sto un po' più attenta, la bilancia sale in maniera spropositata 😱😱😱.. Nn so proprio come fare xke poi se mangio poco mi gira la testa!! Io ero una ke prima mangiavo tutti quello ke volevo e non ingrassavo minimamente.. Anzi..
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono a 21+2 e ho preso 5,5Kg... dei quali i primi tre durante il primo trimestre causa fame e voglie incontrollabili. Dopo la prima strigliata di capo della mia dottoressa ho cominciato a mangiare meno e in maniera più ordinata.

    Speriamo bene! Sono alla seconda gravidanza, con la prima avevo preso 18Kg e vorrei proprio evitare questa volta di prenderne così tanti!

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io oggi sono a 23+3 quindi siamo vicine di data e ho messo +5kg..nel primo trimestre, in sole 3 settimane, ho preso 2,5 kg perché avevo una fame allucinante e in più glicemia alta..dopo il rimprovero della gine mi sono data una regalata, mangiando molto meglio e muovendomi tanto..partivo da 52 kg per 1,64 di altezza. Anch’io spero che la curva glicemica del 20 vada bene..comunque non è semplice limitarsi quando ti mangeresti anche marito/parenti e amici 😅
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sono solo dicerie, è tutto soggettivo da donna a donna...io ho un maschio e il secondo mese ho sofferto di iperemesi, vomitavo 10 volte al giorno, acidità assurda stavo uno straccio ho perso 7 kg in due settimane e sono pure stata in ps...ogni donna è a sé indipendentemente se aspetta maschio o femmina
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Ad ora ho messo due kg e mezzo... mangio parecchio dal secondo trimestre nel primo invece mangiavo ma non troppo convinta per via della nausea.. probabilmente L intolleranza al lattosio mi aiuta a non mettere peso.. diciamo che partivo anche al limite del sottopeso.. settimana prossima devo fare la curva glicemica speriamo sia tutto ok che ci manca solo di mettermi a dieta!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto un maschietto e durante i primi tre mesi ho avuto di tutto: nausea, vomito mattutino, acidità e altro. Ora per fortuna sto meglio.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non mai avuto nausea; aspetto un maschietto, mi hanno spiegato che con i maschietti di solito i sintomi della gravidanza sono più leggeri (per una questione ormonale). Tu aspetti un bimbo o una bimba?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il contrario, i primi tre mesi zero fame tra nausea e altro, dopo le 12 settimane ho iniziato a prendere peso senza controllo.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io avevo tanta fame (proprio fame chimica) i primi 2-3 mesi della gravidanza, avrei mangiato anche un pezzo di cartone. Adesso quella sensazione non ce l'ho più, immagino sia molto soggettivo.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mangio di più perché ho sempre fame, per esempio la mattina faccio una colazione molto più ricca rispetto a prima, ora sono passata ad una colazione più equilibrata. Devo farmi una regolata ma devo soprattutto evitare di sentire fame quindi comunque le calorie vanno aumentate.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    io sono a 21+5, per il momento ho preso 2 kg (da 66 a 68). Cerco di mangiare come prima della gravidanza, ma scegliendo meglio gli alimenti. Tu mangi più o meno come prima o decisamente di più?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compagne di viaggio come va? Io sono già a +10kg e mi sono decisa a contattare il nutrizionista. Se sono a +10 ora a 23+1, arriverò a +20 alla fine. 😭😭😭
    Partivo da 61 e sono 1,60 di altezza e ora sono già a 71 kg.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍 mi hai dato qualche idea per la festa del papà 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, molto probabile! Un abbraccio grande anche a te 💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, è il Venicci modello Gusto. È un po' meno commerciale, ma noi cercavamo un trio che potesse tranquillamente andare su ogni tipo di strada. Abitando in centro, lo userò molto, e dato che qui da me le strade sono tutte dissestate, cercavamo qualcosa che fosse ben ammortizzato. E poi, chiaramente, anche l'estetica ha fatto la sua parte 😜
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello! Non lo riconosco, che marca e che modello è? Grazie!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era giusto festeggiare questi futuri papà 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho visto su babloo ma poi me lo fa una ragazza della mia zona. L’aptica esteticamente è molto bello, valuterò 😉 un abbraccio anche a te 😍💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho preso un paio di tutine con scritto amo il mio papà!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso lo devo provare anche io il cuscino, sperando aiuti un po'. Il trio è bellissimo 😍😍😍 Non vedo l'ora di fare la morfologica e rivedere il mio piccino 💙 Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stupendo, dove l'hai trovato? 😍😍😍😍😍😍 Anche a me piace tantissimo l'Aptica, l'ho scartato solo perché poco pratico per le mie esigenze. Ma è un trio bellissimo. Un abbraccio forte 💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccolo 😍 Hai detto bene, la nostra felicità 💙 Le contrazioni potrebbero essere dovute a qualche sforzo che hai fatto, è tutto nella norma. Un abbraccio forte 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia 😘 anch’io sto soffrendo di mal di schiena, a volte ho proprio il lato destro bloccato. Da stamattina ho delle contrazioni fastidiose ma la gine dice che sono normali, durano pochissimo e sono sopportabili anche se fastidiose. Domenica abbiamo ordinato il trio, approfittando anche di un’offerta del weekend 😍 il 1 Marzo abbiamo fatto la morfologica, meraviglioso!! Aveva la bocca aperta, il solito mangione 😂..e il solito terremoto, è la nostra felicità 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, tutto bene, il peso della pancia inizia a farsi sentire e mi sa che dovrò ricorrere alla guaina. Flavio si muove ma nella norma, il corso preparto prosegue e per la scelta del trio siamo ancora indecisi. In realtà sto aspettando l’arrivo della navicella del trio cybex per andarlo a vedere e per confrontarlo con Aptica. Intanto ho pensato a fare una sorpresina per la festa del papà a mio marito💙💙

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io bene la panza è sbocciata finalmente e settimana scorsa ho iniziato il corso in piscina per gestanti che la notte la schiena mi fa un po penare nonostante il cuscino.. da inizio settimana ho qualche problema di acidità già dal mattino...il bambino è un uragano.. puntuale alle 23 parte alla carica va avanti anche fino alle due e alle 7 la mattina è già sveglio.. carico come il padre...il nostro trio è a casa da un mese quasi abbiamo trovato una super offerta in internet del modello che ci piaceva... e vedrai che emozione la morfologica!! Tra due settimane a me tocca la curva glicemica 😖

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche pancine come state? Io sto soffrendo tantissimo per il mal di schiena, purtroppo sto sempre seduta (tra poco più di 2 settimane prendo la seconda laurea Magistrale in Matematica-da pazzi, lo so 😱), e ho dei forti dolori (accentuati credo anche dal tamponamento di qualche settimana fa, senza togliere che ne ho sempre sofferto). Non trovo rimedio, il pomeriggio inizio a contorcermi sulla sedia. Spero che passato questo periodo intenso, avrò più tempo per riposare e si attenuerà un po'. Però, a parte questo, ho una felicità immensa. Ormai sento Tommaso ogni giorno, tra una settimana abbiamo la morfologica 💖 Abbiamo scelto il trio, allego foto. È stato amore a prima vista, ma chiaramente prima di fermarlo abbiamo valutato bene 😍 Voi che mi raccontate? Un abbraccio a tutte voi 💙

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono scelte che vanno valutate bene quindi è giusto prendersi tutto il tempo che serve 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo. Noi siamo ancora indecisi 😬😬
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Smiley smile ieri abbiamo ordinato il trio 😍 dopo aver letto un sacco di consigli ed opinioni abbiamo scelto trilogy city dell’inglesina..tra un pochino iniziamo a guardare anche per la cameretta 💙
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sicuramente vedrai Smiley smile
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche all’eco il ginecologo mi ha detto che si muove tantissimo eppure io sento solo qualche bollicina da stesa..quindi probabilmente quando inizierò a sentire i calcetti sarà un terremoto anche lei
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io cercavo topic o esperienze simili perchè leggevo di persone che già alla 16ª/17ª settimana lo sentivano e mi stavo preoccupando ahah.. invece poi si è fatto ben sentire dalla 21ª nonostante da sempre fosse un terremoto🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione