Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gaia.. Anke il mio bimbo é un terremoto ma io ancora nn lo sento e lo abbiamo visto dalle eco ke nn sta fermo un secondo.. Il 1 marzo ho la morfologica a 20 settimane Anke se venerdì ho fatto una eco di controllo e il mio ginecologo già mi ha fatto una mezza morfologica xke si vedeva tutto bene.. Noi ancora nn abbiamo acquistato nulla, mi hanno regalato xo il doudou, un carillon a forma di luna e dei calzini 😍..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’inizio è stata dura, nonostante i tanti km mi mancava la scuola, ora mi sono abituata 😉😉
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ne abbiamo approfittato perchè c’erano degli sconti x via dei saldi, se no anche x noi x il resto è troppo presto.. anche se passerà veloce sicuramente😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita non c’è la farei mai a stare a cas.. finirei con il comprare ogni cosa!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No solo dei body e tre pigiamini.. per mio marito è troppo presto per comprare il trio o qualsiasi altra cosa!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia!.. hai fatto bene ad acquistarlo, spero ti aiuti! A me è di grande aiuto il cuscino x riposare bene.. io la morfologica l’avró tra 3 settimane e anche io nn sto piu nella pelle Smiley smile io ho solo acquistato il trio (della Chicco ma nn ricordo mai il nome ahah) e giusto qualche body e calzetta.. tu hai già fatto grandi compere? Smiley smile .. io lavoro in Svizzera e si è poco tutelate x la maternità, sicuramente lavoreró anche io fino all’8º mese
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, noi tutto ok a parte l’insonnia, oggi siamo a 18+1 e stamattina analisi. La morfologica dovrei farla tra una settimana ma tra poco chiamo la ginecologa per avere conferma. Io sono già in maternità anticipata, sono un’insegnante e la mia sede è a 200 km da dove risiedo, la dottoressa appena abbiamo fatto l’ecografia in cui si è visto il battito, mi ha detto che non era il caso di percorrere tutti questi km e soprattutto in pieno inverno. A livello di acquisti ancora zero, ho giusto qualche body regalatomi da mia cognata.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di avventura! Come state? Io mi sento carica e il bambino è sempre più terremoto.. da tre giorni ho la pancia che si fa a bozzi duri quando si muove! Oggi dovrebbe arrivare il cuscino gravidanza così magari torno a dormire decentemente.. tra 15 giorni morfologica non vedo l’ora! Come siete ad acquisti? Come gestirete la maternità? Io vorrei lavorare fino all’8!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno detto così. Il mio fagiolino stava bello beato che si ciucciava il dito alla translucenza nucale. Non abbiamo potuto sapere il sesso perché aveva le gambine incrociate. Ti dico, due mie amiche, per loro esperienza, mi hanno detto che le loro bimbe non stavano mai ferme. Però di contro, un’altra amica mi ha detto che il suo maschietto al bitest era un piccolo terremoto. Chissà 🤔
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo penso anche io sai?!? Sono a 13 settimane precise, e mercoledì alla translucenza nucale, il/la modellino/a non ne voleva che sapere di girarsi e mettersi nella posizione corretta per consentire alla dottoressa di prendere la misura della colonna vertebrale. Ho passeggiato.. ho saltellato lungo le scale.. ho mangiato cioccolata e ho bevuto un caffè ed un the. Io ero esagitata, ma lui/lei era beato a ciucciarci il dito 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ti capisco bene!😂😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne mangerei a quintalate 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne son “dipendente” anche io Flavia.. spesso le cicche alla menta/liquirizia mi aiutano x la nausea Smiley winking
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, chiedo a voi per essere più sicura 😘😘😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, allora posso continuare a togliermi le voglie senza pensieri 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembrava solo ieri la mattina del test del positivo e invece oggi entro nel quinto mese 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bel pancino!! Io oggi ultimo giorno del 4 mese! Mi sembra sia volato tutto così in fretta finora..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si è anche caramelle!!! Almeno adesso ho preso quelle senza zucchero.. per le gomme tecnicamente aiutano anche in caso di nausea, non dovrebbero esserci problemi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, le mangio. Soprattutto perché delle volte ho un gusto amaro in bocca e la gomma da masticare mi aiuta.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda. Ma voi le gomme da masticare le mangiate? Io sono gomma da masticare-dipendente, da quando ho scoperto la gravidanza ho ridotto notevolmente il consumo, ma la gine mi ha detto che posso mangiarle tranquillamente. Solo che mi sono imbattuta in diversi articoli online in cui vietano categoricamente caramelle e gomme.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È già un inizio 💖 Io con tutti i dolci che mangio dovrebbe essere un terremoto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma non qualcosa di netto. Poi ho mangiato di nuovo della cioccolata ma niente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino 😍 Che bello, davvero ieri sera hai percepito qualcosa? Uuuuuuuuhhhh 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed eccoci al quinto mese 💙💙💙 forse ieri sera dopo un po’ di cioccolata ho percepito qualcosa, ma è stato una questione di un attimo 😍😍😍

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il resto mi sento bene, con l’arrivo del secondo trimestre mi sento decisamente meglio anche se ho acidità quasi costante, sto cercando di fare un’alimentazione più sana possibile e la sera sto cercando di cenare presto. Si, ho letto che i primi movimenti si percepiscono dalla 16esima alla 20esima settimana.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, neanche io so bene di cosa si tratti questa placenta anteriore, credo che l'unica differenza stia proprio nel sentirlo più tardi. Io sono un po' più indietro di voi, però da una settimana circa mi è capitato un paio di volte di percepire come dei movimenti dentro il ventre, non so spiegarti nemmeno la sensazione, sdraiata a letto. Una sorta di 'ribollire'. Ho pensato potesse essere aria, so che spesso all'inizio è facile confondere le due cose, mi insospettisce il fatto che è una sensazione nuova, che non ho mai percepito prima di aspettare, e di aria ne ho sempre avuta tantissima. Chissà, devo solo portare pazienza e aspettare che mi dia qualche colpetto più evidente. In ogni caso, placenta anteriore o no, sono alla prima gravidanza, oggi 15+2, quindi credo sia comunque troppo presto. Per il resto come ti senti?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il contrario, da piccola ero molto attiva, infatti spero che mia figlio somigli al papà. Come peso entrambi abbiamo superato i 3 kg, io 3 kg e 800 grammi e mio marito 3 kg e 500 grammi.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero piccolina e non mi sono mai mossa mia mamma mi ha sentita una volta in 9 mesi.. effettivamente anche da nata sono sempre stata tranquilla.. il mio bambino invece sembra il figlio del demonio..non oso immaginare quando capirò meglio cosa è che si muove... 😂😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la notte non dormo bene neanch’io, il problema del formicolio per fortuna è marginale, la pancia però non mi da fastidio per il momento. In compenso la mattina dormo serena 😌
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so se sia vera, per esempio mia madre dice che io mi muovevo tantissimo, mio fratello pochissimo e poi mia sorella anche poco, quindi non saprei.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi la notte dormite bene? Io stanotte è stata un’agonia.. a pancia in su mi fa male sento come schiacciare mentre di lato dormo bene all inizio poi sento la pancia che pesa sul materasso.. e ne ho poca comunque!! Mi sembra presto usare già un cuscino che me la sollevi...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco metti anche in conto allora che la mia è femmina (sempre che sia vera questa cosa che le femmine si muovono di più dei maschi!)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione