Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Patty.. Prima l'ansia x il positivo, poi l'ansia ke vada tutto bene.. È un vortice senza fine 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna benvenuta nel club delle ansiose 😂🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tantissimi auguri Anke a te e a tutte le altre.. 😘..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Arianna, benvenuta e tanti auguri Smiley kiss ..qui di ansia ce n'è tanta ma cerchiamo di tenerla a bada sostenendoci l'una con l'altra..forza Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 😘😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per domani 😍😍😍 Andrà tutto bene 💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci sono Anke io.. Sono nella sesta settimana e con tanta ansia 😥...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi viviamo lontano dalle nostre famiglie e andremo a visitare i nostri per Natale. Sto cercando qc idea carina di come annunciarlo durante la cena della vigilia )

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ho fatta ieri in pronto soccorso... perché avevo dei dolori molto forti di notte e mio marito mi ci ha portato... Adesso devono scartare la gravidanza ectopica e per quello devo rifare la ECO domani. Anche io spero che lo vedrò e che andrà tutto bene! Smiley heart

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani sera vi scrivo x aggiornarvi🤞🏻
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Patty, facci sapere Smiley heart

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi volevamo approfittare dell'8 dato che di solito organizziamo sempre qualcosa in famiglia..per il sushi io vado da anni sempre nello stesso locale di fiducia e da poco ho preso degli uramaki, tutto cotto alla perfezione..ti giuro che ero troppo felice Smiley laugh una bambina al parco giochi ahahah..

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per ora anche noi abbiamo custodito questo piccolo immenso segreto..sai, anche per evitare quei consigli non richiesti che a volte generano ansie inutili in un periodo già di per sé delicato e complicato, tanti non lo fanno neanche con cattiveria ma visti i miei ormoni e l'umore ballerino ho preferito evitare scegliendo solo il nostro bene..Smiley xd ..in più volevamo aspettare la seconda visita. Noi siamo qui per qualsiasi dubbio, paura e gioia! Smiley smile

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze domani sera a 6+5 eco x vedere se c'è il battito.... Ho un po' d'ansia.... 😱
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah si vi conviene pensar a qualcosa allora..😊noi ai genitori lo abbiamo già detto, ora stiamo pensando a come dirlo agli amici più stretti ma prenderemo la palla al balzo l’8 dic che festeggia il compleanno mio marito con un altro amico🎊 stanno iniziando a sospettare qualcosa anche loro visto che do buca al sushi e non sto più bevendo alcolici😂😂
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi nella 5 settimana, si era vista solo la camera gestazionale. Rifatta nella 7 settimana visti anche l embrione e il battito
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in bocca al lupo per domani 😍😍😍 Vedrai che sarà stupendo ❤️ Tu la prima visita quando l'hai fatta?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Flavia, pensa che io avevo il ciclo il 12 di ottobre e non mi hanno visto neanche la camera... Che ansia... Il medico mi dice di stare tranquilla, che ho ovulato in ritardo, ed io rimango molto positiva. Vedrai che tra 10 gg potrai vedere già il tuo embrioncino. Penso che il medico ti faccia aspettare di più per poter sentire anche il cuore Smiley heart Che emozione ! Io domani ho la visita e spero tanto che troveranno il mio nell'utero..

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💜 Siete un grandissimo sostegno in questo momento. Noi abbiamo preferito non dire a nessuno della gravidanza, a parte le nostre famiglie. E non mi va neanche di assillare mio marito o i miei genitori per le mie paranoie. Sapere di poter parlare con chi sta vivendo le mie stesse emozioni e poter condividere con voi i miei dubbi e paure mi aiuta moltissimo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Musica. Tu quando hai fatto la prima visita?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le incrocio anch’io per te! Forza ❤️
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io alla prima visita ero nella tua stessa situazione. L embrione non si vedeva e la dottoressa diceva che era troppo presto! Poi abbiamo rifatto L eco alla 7 settimana e l abbiamo visto! Abbiamo anche sentito il suo cuoricino battere! Ora sto per entrare nella 10 settimana!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee. Allora oggi sono a 6+1. Incrociamo le dita ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È pura verità quello che hai scritto..quando ho letto il positivo era già amore folle! Per quanto riguarda il conteggio delle settimane, il 16 ottobre è il giorno 0+0, il 17 ottobre 0+1, il 18 ottobre 0+2..e così via fino alla conclusione della settimana..e ripeti il tutto fino ad oggi così ti fai un’idea della settimana esatta..poi la gine ti confermerà la datazione o la ridaterá in base alle misure..è più facile a farlo che a spiegarlo 😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Errata corrige: ieri ero a 6+0 (quindi immagino fossi entrata nella settima). Non so ancora bene come calcolare le settimane, e ieri, presa dallo sconforto, non ho neanche domandato alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle tue parole. Io ieri avevo completato la quinta (non sono ancora brava per il conteggio), ultimo ciclo il 16 ottobre. Speriamo comunque vada bene, io in questi 10 giorni continuerò a fargli sentire fortemente il nostro amore. È incredibile come ci si possa sentire già mamme solo dopo aver letto il positivo, e nutrire un amore incondizionato per 'qualcosa' che deve ancora arrivare. In bocca a lupo e grazie ancora per avermi riportato la tua esperienza. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Flavia, io la prima visita l'ho fatta a 5+4 quindi ero già nella sesta settimana e anche da me si vedeva solo camera e sacco ma non l'embrione, quindi anch'io ero nella tua stessa situazione..so che non è facile star tranquille, ci facciamo mille domande e non vediamo l'ora di vederlo e sentirlo..però provaci..attendi questi 10 giorni e vedrai che andrà tutto bene!Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ieri ho aperto un topic, ma chiedo anche qui, visto che molte di voi si trovano nel mio stesso periodo. Ieri ho avuto la prima visita, sarei entrata proprio ieri nella sesta settimana, solo per controllare che si fosse impiantato nel posto giusto. La ginecologa ha visto la camera e il sacco nella norma, ma non siamo riusciti a vedere l'embrione, e di conseguenza il battito. La dottoressa dice che è normale, specie per una come me, micropolicistica, con cicli irregolari. Qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Tante ragazze nell'altro topic mi hanno raccontato le loro esperienze, rasdicurandomi. Ora chiedo a voi che probabilmente vi trovate più o meno nella mia stessa settimana. Sono ansiosa e pessimista per natura, ma non voglio vivere questi giorni di attesa (avrò il prossimo controllo tra una decina di giorni) nell'angoscia che qualcosa vada storto.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche il suo batteva forte forte 😍😍..noi ora stiamo pensando a come dirlo a genitori/suoceri..mia cognata sta iniziando a sospettare qualcosina perché non bevo più spritz 😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è la prima gravidanza 😍 ti capisco benissimo perché è tutto nuovo e poter parlare con qualcuno nella stessa situazione aiuta molto! Io sarei già nel terzo mese! Sono di 10 settimane precise! Sembra ieri che ho scoperto di essere incinta 🙈 comunque per qualsiasi cosa è bello potersi confrontare 😘
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che emozionee😍😍 noi lo abbiamo visto venerdì.. amche il cuoricino batteva fortissimo.. una cosa meravigliosa😍 mi spiace x la glicemia ma farai piu attenzione.. e andrà tutto benone!! Speriamo voli il tempo così da rivederlo il prima possibile❤️
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce lo auguro Patty!😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione