Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me le nausee sono passate, meno male 😅..ovviamente la preoccupazione è una costante ma cerco di essere quanto più possibile positiva. Comunque se vi rende più sicuri fatte benissimo a farlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ogni tanto sento dei rumorini, tipo bolle..non so però se sia lui o altro 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Procede tutto benissimo Smiley smile escludendo lo spavento di qualche giorno fa..sono caduta, d’istinto mi sono girata su un fianco mettendo subito le mani e il ginocchio..mamma mia!😢 so che può capitare ma mi sono spaventata da morire! Comunque a noi la gine ha confermato che avremo un principino 💙😍😍😍😍😍😍😍😍 siamo al settimo cielo!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi 13+6 le nausee stanno passando e mi preoccupo sempre perché ho paura che qualcosa stia andando male..anche se la tn è andata benissimo abbiamo deciso di fare comunque il test del dna che dovremmo fare questa settimana
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Noi oggi siamo a 13+6 💙 ho il controllo lunedì 14, speriamo bene. Sabato sera prima di addormentarmi ho percepito tipo dei rumori intestinali ma il suono era molto più cupo e strano.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ladymiur! Io oggi sono a 14+0.. Come procede? Smiley smile son contenta alla tn tutto bene! Anche io l’ho fatta a fine dicembre e grazie al cielo tutto a posto! Si son anche sbilanciati sul sesso, secondo loro è chiaramente un maschietto, nn vedo l’ora del 17 che rivedo il mio gine e avró la certezza😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, ti capisco benissimo..io sono andata in ospedale la mattina presto e ho avuto i risultati verso l’una e mezza quindi ore infinite!! Vedrai che andrà tutto per il meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😘 Noi oggi siamo a 11+6, stamattina prelievo del bitest e domani translucenza. Speriamo bene, ho un'ansia 😨
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Smiley smile io oggi sono a 14+3, a metà dicembre abbiamo fatto la traslucenza e bitest con ottimi risultati grazie a Dio..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo compagne di data! Ma a me niente linea migra e pancia quasi inesistente anche se entro solo in due pantaloni di cui uno premaman (non quello con L elasticone, solo degli elastici laterali tra i passanti).. in compenso sono tre giorni che la stanchezza mi è diminuita e la nausea quasi passata!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 13 settimane oggi qualche girno fa ho fatto il bi test tutto perfetto e anche fisicamente mi sento raggiante sto iniziando a rendermi conto di aspettare un bambino 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, che bello seguirvi e sapere che tutto procede alla grande! Noi qui siamo alle prese con il secondo mese di ricerca dopo l' as. Siamo più motivati che mai e anche molto tranquilli devo dire, pensavo sarei stata maniacale con giorni fertili etc invece la stiamo vivendo bene Smiley laugh spero tanto di tornare a far parte delle future mammine a breve Smiley smile vi mando un forte abbraccio!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    W il 4* mese!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno!

    Io oggi 13+6 !!

    Ancora un po' di nausea leggera la mattina.

    Non vedo l'ora di iniziarlo ( intanto lo chiamo al maschile anche se desidero un'altra femminuccia) a sentire.

    Speriamo presto !!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Oggi sono entrata nel quarto mese (13+2) 😍 intravedo già la linea nigra e la pancia è ormai spuntata, il seno è esploso e mi sa che devo presto ricorrere allo shopping premaman. Stamattina ho avuto di nuovo vomito e nausea, ora pare vada meglio.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi siamo a 12+6 la nausea rimane e acidità la sera ma i dolori alla pancia sono finiti. Abbiamo fatto la tn sabato risultati più che ottimo adesso valutiamo se fare comunque il dna fetale.. dovrebbe essere un maschietto ma non certo.. prossima visita a febbraio con la morfologica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, tutto bene. La pancia inizia a spuntare e i sintomi fastidiosi dei primi tre mesi sembrano diminuire, abbiamo scoperto il sesso grazie al dna fetale; sono a 12+6 e dovrei entrare nel quarto mese mercoledì.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?Smiley smile a Natale abbiamo dato la notizia ai parenti presenti..non dimenticherò mai i loro sorrisi a 85 denti 😂 e gli sguardi colmi di lacrime di gioia. Il 2 gennaio avrò la visita, non vedo l’ora di vederlo/a e chissà..magari riusciremo a scoprire il sesso 🤷🏻‍♀️ Vi auguro un 2019 ricco di desideri realizzati e soprattutto felice!! Vi abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si puó darsi.. be meglio così, anche se capisco sembra lontanissimo febbraio caspita
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Privatamente vado direttamente a febbraio e facciamo la morfologica. Probabilmente perché ha visto valori ottimo e non ha bisogno di fare controllo prima
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    * ho premuto rispondi x sbaglio ahah.. io vado privatamente e ho la visita circa 1volta ogni 3/4settimane Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca così in là? Ma vai privatamente o tramite ospedale?.. io la prossima l’avró il 17 gennaio e la morfologica il 25 febbraio
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prossima il 20 febbraio!! ☹️☹️☹️ Come faccio senza vederlo?!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah poi facci sapere se si son sbagliati o confermano Smiley smile io invece sono felicissima sia maschio e spero tra un paio di settimane che ho un’altra eco con il ginecologo mi confermi tutto ihih.. sisi l’importante è che ci son i valori giusti escludendo sindromi🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti!

    Mi presento sono una futura mamma di luglio 2019.

    Mi chiamo Annalisa, abito in Toscana e ho 32 anni.

    Sono già mamma di una principessa di 7 anni.


    Ho letto gli ultimi post ...mi dispiace molto per i vostri angioletti ...spero che potrete avverare il vostro sogno il prima possibile!


    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Speravo tanto in una femmina e confido che si sia sbagliato 😂 però sto già iniziando a pensare sia un ometto così mi ci abituo con calma.. L importante è che ha detto che tutti i valori sono nella norma e rischio quasi inesistente di malformazioni.. pensiamo comunque se fare il dna fetale per essere più sicuri...
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Gaia!🎉 Fatto tn giovedì a 12+3, procede tutto benone e ci ha detto che è quasi certo sia un maschietto anche il nostro☺️☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indagini su patologie della coagulazione (dice la dottoressa che sia normale farle dopo 1 aborto) mappe cromosomiche mia e di mio marito, e poi io in più anche una visita ginecologica perché ho un mioma uterino.. Nn so se potremo subito riprovarci o dovrò fare l'isteroscopia per toglierlo
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho fatto l'eco di controllo il 17 dicembre ed era tutto OK quindi ci ha detto che avremmo potuto riprovarci da subito...comunque poco dopo averti risposto mi sono arrivate Smiley ups quindi dicembre sfuma cosìSmiley laugh ci riproveremo per gennaio e speriamo di essere più fortunati va! Che accertamenti dovete fare? A noi ha detto solo di assicurarci che mio marito non sia portatore di beta talassemia visto che io lo sono.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già avuto l'ok per ricominciare a provarci? A noi la ginecologa ha detto di aspettare un paio di mesi, e prima però devo fare degli accertamenti.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Marina, sono contenta che piano piano tu ti stia rialzando! Il dolore non passa ma lo si accetta e si impara a conviverci. Hai ragione, anche a me ha rincuorato tanto sapere di non essere la sola e sopratutto leggere di tante donne che dopo sono riuscite ad avere il loro bimbo. Io sto molto meglio, dopo l'ok della ginecologa siamo tornati a provarci praticamente subito e ora attendo il NON arrivo del ciclo per il 31... Spero di ricevere un bel regalo di inizio anno, altrimenti ci ritroveremo. Stiamo vivendo la ricerca in modo spensierato e ci siamo ripromessi di vivere anche un'eventuale prossima gravidanza in modo più leggero, senza ansie inutili! Ti auguro il meglio e vedrai che arriverà presto una nuova gioia Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri. Ieri noi abbiamo avuto l’esito del dna fetale e per fortuna è tutto ok, abbiamo scoperto che è un maschietto 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione