Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puo darsi ma probabilmente lo capirai andando avanti 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Io sono a 17+5 ed é possibile ke lo sento da circa una settimana?? Sento sotto l ombelico come delle bottarelle ke poi ogni volta sono su un punto diverso.. E le sento soprattutto dopo ke starnutisco o tossico o la sera quando sono sul divano.. Ma nn so mi sembra presto e nn vorrei fosse l intestino o qualche muscolo 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 19+3 penso che dipenda molto dalla posizione io la sento bene la sera sul letto durante il giorno qualche movimentino ma sabato ha proprio dato il meglio di lei 😁😁 non sta mai ferma e lo confermano anche le ecografie 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozioneee😍 io sono oggi a 20+0 e sento dei leggeri movimenti da questa ultima settimana.. nn vedo l’ora di sentir anche io dei veri e propri calcetti😍💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Che meraviglia 😍 A che settimana sei? Io oggi 17+6, ma ancora niente calcetti. Sento un ribollire in pancia, proprio sotto l'ombelico, voglio credere sia Tommaso 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongirno ragazze come state??? Io è da una settimana circa che sento i calcetti della mia principessa e sabato l ha sentita amche mio marito...che emozione !!!💞💞💞
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Complice una bella cenetta stasera là panciotta è esplosa!!

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la morfologica l’ho fatta pure lunedì a 19+1 e Flavio pesava 260 grammi, ma la devo fare meglio il 26 a 21+2. Si, non ci posso credere che sono già a metà, il tempo sta volando, all’inizio sembrava essersi fermato. Che bello 💙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sabato mattina ero a giro con mia mamma e mia sorella e siamo andate a Original Marines per vedere una maglietta per la mia bambina grande e mio nipote.

    Mentre stavamo guardando l'espositore degli indumenti New Born la commessa ci ha detto che c'era una promozione anche su quelli.

    Acquistando almeno 3 capi era tutto scontato al 50%

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte.

    Lunedì ho fatto la morfologica (19+3) , tutto bene , hanno visto le cose principali .

    Sta crescendo regolarmente , hanno stimato una lunghezza di circa 25 cm per 290 gr.

    Mi hanno riprescritto una nuova eco di 2* livello tra 1 mese per controllare la flussimetria per la mia storia precedente.

    Siamo già arrivate a metà percorso a volte non ci credo ancora.



    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, siete preziosissime 💖
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi come state? Io domani ho la visita ginecologica e spero vada tutto bene ma perché l’ansia è sempre così tanta? Poi purtroppo se ne sentono tante 😔 ormai sono a 16+3 (non la vedo da quando ero a 12+3 quando ho fatto l’eco a causa di un piccolo incidente)! Speriamo tutto bene domani
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! In genere si fa tra la 20 e la 23.. io la farò settimana prossima e sarò a 20+1...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, la 21+ va bene. Io ho fatto ieri una mezza morfologica a 19+1 qualcosa si è visto e va tutto bene però il cuore non si è visto quindi dovrò fare la vera e propria morfologica martedì 26 e sarò di 21+2.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo nome Emma! Tanti auguri Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia.. Fortunatamente comincio a stare benino.. Le nausee sono sparite.. Mi è rimasta tanta acidità dopo ogni cosa ke mangio e mal di testa ma sopportabile.. Io la morfologica ce l ho il 1 marzo ma xke il mio ginecologo l ha fatta combinare con la visita mensile visto ke l ultima l ho fatta i 1 febbraio.. Anke se già all ultima visita mi aveva fatto una mezza morfologica xke stava messo proprio bene e ha approfittato x controllare se era tutto ok..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Ho una domanda per voi. Ho prenotato la morfologica per il prossimo 13 marzo, io sarò a 21+1. Ho voluto fortemente questa data perché sarà il compleanno di mio marito, e volevo fargli una sorpresa speciale. Ora però mi è venuto il dubbio che sia troppo tardi. Voi che mi dite?
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri con grandissima emozione abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia..🥰🥰abbiamo già scelto il nome che sarà Emma.. dovrebbe nascere metà luglio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia benvenuta.. Io ho la dpp il 25 luglio.. In bocca al lupo x tutto 😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!! Benvenuta!! Io inizio la 20 oggi, ho la dpp il 9/7 e aspettiamo un maschietto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Giulia 😉 io sono a 19+2 e ho la ddp il 9 luglio e aspettiamo Flavio 💙💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Agosto 2021 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, mi unisco a voi... sono Giulia ho 23 anni e sono di Torino, sono di 20 settimane e ho la DPP il 2/7 chi come me?? Sapete già il sesso? Io giovedì ho la morfologica e non vedo l’ora 😍😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce L ho settimana prossima la morfologica! Non vedo l’ora di rivederlo!! Noi abbiamo ordinato il tris che arriverà dopodomani.. lettino, sdraietta e secondo ovetto ce li da mia zia che erano di mio cugino..per il seggiolone immagino ci penseremo più avanti..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Io oggi ho fatto diciamo una premorfologica ed è andato tutto bene, pesa 260 grammi 💙 il 26 avrò la morfologica vera e propria. Per il trio siamo orientati sul trilogy inglesina, stiamo valutando se prendere il pacchetto con trio, lettino, seggiolone, mangiapannolini e fasciatoio, oppure il trilogy che nel negozio dove siamo andati è in offerta; ora valutiamo un po’.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera abbiamo ordinato il trio!!! Mercoledì ci arriva! Emotiva per come sono sempre stata appena abbiamo fatto conferma ordine sono scoppiata a piangere!! 😅 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io lo sento dalla 15 settimana.. all’inizio sentivo solo con la mano le bollicine.. adesso sento chiaramente che mi ‘bussa’ e alle volte risponde ai miei colpi.. e si fa sentire sempre se si parla di lui,come se lo sapesse 🤣da una settimana invece mi fa delle bozze dure sulla pancia che si muovono..immagino sia o la testa o il sedere.. ma ci sono giorni che non lo sento e capisco che si è messo più all’interno..anche se fin’ora a distanza di un mese quasi L ho sentito praticamente tutti i giorni..
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Lucia! Abbiamo la stessa ddp😍 il mio x fortuna si è sempre fatto vedere infatti già alla tn a 12+3 mi avevan detto 90% maschietto, confermato a 15+3🥳.. la morfologica quando l’avrai?😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vivi.. Io sono nella 17esima settimana e non sento ancora nnt.. Sento movimenti ma penso proprio ke sia l intestino..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vivi io sono a 18+2 e si inizio a sentire qualche movimentino soprattutto se dopo mangiato mi stendo.. 😊💓
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,
    io sono a 17+4, non sento ancora nessun movimento nella pancia.

    Voi avete già cominciato a sentirli?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Vercelli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...
    Mi aggiungo anche io alle mamma di luglio 2019 top 07/07/19.
    Purtroppo ancora non conosco il sesso del mio bimbo/a non si vuole far vedere...Smiley cry
    Dopo aver saputo che gli esami vanno bene, non sto più nella pelle...
    Ho letto tanti fiocchi azzurri...Smiley heart

    Io anche sento bimbo ma aspetto la morfologica... speriamo Smiley love
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao !!!

    Oggi 18+4 ...la morfologica è prenotata per lunedì prossimo .

    Ieri ho avuto un controllo alle gravidanze a rischio , mi hanno prescritto delle pasticche per abbassare la pressione.

    Inoltre all'eco mi hanno detto che è una FEMMINUCCIA!!!😍

    Siamo contentissimi.

    Alla mia bambina più grande ,che non era presente alla visita le ho portato un ciuccio rosa!!!

    Era quello che desiderava lei ..avere una sorellina.


    Acquisti ancora zero , ma Ve l'ho già detto!



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione