Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho sintomi 😅
    e per come sono molte volte mi preoccupo che vada tutto bene 😓 perché ovviamente penso che ci sia qualcosa che non va 😥
    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sono capitate questi disturbi nelle prime settimane 😓 di notte non riuscivo a dormire dal male !!! È una volta al mattino pensavo di svenire.. ma poi per fortuna sono passate!! Si dicono che è per Lutero che si sta allargando!😘
    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la scadenza l’ 11 luglio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊😊 io ho la scadenza l’11 luglio 2019 ❤️ Anche noi al primo tentativo l’abbiamo beccata la cicogna 😂😂 ( in luna di miele 😍)
    io orasono a 9+6... e grazie al cielo sto bene senza nausee 💪 tu come stai?! A fine dicembre ho l’altra visita e se siamo fortunati sapremo il sesso 🥰!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 10settimane e l’ 11 luglio dovrebbe finire il tempo ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò la prossima visita a 12+4 e faremo la tn.. da quella valuteremo se fare dna fetale o no..il ginecologo ci ha detto che puoi farlo tra 11 e 13 settimane..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginavo ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io t capisco...la presi proprio cm te...io però decisi d aspettare i due cicli...solo perchè volevo far le cose "per bene"senza rischi...che poi chi sa cosa è bene in qst situazioni? Forse avevo bisogno semplicemente di elaborare il lutto non lo so...
    cmq fatti forza cara vedrai che la prossima volta andrà bn...ovviamente un altro bimbo nn cancellerà qst dolore(nn se ne andrà mai... ad esempio io ogni volta e dico ogni volta che sento la canzone di j-ax dove dice"mamma aspettava un bambino ma dopo l'ha perso" piango a fontane e sono passati 3 anni e sono in attesa del mio secondo figlio) però la vita t si riempirà d gioia o cm dice la canzone di magia ...quindi nn mollare!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ovviamente ho sbagliato gruppo😵
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero funzioni anche per te! Ricordati di lavare bene prima di attaccare il pupo..e continua ad usare i paracapezzoli per un po'!
    Io poi tenevo comunque le coppette d'argento così evtavano che il reggiseno togliesse la pomata
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina, ti abbraccio anch’io e vi auguro di rivedere presto il vostro positivo! ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, non sai quanto ti abbia pensato dopo aver letto il tuo topic, mi è dispiaciuto tantissimo e sono stata male per te, per voi..posso solo immaginare il dolore che sentite! Ti abbraccio forte e ti auguro veramente di sorridere di nuovo stringendo il tuo positivo! Per qualsiasi cosa noi siamo qui!!❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, che meraviglia!! Sono contentissima per voi 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, vedrò che mi dice la dottoressa lunedì 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti va, tienimi aggiornata 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei fare il dna fetale per una sicurezza maggiore. Alla prossima visita sarò entrata nella 12esima settimana quindi secondo me lo dovrò fare prima di Natale.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle informazioni. Innanzitutto speriamo bene per il distacco, ma di sicuro con il tuo riposo si sarà riassorbito. Tu sei più per il bitest o per il DNA fetale? Ho letto qui che il bitest dà falsi positivi, io e mio marito pensavamo proprio di fare il DNA fetale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno. Io sono a 10+2, ho la visita il 17 e, sperando si sia riassorbito il distacco, sicuramente dovrò valutare se fare il dna fetale. Se decidi di fare il dna fetale puoi evitare il bitest, il dna fetale è a pagamento mentre il bitest è offerto dal servizio sanitario nazionale. La morfologica è un’ecografia durante la quale di vede se il bimbo è firmato bene, misurano femore e altro. Quella si fa intorno alla 20esima settimana.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, sapevo mi avreste aiutata 😘 Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'altra visita! Si fa all'inizio del 5 mese per vedere se la formazione del bambino è normale o ci sono problemi.
    Il bitest viene fatto verso la 12 settimana per valutare la probabilità che il bimbo sia affetto o meno da alcune trisonomie serie, coe ripeto è probabilistico
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho una domanda per voi, un po' da ignorante. Io ora ho fatto la visita a 7+3, e la ginecologa mi ha detto che ci rivediamo appena dopo l'Epifania, e nel frattempo di valutare se fare il bitest, il DNA fetale etc etc. Li per lì, piena di gioia per aver visto il nostro ranocchietto, mi sono dimenticata di farle qualunque domanda sul caso. E allora approfitto e chiedo a voi. La morfologica è un altro esame ancora? Oppure è sostitutivo del bitest? Scusate la mia ignoranza, ma prima di addentrarmi nei meandri di internet, preferisco chiedere qui, che di sicuro qualcuna di voi (anzi più di una) saprà delucidarmi su questi test. Grazie e buona giornata a tutte 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina. Ho letto la tua storia, queste cose non direbbero esistere. Posso immaginare il tuo dolore, però cerca di pensare che prestissimo riavrete il vostro positivo. Non può piovere per sempre 💖
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche se non sono più in attesa ci continuo a seguire e sono super contenta che per voi stia andando tutto bene Smiley love Smiley love ci abbraccio tutte!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa io sto vivendo la stessa tua esperienza. Neanche noi aspetteremmo il ciclo. Appena finite le perdite abbiamo ricominciato ad avere rapporti non protetti normalmente!! Arriverà presto una nuova gioia! Abbi fiducia e speranza Smiley heart
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 💖
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo davvero 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo flavia andrá tutto bene... teniamoci in contatto 💗
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto con tutto il cuore!
    Credo che non aspetteremo neanche un ciclo per riprovarci!
    Con la speranza che la prossima volta andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei una decina di giorni più avanti di me. Io sono a 7+6, abbiamo visto il fagiolino lo scorso venerdì. Ora dobbiamo attendere la fine delle feste per la prossima ecografia, speriamo vada tutto bene 💖💖💖
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sembri affatto esagerata. Secondo me per una donna è un duro colpo, a prescindere dalle settimane in cui si trova. Una donna si sente mamma appena fa il test, e questi episodi non dovrebbero accadere. Mi dispiace tantissimo, cerca di essere forte per te e per tuo marito, e vedrete che quanto prima riavrete il vostro positivo. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace elisa per il momento che stai vivendo...😞
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Male male male.. ogni giorno che passa mi sento sempre peggio!
    Mio marito cerca d farmi forza ma ogni tanto quando lo guardo lo trovo con gli occhi lucidi e mi si stringe il cuore!
    Ci siamo sposati 8 settembre io ho 24 anni e lui 31 e desideravano questo bimbo ancora prima fra matrimonio...
    Magari posso sembrare esagerata per alcune donne perché mi dicono che può capitare ed è normale alla prima gravidanza!
    Ma non fiero a farmene una ragione, così all'improvviso 😢😢😢😢
    La notte con mio marito parlavamo e accarezzavamo il pancino ed invece lui/lei ci aveva abbandonato 😢😢😢😢😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione