Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Anke io ho paura di mettere troppi chili xo nn riesco proprio a resistere e se nn mangio sto malissimo.. Si un maschietto 💙..
Menomale che non sono la sola, allora. Sto bene per il resto, non mi posso lamentare. E non ho fastidi di nessun tipo per quanto riguarda il cibo, e questa non so se è una cosa buona, dato che passerei le mie giornate a mangiare senza sosta. Il mio terrore è di prendere troppi kg, soprattutto perché tra i molteplici impegni con i ragazzi che seguo per le lezioni di matematica e la stesura della tesi, non ho tempo di fare sport. Speriamo bene. Se non ricordo male, anche per te fiocco azzurro vero? 💙
Ciao Vivi! Io vado di leggins e vestito già da un mesetto..e me la cavo bene così! Ho comprato un vestito pre maman su asos e mi sono trovata bene! Dove hai preso i pantaloni?
Oggi sono super emozionata ...ho la 1*visita dalla nuova ginecologa.
Porterò anche la mia bambina grande è la prima volta che viene con me e vedrà il fratellino o la sorellina.. speriamo che almeno l'eco la faccia!!!
Questione pipì ..si succede anche a me , maggiormente a letto prima che mi addormento vado 2-3 volte.
Trio: io devo ritirare fuori dal garage il trio della cam della prima bambina, se può andare dopo 7 anni riutilizzero quello altrimenti ne compro uno basico così come quello perché mi sono trovata molto bene.
Posso dire di aver usato molto l'ovetto( anche perché la mia bambina è nata prematura molto piccola quindi ci ha messo in bel p riprendere i Kili )
Anche la navicella ( carrozzina) l'ho usata parecchio perché era inverno e mi sembrava comoda per riposarsi anche al piano terra di casa ( non ci ha mai dormito la notte perché in camera avevamo il lettino con il riduttore).
Un po' meno il passeggino perché dopo poco abbiamo comprato quello leggero.
Secondo me assolutamente da tenere in considerazione la capacità del baule dell'auto per poterlo trasportare comodamente.
Ciao flavia.. Si Anke a me succede.. Specialmente il pomeriggio è una continua passeggiata al bagno e nn solo se sto seduta.. Ma tipo dopo 10 minuti ke ci sono andata devo ritornarci.. È vero ke sto anche cercando di bere di più del normale visto ke prima bevevo poco.. È ogni volta ke bevo dopo 2/3 min mi esce.. Per il resto come stai? Io con la nausea sto leggermente meglio e Anke con i dolori, solo che ogni volta ke mangio (e di appetito ne ho una cosa proprio esagerata) mi viene un saporaccio acido in bocca ke mi disgusta da morire..
Ciao ragazze, come state? Ho bisogno di confrontarmi con voi. Ma vi capita di avere la sensazione di dover urinare, specie se siete sedute, come se non riusciste a mantenere, e poi invece andando al bagno fate poco e niente?
Trilogia non credo di averlo visto.. aptica piaceva anche a me dal sito poi visto di persona L abbiamo scattato perché la struttura e L ovetto rispetto alle altre marche sono parecchio più pesanti.. di bella ha la culla che ha il materasso che è un astronave è grandissimo..
Io per il momento sto dando un’occhiata sui vari siti, però per fare un giro vorrei andare dopo la morfologica. Io sarei orientata sull’inglesina, vorrei solo sapere che differenza c’è tra aprica e trilogy.
Super Sposa
Giugno 2017
Torino
Vivi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, siete già passate ai pantaloni pre-maman?
Io ne ho comprate 2 paia ieri, anche se riesco ancora a indossare i soliti pantaloni. Per fortuna i pantaloni pre-maman non sono così brutti come pensavo :-)
C’è tempo daii sì Christian 😍 da sempre amo questo nome e mio marito ormai si è abituato fino a farselo piacere davvero ahah
Ciao a tutte ho da pochissimo ricevuto i risultati del dna fetale..tutto apposto ed è una femminuccia!A quanto pare le principesse si stanno facendo vedere per arrivare ai maschietti di luglio 😍💝💙
Ragazze ieri ho rivisto il/la mio/a piccolo/a ma non per una visita normale! Abbiamo avuto un piccolo incidente e della botta io ho sentito subito male al collo e alla schiena! Ci siamo spaventati anche perché sapevo di non poter fare raggi o altro ma almeno ho visto che il piccolino sta bene e questo è l’importante! ❤️
Augurissimi Margy 😍😍💙 anche a noi l’hanno confermato al 100% già alla precedente ecografia, quando ero a 13+5..e mio marito lo mostrava a tutti 😂😂🤷🏻♀️ In bocca al lupo anche a te 😘
Oggi ho avuto il btest è andato benissimo sono alla 13 settimana.. lui o lei ancora non si è fatto vedere misura dall testa alle natiche ben 8 cm.. era tranquillo/a ha alzato la manina come in segno di saluto 😊