Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Vivi, io ho la ddp il 9 luglio. Io ora sto iniziando a stare bene, ho avuto nausea, vomito, difficoltà a digerire che ancora ho, inoltre sono un po’ stitica. Però ora con il quarto mese sembra vada meglio.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, mi aggiungo al gruppo :-) La mia dpp è il 17 luglio.
    Tutto bene, non ho sintomi e non mi sembra nemmeno di essere incinta. Però peccato che il seno non mi sia cresciuto :-(

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Quanti maschietti!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo vicine 😍 anche io mal di schiena di cui già soffrivo pure io e penso che andrà sempre peggio! Nausee dopo i pasti e quando sono a digiuno e difficioltà a digerire ma tutto sopportabile, ultimamente dolore quando ho lo stimolo di andare in bagno (parte intima però) non so perché e se sia normale prima non mi succedeva! In pratica non posso trattenere altrimenti mi fa male 😓
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo proprio vicine allora. Come stai? Come ti senti? Io sto bene, è cominciato il dolore di schiena (di cui già soffrivo un po'), ma ho una felicità addosso che mi fa sentire benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 28 luglio 😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è vero 😍 Finisco il tempo il 23 luglio ❤️ Tu?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Flavia💙 ricordo che scoprimmo il positivo a pochi giorni di distanza! Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia. Anche noi abbiamo avuto stamattina i risultati del dna fetale, tutto benissimo. Fiocco azzurro anche per noi 💙
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Gaia !! Un bel maschietto!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Mi sono emozionata a leggere il risultato!!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Gaia anche noi aspettiamo il risultato del test del dna per settimana prossima🤞
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurii 😍 anche io aspetto tra 6-7 giorni i risultati del dna fetale ma qualsiasi cosa sia basta che stia bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Gaia. A luglio nasceranno tanti maschietti mi sa 💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Gaia Smiley love ..e cuori azzurri anche per te, c'è proprio un boom di maschiettiSmiley laugh

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta! Noi abbiamo ricevuto il risultato stamattina del dna fetale! È sanissimo ed è maschietto!!!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, benvenuta ❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze farò anche io parte del gruppo di luglio perché avevo dpp il 1 agosto invece mi ha ridatata al 28 luglio 😍❤️ io ancora non sento nulla
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sento come delle pulsazioni😍 specialmente quando sono a letto e mi metto in una posizione piuttosto che in un’altra; stanotte erano un po’ più forti e frequenti poi durante il giorno è rimasto buono. Difficile spiegare a parole ma è una sensazione meravigliosa 💙
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii pure io. Sento come delle bollicine, delle pulsazioni, non so come spiegare.. le sento soprattutto la sera quando sono rilassata sul divano oppure a letto. Ma non sono continue. A volte, dopo che mi accarezza la pancia a lungo e la tiene ferma, le sente anche mio marito. È un’emozione unica. Come se fagiolino nuotasse o galleggiasse ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, io ho iniziato a sentire dei rumori tipo intestinali ma con un suono più cupo e strano. Ho iniziato a sentire questi rumori sabato sera ma non li sento tutte le sere.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si una cosa di un secondo, poi più nulla

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nella 15..anche tu sentivi come delle bollicine?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gaia, io ho iniziato a sentir qualcosa a 17 settimane circa...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma voi sentite già qualcosa? Premesso che sono magra, non ho ancora messo mezzo chilo e non ho pancia praticamente.. ma da qualche giorno alle volte se metto la mano sulla pancia sento delle bollicine.. non sempre.. nella mia testa penso sia il cucciolo.. sono bolle diverse ‘dall’aria’
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Annalisa, sono contenta che la visita sia andata bene Smiley smile essere seguite in maniera così attenta non può che rendere una futura mamma più tranquilla. Per quanto riguarda le misure, durante la visita del 2 gennaio (ero a 13+5) la gine ha controllato testa, stomaco e femore, specificando però che alla prossima visita le prenderà in maniera molto più dettagliata.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia. Mi hai tranquillizzato!


    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Vedrai che sei seguita e andrà tutto bene! A me ha preso le misure alla prima visita è alla seconda che ho fatto la traslucenza. La prossima visita sarà tra un mese e faremo direttamente la morfologica..però il mio dottore è molto bravo e scrupoloso la tn che ha fatto era una mezza morfologica praticamente...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,


    Vi avevo detto che ieri avevo la visita alle gravidanze a rischio ?!

    La visita è andata bene, ho risentito il battito ed ogni volta è un'emozione unica.


    Mi vogliono rivedere tra un mese e nel frattempo mi hanno chiesto alcuni analisi del sangue specifici per le mie problematiche e gli esami della tiroide perché sembra non funzioni bene ..ho riferito anche che ogni tanto quando faccio le scale ho il fiatone come affaticamento e mi hanno prescritto una visita cardiologica.

    A febbraio nonostante avevo già programmato la morfologica nella mia provincia ma l'ospedale in cui andrò a partorire e in cui mi stanno seguendo è nella provincia affianco ( anche se da casa mia è molto più vicino !) Mi hanno chiesto di fare la morfologica li all'ospedale dove sono seguita adesso perché gli sembra opportuno farne una di 2*livello con anche flussimetria e controllo delle arterie uterine.

    Tutto legato alla prima gravidanza dove come vi ho già detto ho avuto seri problemi.


    Sono tranquilla perché mi sento molto seguita scrupolosamente.


    L'unico mio dubbio è che anche ieri hanno visto il bambino/ bambina pochi secondi e sentito il battito ...ma a voi durante le visite stanno già prendendo misure del bambino?


    Io ho deciso di appoggiarmi alla ginecologa della mia Asl che in passato ha lavorato proprio nell'ospedale in cui sto andando quindi ne conosce il metodo di lavoro.

    Lei però un mese fa alla prima visita mi ha detto Chiaramente che se sono monitorare e seguita dall'ambulatorio gravidanze a rischio va benissimo seguire le loro indicazioni che sono più specifiche e dettagliate di quanto potrebbe fare lei e di vederci nel caso in cui all'ambulatorio mi danno appuntamento lontani.

    Invece per il momento mi stanno vedendo ogni mese esatto (anche meno) ma le misure di bambino ieri non le hanno controllate.

    Voi?


    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio invece non sta fermo un attimo, piccolo terremotino 💙 si, crescono a vista d’occhio..in un mese è cresciuto di 3 cm! Comunque, l’importante è sapere che va tutto beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esame fatto! Già che c era ha guardato se era tutto ok dato il mio mal di pancia e lui era lì che dormiva tutto sottosopra..nel giro di dieci giorni mi sembra già cresciuto un sacco!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione