Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero☺️ be tanto c’è tempo! Il nome giusto x il vostro Lui arriverà😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza 😍 Ha un bellissimo significato poi! Noi ne stavamo valutando anche stranieri
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sarà meraviglioso!😍❣️
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero?? Noi lo chiameremo proprio Christian😍 a mio marito nn piaceva molto, ma io da sempre lo stresso e ormai si è abituato e gli piace ahah
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo svelto direttamente il dna perché su consiglio del ginecologo è più attendibile. Per alcune trisomie addirittura del 99% quindi invece di fare tutte e due abbiamo preferito fare direttamente quello e andare sul sicuro.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii è vero! Sapere che sta bene e sentire il suo cuoricino per la prima volta, sarà un’emozione indescrivibile ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Gaia 😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai direttamente dna fetale? E non il bitest? So che da dei falsi positivi e non è molto attendibile ma ho firmato per farlo. Abbiamo fatto il prelievo giovedì, e mercoledì prox abbiamo la translucenza nucale.. speriamo beneeeee!! Per tutteeee!! 😘😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isabella e benvenuta Smiley smile in bocca al lupo per domani 😍 ricordo ancora l’emozione fortissima della prima ecografia, vederlo per davvero..ad ogni ecografia è sempre un emozione! Tienici aggiornate se vuoi Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isabella...benvenuta abbiamo la stessa dpp.. Smiley heart ..questa mattina abbiamo fatt0 il prelievo del dna fetale..Che ansia speriamo bene..in teoria entro fine settimana prossima sapremo il risultato..saranno i 10 giorni più lunghi della mia vita. Smiley ups
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace da morire Pamela 😔 ti auguro davvero ogni bene e che il 2019 porti tanta gioia!❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso ne abbiamo valutato due, Diego e Christian..ma non ne siamo pienamente convinti..vedremo un po’ Smiley smile voi avete già qualche idea?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbe cara io rimango sempre più senza parole...Smiley cry
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo calabresi entrambi, della prov. di Vibo Valentia... ma per motivi di lavoro viviamo a Bologna. Siii è proprio nella come coincidenza, infatti scherziamo un po’ su dicendo, nascerà il 18 luglio e sarà un cancro come la mamma, oppure il 6 agosto e sarà un leone come il papà?!?! C’è un po’ di sana ed ironica sfida, ma l’importante è che stia bene!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ❤️ Voglio diventare mamma ora più che mai ❤️ Sara dura ma in qualche modo grazie a mio marito la supereremo 😍😚 e tu tranquilla andrà tutto bene... a me è praticamente iniziata male 😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pamela mi dispiace veramente tanto, perdere un bimbo è bruttissimo a qualsiasi settimana ma non oso immaginare alle tue settimane. Io alla decima settimana ho avuto un distacco e ho avuto tanta paura quando l’ho visto sull’ecografia. Buona fortuna per tutto e mi auguro di vederti quanto prima tra le future mamme del 2019. Un abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benevebuta Isabella. Vedo che sei calabrese, anch’io, precisamente della provincia di Cosenza: Rogliano. Io oggi entro nella 15esima settimana, sono a 14+0 ❤️ Ddp 9/07/19. È bellissima la coincidenza delle date, io e mio marito siamo nati entrambi ad agosto e ci siamo sposati ad agosto, il nostro bimbo però ha deciso di arrivare prima 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo. Anch’io ero molto emozionata 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono emozionata! Tra due ore vado a fare il prelievo per il test del dna mi sento un misto di emozioni! E mi sa che il cucciolo ne risente perché sento la pancia dura oggi..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pamela..come ti ho già scritto sotto il tuo post ti mando un abbraccio enorme, mi dispiace immensamente.


    Isabella ben arrivata nel gruppo ....io sono nata lo stesso giorno di mia mamma ed è bellissimo ..tifo quindi per il tuo 18 luglio!!!!



    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo ♥️ Sono nel terzo mese, e la dpp è 27 luglio, a cavallo tra i nostri compleanni: io 18 luglio, mio marito 6 agosto. Chissà se nasce prima o dopo?!?! Domani abbiamo la nostra prima ecografia del I trimestre, e non vediamo l’ora 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi auguro ogni bene... facevo parte di questo gruppo ma il destino ieri ha deciso di portarmi via a 13+4 il mio bambino 😢 spero di tornare presto a sorridere e chissà con un nuovo piccolo da crescere ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso di condividere la scelta del nome anche con mia figlia... tradotto nella sua testa .il nome lo selgo io!

    Perciò in una ampia scelta di nomi femminili pensati da me e da mio marito lei ha scelto Stella.

    Per il maschio lei ha proposto Thomas dopo una pubblicità del trenino Thomas e a noi è piaciuto.

    Percui ( per il momento ) le scelte sono Thomas o Stella!

    A noi piacciono e lei è contenta sentendosi responsabile in questa scelta!


    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nostro😂💙 avete già qualche idea sul nome o zero??.. sisi infatti i lividi passano xfortuna🙂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa Smiley smile anch’io le farei tutti i giorni! Vedrai che monitorando la tua situazione ed affidandoti a persone competenti andrà tutto bene 😘 e “chi lo sa” mi sembra un nome proprio azzeccato se ancora non avete scoperto il sesso ☺️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io non vedevo l’ora di saperlo per iniziare lo shopping 😂😂😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono proprio sicura sia lui sai?? Però io sento come delle bollicine, chiederò alla gine 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello ragazze!

    Anche io a volte e a seconda della mia posizione sento tipo "ruzzolare" da dentro.

    Mi sembra presto anche se io sono alla 2*gravidanza e dicono che si sente prima rispetto a chi è primipara.

    In effetti alla 1*gravidanza ho iniziato a sentire lo sfarfallio subito dopo aver fatto la morfologica... boh.

    Non voglio illudermi che i movimenti che sento sia veramente "chi lo sa'" ..nuovo nome dato dalla sorellina.

    La mia bambina che ha 7 anni era un po' in confusione perché non sapendo ancora se sarà maschio o femmina ci diceva perché chiamarlo al maschile fagiolino magari se è femmina si arrabbia allora ha iniziato a chiamarlo "chi lo sa".


    Domani ho un appuntamento all'ambulatorio gravidanze a rischio ...non so se ce lo avevo scritto ma per la precedente gravidanza ho avuto non pochi problemi perché ci siamo accorti solamente a 29 settimane che c'era un problema di flussimetria e la bambina era più piccola e non cresceva.

    A 31 settimane mi hanno fatto il Cesareo e la bambina pesava 1200 gr , è stata 45 giorni in terapia intensiva neonatale ed è tornata a casa quando ha raggiunto i 2 kg.

    Purtroppo la sofferenza prenatale e la prematurità hanno lasciato un'invalidità .. è abbastanza autonoma anche se dobbiamo seguirla e accompagnarla e supervisionare.

    Con tanta determinazione, buoni medici e non arrendersi mai stiamo raggiungendo risultati al pari dei coetanei.


    Per questo appena ho comunicato alla ginecologa del pronto soccorso che ero incinta ( ho fatto il test perché avevo da circa 1 settimana un "ciclo" non normale molto molto scarso -dato che a gennaio avevo avuto un episodio simile ma non uguale e quando andai dalla ginecologa mi chiese se avevo fatto un test ...ora a novembre pensai di fare il test prima di andare a fare una visita ginecologica ..e con mia sorpresa è stato positivo) .

    Per queste perdite che stavano andando avanti da 1settimana il giorno dopo del test positivo sono andata al pronto soccorso e hanno visto l'embrione di pochi millimetri e il cuoricino che batteva.


    Avendo specificato le problema riscontrate alla precedente gravidanza mi hanno immediatamente inserita all'ambulatorio grav. A rischio e somministrato Aspirinetta.


    Domani ho visita di controllo ..spero che venga fatta un'ecografia...io le farei tutti i giorni per vedere il mio esserino che sta bene!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ha chiamata e faremo il prelievo domani!! Mi sento felicissima così avremo conferma che è tutto ok e come extra saprò finalmente se è un signorino o una signorina!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di già lo sentite??? Che bello!!!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è visto benissimo 😂😍😍😍😍💙 adesso pensiamo al nome..comunque ho letto che è super protetto, non ho avuto dolori o perdite..solo lividi ma passano Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meravigliaaa😍 avremo un principe x la vita😍💙... o mamma x la caduta mi dispiace! Mi sarei spaventata tantissimo anche io.. ma tranqujlla che sta andando tutto bene💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione