Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho la morfologica.. Ho un ansia.. Speriamo sia tutto ok 🤞.. E mi peserà pure 😭...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Siamo a 21+5, domani si conclude il quinto mese 🎉🎉 io come peso insomma, sarò sui +6, purtroppo il mio problema sono i dolci ma sto cercando di controllarmi. Di sentire mi sento in forma, i kg sono sulla pancia, fianchi e seno. Come abbigliamento sto usando i miei soliti vestiti, ho solo il problema con i piumini perché non si chiudono più ma soprattutto per il seno che è enorme, perfino il chiama angeli non arriva fino alla pancia a causa del seno.


    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia a 18+2 per ora sono sui 4kg in più ma mi sento molto gonfia..come maglie uso quelle di prima per ora ma ho preferito abbandonare i jeans e vado di leggings e tute per non avere il bottone che stringe sulla pancia

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita che bella pancina..io sono a 20+1 e mi sento una balenottera😓

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Noi siamo a 21+1 e siamo a +2,5 kg.. purtroppo ho dovuto comprare dei pantaloni prenaman perché nei miei non ci sto e qualche vestito dal taglio morbido.. ho tutto molto stretto e tutto mi da fastidio... andando in ufficio evito ma appena arrivò a casa tuta e pigiama 😆 questa la mia panzella oggi...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo visto quelli con la fascia, poi la fascia mi pare si possa togliere.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella pancia! :-)
    Io sono a 20+1, ho già comprato dei jeans premaman. Però non sono soddisfattissima, avendo solo un elastico nella zona sotto la pancia tendono a scendere quando cammino.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardaroba ancora no, sulla pancia non sopporto niente quindi vado di vita bassa, inoltre sto andando avanti con tute e legghins. Per primavera comprerò jeans premaman. Come peso dovrei essere a +6 però per fortuna mi sento bene e non mi vedo nemmeno tanto grassa, sono a 21+3. Nella foto ero a 20+4.

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Notizia 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    voi come siete messe con l'aumento di peso?

    Avete già modificato il guardaroba o continuate a usare i vestiti di prima?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ottimo!! Passerà alla svelta questo mese!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il pulcino sta bene, pesa intorno 300 grammi, la ginecologa mi ha detto però di non fissarmi sul peso perché ci vuole il terzo trimestre per vedere quanto cresce effettivamente. Come misure è giusto in relazione alle settimane di gestazione. Ho il prossimo controllo il 27 marzo 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo per chiederti come era andata? Come era il pulcino? Prossimo controllo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E oggi anche noi morfologica 💙💙 Tutto procede per il meglio 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍💙
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..oggi morfologica fatta✔ arriverà un bel pisellino😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, io credo che sarebbe meglio, sempre se è possibile, avere qualcuno accanto i primi giorni dopo il parto, quindi capisco le tue paure. Io mi ritengo fortunata perchè ho mia mamma vicino, inoltre luglio non poteva che essere il mese migliore perché mia madre è un’insegnante quindi è in ferie. Io ti consiglio di non esitare a chiedere aiuto ai tuoi suoceri, inoltre sono sicura che il tuo compagno non esiterà a chiedere aiuto ai suoi genitori.
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Mi volevo confrontare con voi rispetto alle mie ansie per quando nascerà il bimbo. Premetto che io sono sarda ma mi sono trasferita in Veneto da alcuni anni è in provincia di Venezia da circa due per stare con il mio compagno. Quindi qua a parte i miei suoceri non ho nessuno, purtroppo ho perso mia mamma quasi vent'anni fa e quindi quando nascerà il piccolo sarò sola a parte ovviamente il mio compagno e i miei suoceri. Sabato ho avuto una discussione con il mio compagno e i miei suoceri perché io ho paura di non essere in grado da sola di gestire il piccolo nei primi giorni, in teoria ci sarà il papà ma non è detto perché se dovessi partorire prima non sa se potrà prendersi ferie. Questo mi spaventa anche perché se dovessi fare Cesario o mi mettessero parecchi punti penso che i primi giorni siano veramente complicati da sola. I miei suoceri mi hanno detto che ci aiuterebbero ma io mi conosco è so che per non disturbare è imparare a far le cose da sola non chiederei aiuti. Voi cosa ne pensate..? E chi come me è in una situazione simile ha mai pensato a come la affronterà? Vi mando un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma penso che un po’ sul polso della maglietta potremmo metterlo che dici? Magari non tantissimo 🤔 è solo una domanda per capirci
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘 Allora mi godo adesso il mio profumo visto che alla nascita sarà meglio non metterlo per un po' 😉
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono nocivi per il bambino, ma in gravidanza la pelle diventa più sensibili e magari nei mesi potrebbero darti irritazioni o prurito ( come no anche
    Dopo la nascita invece x un paio di mesi consigliano di non usare profumi ( neanche saponi o deodoranti con profumi forti) per non confondere il bambino e agitarlo perché deve sentire l'odore della mamma e del seno
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze, sono sempre io a stressarvi, ogni tanto mi viene un dubbio. Io sono una grande amante dei profumi e ne metto tutti i giorni. Non mi hanno mai dato fastidio in questi mesi di gravidanza, né nausee o altro. Ora mi sorge il dubbio, mica potrebbero essere nocivi per il feto? Per me è un'assurdità quello che vi sto chiedendo, ma purtroppo l'essere mamma fa venire mille dubbi.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite. Speriamo comunque passi prima del parto 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, anch’io ho fatto l’urinocoltura proprio qualche giorno fa perché negli esami delle urine del mese scorso erano presenti molti batteri, ho immaginato fosse candida però grazie a Dio è risultato negativo quindi non ti saprei dire, non c’è stato bisogno dell’antibiogramma insomma. Stai tranquilla, andrà tutto bene e segui i consigli della tua gine Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘 Quanto siete preziose in questo periodo di mille dubbi 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, vedrai che si risolve tutto 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è vero. Io non ho alcun tipo di fastidio, per cui proprio non ci stavo a pensare, ed è stata una doccia gelata. Comunque ho letto qua e là che molte donne l'hanno contratta durante la gravidanza, e che con l'antibiotico si debella. Speriamo bene 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, a me non è capitato fino ad adesso. Avevo delle proteine nelle urine e ho dovuto fare l’urinocoltura e per fortuna l’esito è negativo. Inoltre per prevenire eventuali infezioni la ginecologa mi ha fatto 5 ovuli da mettere ogni mese. Comunque stai tranquilla, in gravidanza possono esserci questi batteri perché le difese immunitarie si abbassano.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche di pancia, ora ho aperto anche un topic apposta, ma preferisco scrivere anche a voi, che siete più o meno alle mie settimane. Oggi ho ritirato le analisi di routine, e dall'urinocultura è emersa una infezione da streptococco agalactiae. Il mio medico di base mi ha suggerito di bere tantissimo, e di ripetere l'urinocultura la prossima settimana. Se risultasse nuovamente, allora dovrò fare un ciclo di antibiotici. Sono a 18+2. Essendo un tipo ansioso, adesso sono entrata in paranoia. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Posso stare tranquilla?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍😍😍 mamma mia che emozione vederli così bene!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Jacopo, piaceva tanto anche a me 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No!!! 😡 il papà non si decide.. manca la certezza ma probabilmente Jacopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione