Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi consolo 🤣🤣🤣 delle volte arrivo a pensare che è maschio e che quindi sia meno attivo. Io domenica sarò a 18, non vedo l’ora di sentirlo 💙
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, stai tranquilla che io pur avendo placenta posteriore ho iniziato a sentire i primi colpetti a 18 settimane passate!!! Arriverà presto il momento!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, anch’io ho la placenta anteriore e non sento ancora niente, senti dei gorgoglii ma non so, inoltre la sera quando mi sdraio sul fianco sento una pressione, non so se è lui che si sposta; sono a 17+4 e oggi concludo il quarto mese. La ginecologa mi ha solo detto che ho la placenta anteriore, le ho chiesto se ci potevano essere problemi e mi ha detto di no. In realtà ho letto che siccome è posizionata davanti probabilmente i primi movimenti si sentiranno più tardi, e ad occhio nudo si vedranno solo verso la trentesima settimana.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia, spero di riuscire a percepire presto i suoi movimenti. Grazie delle info. Un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non ne ho idea... io sentivo prima solo con la mano delle bollicine adesso anche senza sento come dei colpetti.. comunque li riconosci riesci a distinguerli dall’aria.. prendo un momento per te rilassata e tranquilla quando le senti è staccati da tutti gli altri rumori.. vedrai che emozione! E poi partiranno le paranoie quando non lo sentirai per un po’ 😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwwwwww, che bello 😍 Io ogni tanto, da qualche giorno, ho una sensazione strana, che somiglia a quello che definiscono 'uno sfarfallio', però potrebbe essere semplicemente aria. Tra l'altro ho la placenta anteriore, e pare si sentano ambita più tardi i movimenti in questo caso. Oggi sono a 15+1, un po' più indietro di te. Tu hai la placenta anteriore o posteriore? Scusa le mille domande, ma sono impaziente di sentirlo 💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 17+1 ma direi che sono tre settimane che lo sento..non so bene cosa sia ma lo sento chiaramente.. sempre appena prima di mangiare fino a subito dopo, la sera e la mattina quando mi alzo.. c’è da dire che sono magretta e non ho ancora preso un chilo quindi magari per quello L ho sentito presto..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, a che settimana sei? Già lo senti? Io ancora no, sono alla Sedicesima. Comunque ora che mi ci fai pensare, forse si è spostato anche il mio scricciolo, fino alla scorsa settimana facevo almeno 4 pipi la notte, ora va decisamente meglio 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! La pancia finalmente è sbucata e si vede che sono incinta.. il piccolo è un terremoto anche se settimana scorsa dopo un gran trambusto si deve essere spostato perché lo sento di meno.. ma soprattutto si è spostato dalla vescica perché finalmente la notte dormo filata!!! Siamo indecisi tra due trio (foppapedretti e Chicco), la zia ci sarà il lettino di mio cugino e credo che abbiamo archiviato L’idea della culletta...il 20 abbiamo la morfologica e non vedo l ora di rivederlo e sbirciare che musetto ha 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, e ciao a tutte 😘 Noi stiamo bene, se non fosse per questo fastidioso dolore al seno mi sento benissimo. La prossima settimana dovremo fare la visita, speriamo tutto bene. Abbiamo scelto il nome, si chiamerà Tommaso ❤️ Per il momento ancora non compriamo nulla, ma da qualche settimana ci stiamo guardando intorno per il trio. Io sono innamorata dell'Aptica, ma abito al secondo piano di un condominio senza ascensore, per cui forse avrei bisogno di qualcosa di più leggero. Gireremo ancora per trovare quello giusto. Alla cameretta ci metteremo mano verso aprile, ho la laurea a fine marzo, e fino ad allora il tempo è veramente poco. Ho già ricevuto le prime tutine, me le hanno regalate mia mamma e mia zia appena hanno saputo di trattava di un maschietto, sono stupende 😍 Morfologica prenotata per il 13 marzo, il compleanno del papà (ho fatto di tutto per riuscire a prenotarla in quel giorno, volevo fare un regalo speciale a mio marito, e dato che sarebbe stata la prima eco in 4d, ho voluto approfittarne). Scusate se mi sono dilungata. Un abbraccio forte a tutte, e una carezza ai vostri panciotti 💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerca di essere positiva sicuramente andra tutto bene !!! 😉😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento va tutto bene, il test del dna fetale è negativo e le varie misure alle precedenti ecografie sono ok, però sono un po’ in ansia infatti non vedo l’ora arrivi l’11 febbraio 🤣🤣🤣 per il trio mi sta già muovendo e credo proprio di essere orientata sull’inglesina.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica ma c e qualche problema? Perche sei cosi pensierosa per la morfologica?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, noi tutto bene pure. Ieri mattina ho iniziato il corso preparto e devo dire che mi sono trovata molto bene. Per gli acquisti mi sto guardando intorno mi sento ancora come bloccata per via della morfologica che farò l’11 febbraio. Dopo cercherò almeno di risolvere il problema del trio e il dilemma tra nextome e culla. 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    Noi tutto bene ( anche se sapete che sto facendo un miliardo di visite per i miei problemini) però per il momento tutto ok.

    Questo mi toglie un po'di energie e non riesco ancora del tutto a realizzare che mancano pochi mesi. Sarà per quello che ancora non riesco a pensare agli acquisti.

    Sicuramente sarà dato anche dal fatto che essendo la seconda gravidanza non c'è quel desiderio che per la prima mi spingeva ad entrare nel primo negozio per neonati e cercare di capire ciò che da lì a poco avrei dovuto affrontare.

    Adesso c'è una consapevolezza diversa e almeno su alcuni punti ho le idee chiare e so già di andare a colpo sicuro.

    Per l'abbigliamento voglio aspettare ancora un pochino in maniera che nei negozi ci sia qualcosa di più leggero e sapere se sarà maschio o femmina.

    Un'attenzione speciale la voglio riservare alla prima tutina!

    Mentre per rinfrescare la camera aspetteremmo metà febbraio/ marzo con qualche giornatina più bella.

    In tutto febbraio voglio tirare fuori il trio , il lettino e altre cose della mia bambina grande almeno per vedere come sono messe dopo 7 anni e decidere così se è il caso di un nuovo acquisto.


    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina Smiley smile noi tutto bene, oggi sono entrata nel 5º mese e domani ho la visita, non vedo l’ora di vederlo 💙 anche noi stiamo decidendo come arredare la cameretta e con gli arrivi primaverili/estivi iniziamo a comprare un po’ di cose 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va ??? Procede tutto bene? Io mi sento super carica e ogni giorno che passa sono piu consapevole del dono che ho... io e mio marito stiamo iniziando a preparare la cameretta e abbiamo gia comprato qualcosina...e ora ci stiamo organizzando un una fuga romantica 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho l’appuntamento alle 15:30 💙
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah anche io mi allarmo x nulla, penso sia normale.. è tutta una novità😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me si vedono di più le vene, e le aureole sono poco più scure. Comunque da quello che vedo, siamo tanto diverse. Quanto è meravigliosa la natura 💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo 😍😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che non sono la sola allora. Per il resto non mi lamento, anche se ogni minima cosa nuova mi allarma 😨 Tipo stamattina ho trovato una macchiolina rosa sul seno, e mi sono subito allarmata, ma poi sono rinsavita 🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sinceramente.. Ma da quello ke sto vedendo ognuna é diversa.. C è a ki i sintomi migliorano verso il quarto mese e ki invece se li porta fino al parto.. Quindi staremo a vedere ☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è vero, meglio questo che altro. Anche a me la sera fa più male, quando la notte mi alzo per andare in bagno (molteplici volte 🤣) quasi le devo tenere per il dolore. Ma dovrebbe diminuire nei mesi a seguire?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Federica ..che bello compagne di morfologica..te a che ora hai l'appuntamento??


    Al seno un dolore proprio non lo definirei , ma maggiore sensibilità si e fastidio ogni tanto.

    Anche io vedo capillari più evidenti.

    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia.. a me va a momenti e giorni, a volte sento come una leggera “tensione” e a volte ho proprio un dolore forte.. E fin dall’inizio lo sento più duro e i capezzoli sensibilissimi e già più larghi e scuri.. x il resto stai bene?😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolore no, diciamo che ho già i capillari in evidenza e capezzolo e aureola più scura, delle volte percepisco proprio il capezzolo che si indurisce.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ce l ho e come te dall ovulazione.. E la sera mi fa ancora più male.. Xo tra i vari malesseri questo é il meno fastidioso x me..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche di pancia 😘 Qualcuna di voi ha ancora dolore al seno? Io praticamente ce l'ho dall'ovulazione, e mi accompagna ancora adesso 😨
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, mi fa piacere che sia andato tutto ok. Anch’io ho la morfologica l’11 febbraio e sarò giusta giusta di 19+1. Speriamo non sia di spalle come nell’ultima ecografia. 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze,

    Volevo aggiornarvi sulla visita di ieri.


    Devo dire di essere pienamente soddisfatta sia della visita e soprattutto della dottoressa scelta.

    È stata una signora visita .. credo di non averne mai fatte di così approfondite.


    C'È tanto da tenere sotto controllo comunque mi ha rassicurato parecchio.

    Sono contenta che essendo una ginecologa ecografista (lei esegue anche le eco di2*livello) ha una competenza mirata nell'individuare e tenere sotto controllo le mie problematiche.


    È stato emozionante rivedere "chi lo sa" e poi con me come vi avevo detto c'era la mia bambina quindi tutto ancora più magico.

    Ha potuto sentire il cuoricino battere del fratellino o della sorellina e era entusiasta e affascinata nel vederlo muovere sullo schermo.


    La dottoressa era sicura di poterci dire il sesso ma purtroppo "chi lo sa" ha voluto essere davvero monello e teneva le gambine ben chiuse accovacciate sotto il sedere.

    Quindi si accettano ancora scommesse sul suo sesso .... A casa mia c'è chi dice che è femmina perché si è vergognata e tiene alla sua privacy , c'è chi dice che sia maschio perché ha voluto fare questa marachella ed essere birbone.

    Maschio o femmina mi innamorato sempre più ogni volta che lo vedo...come se si può amare di più di quanto già lo amo!!!!


    La dottoressa nonostante le visite all'ambulatorio gravidanza a rischio mi vuole vedere ogni mese e mi ha già detto che ogni volta farà un eco dettagliata e minuziosa.

    Ieri , proprio perchè ho preso in gravidanza la malattia Bocca-mani-piedi è andata a vedere dove si trovava il cuore e il fegato.. sono nella giusta posizione.


    Aspettiamo adesso la morfologica che mi hanno prenotato per il 11 febbraio ( anche se secondo lei è un po' presto e nel caso di rifarà) .

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grande in bocca al lupo Anke a te 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione