Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia nana ha ormai 4 mesi e credetemi.crepi il lupo 😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Marina!! ❤️ Stessa identica situazione mia! Io ho fatto la prima eco venerdì! Dovevo essere di 7+5 ma mi ha ridatata di 6+4... Fagiolino di 8 mm con il cuoricino che batteva forte forte! 😍 Anche a me ha prescritto progesterone per 15 giorni e riposo per via delle perdite e dei dolori che ho avuto all'inizio... Dice fosse minaccia di aborto... Per cui riposo anche per me... Speriamo vada tutto bene!! ❤️ Lunedì vado da loro per fare il prelievo per il bi test e poi Prima di Natale faremo la translucenza! Non vedo l ora!!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Queste sono le notizie che vorremo sentire sempre!!! 😍😍😍

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono andata a fare la visita e l’eco. Dopo le perdite di sangue di sabato ero molto demoralizzata e sono andata in ambulatorio pensando al peggio. Invece abbiamo visto il nostro microbo lì, col cuoricino che pulsava velocissimo! 4,6 mm di puro amore. Il medico mi ha detto che in ospedale hanno un ecografo vecchissimo e per questo non riuscivano a vedere l’embrione che invece c’e e sta benissimo 😍😍😍 sono indietro di due due giorni, ridatata a 6+3 oggi con data presunta del parto 5 luglio 2019 😍 mi ha prescritto tutti gli esami del sangue e progesterone per 15 giorni e un po’ di riposo anche se la situazione sembra delle migliori. Le perdite possono essere state causate dalla rottura di qualche capillare uterino. Prossimo controllo tra 15 giorni per visionare gli esami! Sono troppo feliceeeeee 😍

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima, dobbiamo solo affidarci e pregare che vada tutto bene! Facci sapere 😙❤💪

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lady, non sai che piacere mi fa leggere le tue parole! Sono fiduciosa e sopratutto penso che non possiamo niente contro la natura, quindi me ne sto tranquilla a riposo in attesa di sapere come andrà a finire, sperando per il meglio! ❤️ Ovviamente vi terrò aggiornate.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marina, hai fatto benissimo ad andare..noi siamo tutte qui a sperare con te che il vostro piccolino combatta, non sei sola! So che non è facile star tranquille ma tu cerca di esserlo il più possibile e per qualunque cosa hai anche noi, forza ❤

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze alla fine sono corsa al ps perché le perdite sono diventate rosso vivo. Dall’eco risulta che sono un po’ indietro, forse alla fine della quinta settimana. Si vedono il sacco vitellino e l’embrioncino e la dottoressa mi ha detto che si vedeva il battito! Per ora mi ha dato solo tanto riposo fino a lunedì che ho la visita e mi ha detto che potrebbe andare bene come male. Non si è capito il perché delle perdite. Quindi si deve solo aspettare che la natura faccia il suo corso! Speriamo che il nostro microbo ce la faccia! 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io aspetterei la visita di lunedì che comunque è vicina riposando il più possibile. Se ti fa stare più tranquilla andare in Ps vai senza problemi, un controllo in più non è mai inutili se c’è un motivo. Io penso che le perdite possano essere fisiologiche se non abbondanti e rosso vivo e anche i doloretti se non eccessivi e insopportabili.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me la gine ha detto che può capitare e che non devo preoccuparmi..io aspetterei la visita ma ovviamente valuta tu cosa ti fa stare più tranquilla e togliere ogni dubbio.

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto! Un’oretta fa ho avuto una bella perdita rosa 😩 l’ho trovata sulla carta dopo aver fatto pipì. Ho qualche dolorino alla pancia. Non vorrei disperarmi e correre al ps senza motivo. Voi che dite? Esperienze? Per ora non ne ho più, mi sono messa a letto e anche domani cercherò di stare sdraiata il più possibile. Dite che posso aspettare la visita di lunedì?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di si maria io sono a 5+1 e sembro una palla 😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina,io sono nella quarta settimana e si,ho la pancia gonfia... sarà uno strano scherzo di questo periodo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì, soprattutto alcuni giorni. Ieri per esempio mi sentivo gonfissima.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io si, specialmente la sera

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora ci sta 😥😥😊😊😊
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, io nei giorni scorsi si ho avuto la pancia gonfia, sopratutto nella 4/5 settimana. Ora ho qualche problema intestinale ma poco gonfiore.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina io ieri non sentivo nulla poi la sera il seno sembrava che scoppiasse da un momento all altro😲😲 ragazze ma anche voi avete un po la pancia gonfia ?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😂 ne so qualcosa ma stai tranquilla, godiamoci questi momenti di quiete 😊 Buona giornata a te 😙

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiornoooo ☺️ Io oggi zero sintomi 😱 solo un leggero dolore a seno. Che pizza dico a tutti che i sintomi non significano niente e poi mi impanico io 😂 eh vabbè si cerca di stare tranquille 😁 buona giornata a tutte!!!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima visita l'ho fatta il 6 novembre a 5+1..la gine mi ha detto che sono normali Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa, ancora auguroni per questa splendida notizia Smiley smile anch'io dovrò fare una sfilza di esami e seconda visita 27 novembre..non vedo l'ora!!! Sembra che il tempo non passi mai quando vuoi sapere se va tutto bene..ci vuole una pazienza infinita 😅

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu come me allora!!! Quando hai la prima visita?
    Anche Io qualche perdita acquosa
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni Maria, un bellissimo risveglio 😍..io a 4+1 dolori al basso ventre, seno gonfio, perdite bianche dense/acquose..

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Federica😍😍 sono contenta che tutto proceda bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un grandissimo in bocca al lupo anche a te Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...io sono a 6+5 e la scorsa settimana abbiamo visto il nostro piccolino/a e il suo cuoricino battere❤
    Un emozione indescrivibile!!
    Adesso dovrò fare tutti i vari esami e poi giorno 4 dicembre avrò la seconda visita!
    Il parto è previsto 1 Luglio...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo,sono a 4 +1Smiley smile voi che sintomi avete avuto? Io l ho scoperto stamattina al.primo giorno di ritardo... solo seno grandissimo e una puntina bianca sul capezzolo e mal di testa ieri che doveva essere il primo giorno di ciclo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta 🎉 tutto bene. L’embrione c’è e abbiamo visto il cuoricino battere ❤️ Ora la dottoressa mi ha prescritto gli esami del sangue e urine, ha calcolato la DPP che è il 06/07/19 ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mamma di luglio 2018 vi faccio un grande in bocca al lupo!soprattutto per questi primi mesi ricchi di ansie!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io ieri e oggi ho avuto qualche fitta e mi sono un po’ spaventata. Ma finché non abbiamo perdite stiamo tranquille che procede tutto bene 😁
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh grazie.. oggi la sto vivendo proprio male... L altra sera ho avuto una fitta forte forte e dal giorno dopo più nausea..pensava fosse perché avevo riposati bene e quando dormo non ho mai nauseaforte..faccio fatica a stare tranquilla oggi.. grazie tesoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione