Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Dai marina tranquilla andra sicuramente bene !! Io ho dovuto fare le beta subito per via del lavoro a rischio teniamoci in contatto !!!! Un abbraccio !!! 💐💖😘
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina auguriiii 😍😍😍🎉 io anche sono di cinque settimane, 5+6, e lunedì avrò la prima visita con eco. Sono un po’ spaventata ma anche felicissimissima 😍 spero stia procedendo tutto bene!! Io non ho fatto le analisi delle beta perché conoscendomi mi avrebbero messo solo ansia, non potendo far niente in caso fossero basse. Bhe, teniamoci tutte aggiornate! Un abbraccio ❤️
Ciao ragazze anch io mi aggiungo a questo topic sono di 5 settimane e sono felocissima ho fatto gia due analisi beta e giovedi faro le terze e poi prima eco !!! Lo vorrei gridare al mondo 😂😂😂😂💝💝💝💝
Ciao Valentina a volte se si fa l’eco troppo presto non si riesce a vedere granché. Ma stai serena, sicuramente sta procedendo tutto bene 😘
Ciaooo oggi dono a 5+6 ed ho la fatto la prima eco ..che emozione!!! Ho visto il cuore battere, 3 mm di puro amore😍😍😍😍 prossima visita fra 2/3 settimane
Ciaooo anche io ho fatto la prima visita ed ho visto solo la camera..mi hanno fatto fare tt gli esami e adesso sto un po’ in ansia
Idem anche io però mi ricordo anche che una volta la ginecologa mi ha detto che sulla parte destra c’è il termine dell intestino quindi basta che sia un po’ pieno e fa male quindi penso sia la stessa cosa perché rispetto al solito sto andando di meno in bagno e parecchie puzzette e quando mi libero poi mi fa meno male...
Ciao Lady, anche io ho notato questa cosa. Io ho più tesa e dolorante la parte destra e tutti i crampetti partono da destra. 🤷🏼♀️
Salve ragazze nessuna ha avuto piccole perdite rosa ? Io si ho chiamato subito la gine e mi ha rassicurato che è tutto normale soprattutto agli inizi. Ma mi ha consigliato di fare una prontogest e stamattina lo fatta speriamo bene .
Eccomiii, appena beccato il mio positivo😍 ritardo di 3 giorni e la paura mi arrivassero da un momento all’altro..e invece gioia infinita🎉 domani sentiró il gine.. auguroni anche a te😍
Ragazzine prima visita. Per il momento procede tutto bene, c’è la camera ma naturalmente ancora non c’è l embrione. Devo prendere L acido folico e il magnesio, tutte le analisi sono rimandate a dopo la visita dopo l’eventuale battito. Il 9 novembre ho l’altra visita.