Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Margy e benvenuta nel tanto fiocchi azzurri di questo prossimo luglio 💙
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Anche io ieri ho fatto l’eco di controllo a 15+3 e ci hanno confermato essere un maschietto💙 ..augurissimi x la tua femminuccia🎀 e bellissimo nome! Anche noi x una bimba avevamo in lista Alessia😊
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future colleghe mamme di luglio 2019, mi aggiungo ai tanti fiocchi azzurri🥳💙 ieri a 15+3 ci han confermato di aspettare un maschietto e siamo felicissimi! Già alla tn a 12+3 ci avevano detto che sembrava maschio al 99% e ieri ci han dato la certezza😍 all’inizio nn collaborava, gambette incrociate poi dopo 2caramelline finalmente un po’ si è mosso e il gine aveva già messo la visuale x immortalare le grazie e appena ha aperto le gambine taac foto fatta con chiaramente il pisellino😂 vi allego l’ego specifica dove indico appunto le grazie in vista ahah.. in bocca al lupo a tuttee😘

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Valentina 🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho fatto l ecografia a 15 settimane e tra tanti maschietti ecco una femminuccia si chiamerá Alessia !!! Siamo felicissimi💝💝💝💝
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni allora forse è l’unica femminuccia qui per ora è spero di aggiungermi io 😜😜 ma comunque è vero maschi o femmine saranno tutti degli amori
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dpp il 19 luglio e all 80% è una bimba💓💓💓
    Tra poco cominceranno a comparire anche le femminucceSmiley smile cmq sono tutti bellii,maschi e femmine🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute alle nuove! È vero comunque tanti fiocchi azzurri a luglio e anche io mi sento che sarà maschio 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aggiungo dpp 21 luglio. Io ho la morfologica il 4 marzo mi sembra lontanissimo.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Futura mamma di agosto, ma non vi abbandono 😘😘😘 non si sa mai che nasca prima. Ho sentito dire che i maschietti hanno fretta di nascere, e le femminucce se la prendono con comodo ... noi non sappiamo ancora il sesso?!? Chissà
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fagiolino muoveva le manine all’ecografia di oggi. La ginecologa mi ha ridatato pero, sono 10+4 e non 12+4 come pensavamo prima di fare questa prima ecografia. Il bitest è slittato quindi a fine gennaio all’epoca gestazionale corrispondente..
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, dai miei calcoli e da quelli dell’ostetrica, iniziali, visto il mio ultimo ciclo il 20 di ottobre, avevamo datato la dpp il 27 luglio. Oggi dovevo fare la translucenza nucale poiché a 12+4 settimane, ma la ginecologa mi ha ridatato la dpp. Infatti, dalle misure prese durante l’ecografia fatta oggi (era la prima) mi ha detto che il feto è troppo piccolo per effettuare la translucenza, in quanto le misure corrispondenti sono della 10+4 settimana, e non alla 12+4 come da calcoli iniziali. La mia nuova dpp è il 10 di agosto, per la gioia del papà che è nato il 6 agosto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, si 💙💙💙 per fortuna è tutto nella norma. 💙💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, che belle notizie..fiocchi azzurri a volontà 😍😍😍😍💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta 😘😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Federica 😍 anche il mio muoveva le manine! Sono contenta che stia andando tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì mi sa che luglio sarà un mese azzurro🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta nel gruppo. 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per voi fiocco azzurro 💙 tantissimi auguri 🎉
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze abbiamo fatto la visita ...Tutto bene sta benone..la dottoressa ha controllato i vari organi ed è tutto a posto... abbiamo anche ritirato oggi i risultati del g test ed è sano...Smiley smile è abbiamo scoperto che è in arrivo........MATTEO😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello è in emozione grandissima! Il mio alla traslucenza faceva a cazzotti.. adesso aspettiamo la morfologica il 30 febbraio..mi paiono una vita questa date!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'intrusione. Eccomi.. futura mamma Luglio 2019 🤗🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi visita di controllo e va tutto bene, il piccolino muoveva la manina, ho la placenta anteriore e il collo dell’utero è nella norma. Dovrò andare direttamente alla morfologica che mi è stata fissata per l’11 febbraio. 💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava fai bene affidati ad una persona fidata che ti sia di supporto! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io intendo proprio la pipì (scusami ma è giusto per spiegarmi 😅)..cioè se non vado subito ho dolori proprio li oltre a quelli ciclo sotto la pancia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me succede sempre così.... La stitichezza influisce molto su questi tipi di dolore.....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanti bei maschietti!!

    Io però per me tifo un'altra femminuccia!!

    Penso che si possono fare più compagnia.


    Sono arrabbiata nera oggi!

    Dato la pessima esperienza con una ginecologa privata per la prima gravidanza avevo deciso di farmi seguire da quella dwll'asl.

    Come vi avevo già accennato ho avuto problemi piuttosto seri per la scorsa gravidanza tanto da guardare mia figlia e pensare che se è qui con me è solo per un miracolo.

    Una coincidenza fortunata di eventi che ci hanno permesso di averla con noi e non averla persa


    Detto ciò immediatamente da un medico del pronto soccorso in cui mi sono recata perché quando ho scoperto di essere incinta avevo da quasi una settimana delle perdite mi ha inserito all'ambulatorio gravidanza a rischio dell'ospedale per tenere monitorato tutto nella maniera più ottimale possibile.


    Alla prima visita con la ginecologa dell'ASL ( dottoressa bravissima che ha seguito mia sorella perché allora lavora in ospedale , e mia sorella si è trovata benissimo) mi aveva detto che , visto la presa in carico alle gravidanze a rischio di seguire le loro indicazioni e che io e lei ci saremmo riviste a seconda di quanto tempo passava tra una visita e l'altra delle gravidanze a rischio.

    Comunque di far riferimento a lei.

    Così ho fatto , quindi ogni qualvolta mi chiedevano chi mi seguisse dicevo il suo nome.

    Oggi , dato che ho già fatto 2visite alle gravidanze a rischio e ci sono diverse cose da tenere monitoratre ( pressione alta, glicemia ai limiti, tiroide che ho scoperto non funziona bene, virus preso in gravidanza della bocca mani piedi) insomma un quadro un po' complicato , sono andrà all'Asl per avere un nuovo appuntamento e così tenerla aggiornata di tutti questi sviluppi.

    Mi è stato risposto che essendo già seguita i. Ospedale ( dove però trovo ogni volta un medico differente ) non c'è bisogno di andare anche da lei.

    Ci sono rimasta malissimo perché io sento la necessità di avere un punto di riferimento con cui essere libera di parlare di tutto e avere un rapporto di fiducia.

    Sapere a chi rivolgermi in caso di dubbio e per ogni eventuale chiarimento o necessità che mi viene in mente.


    Ho deciso quindi di informarmi e prendere una ginecologa privata , ho trovato tramite la libera professione una d.ssa conosciuta alle gravidanze a rischio . Mi è piaciuta e credo che prenderò lei



    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedremo :-) , per il momento resta tutto piatto.....

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo!! :-)

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta!!! Vedrai farà in tempo a crescere! Per il primo mese e mezzo/due anche a me sembrava normale adesso è decisamente più pieno!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io ho la dpp il 17!! E dall'inizio completamente senza sintomi a parte il dolore al seno(ora si è un pò attenuato). Martedì ho la visita di controllo e sono un pò agitata😓
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dimenticavo la stitichezza, quella un po' c'è :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione