Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah bene vedo che non sono la sola!!😅😅..io sto facendo il conto alla rovescia comunque 😍😍

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non vedo l’ora di sapere che va tutto bene, l’attesa è un po’ snervante 😅. Per ora io di sintomi ho solo seno teso e dolorante, perdite trasparenti/bianche e dolorini alla schiena e alla pancia. Tutto molto sopportabile ☺️ A parte che ad ogni perdita vado a controllare che non sia sangue🤞🏼🤞🏼😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È vero 😍 ci faremo compagnia in questa nuova avventuraSmiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissime sensazioni, immagino man mano che andiamo avanti come sarà ancora più incredibile ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ps. Anch'io per ora nessuna nausea Smiley smile solo il seno molto gonfio ma da qualche giorno..

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io all'11 po ho avuto una piccolissima perdita rossa/marroncina, di solito ho perdite abbondanti da subito e mai così in anticipo..la sera stessa crampi forti al basso ventre e a sinistra, più un mal di schiena incredibile ma mi ripetevo di stare con i piedi per terra! Al 14 po ho avuto perdite bianche molto acquose e al 15 po (giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo), dopo aver passato la notte gira che rigira nel letto 😂 ho svegliato mio marito e abbiamo fatto il test insieme..lui ha sbirciato dopo pochi secondi e i suoi occhi parlavano..❤

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici. 😀 allora io ho iniziato con i classici sintomi da arrivo di ciclo che credevo che ad un momento all altro arrivavano, per il resto nulla di che apparte seno gonfio e un senso di stomaco pieno nulla che mi facesse capire. Poi dopo 5 giorni di ritardo cosa al quanto strana perché sono sempre stata puntuale anzi sempre in anticipo. Ho fatto 2 test entrambi positivi. Poi da ieri che ho fatto la beta ho solo un mal di schiena e dei crampi al basso ventre a destra e ogni tanto mal di testa ma Nessuna nausea e vomito per fortuna invece tu ???
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ti nego che non vedo l'ora di vederlo/a e sapere se va tutto bene ma cerco di essere il più positiva possibile Smiley smile..quanto a sintomi come siete messe??😅

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono super ansiosa 😩 incrociamo le dita ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì infatti l'importante è che raddoppiino, vedrai che andrà tutto bene Smiley smile..io ho iniziato a prendere l'acido folico da aprile..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille auguroni anche a te. Io ieri le ho fatte e come risultato è uscito un pochino basse ma la ginecologa mi ha rassicurato che è normale è all inizio proprio e mi ha detto di ripeterle tra un 2/3 giorni perché l
    importante è che raddoppiano e adesso aspetto con ansia a venerdì e da stamattina ho iniziato a prendere l acido folico
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguri anche a te Smiley smile

    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quasi 2 anni *
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Pare che ci sono anch'io Smiley laugh fatto Test ieri al 14 po, a me arrivano sempre al 13po ma stavolta niente, ho avuto perdite da impianto venerdì e sabato, ma io pensavo fosse il ciclo, anche se di solito non ho spotting. In teoria non cercavamo, in pratica la mia ovulazione è anticipata ed eccomi qui. Ho già 2 gemellini di quasi anni. Auguri a tutte 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo. Io tra poco chiamo la ginecologa. 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina augurissimi anche a te. Io ieri ho ritirato i miei risultati della beta 117 un po’ basse ma la ginecologa ha detto perché è all inizio e l importante che tra 2/3 giorni raddoppiano e ho iniziato a prendere l acido foilco. Adesso attendo con ansia a venerdì 🤞🏼
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il medico curante l'unica cosa che può fare è iniziare a prescriverti gli esami di routine previsti per il primo trimestre (che comunque puoi fare in attesa di una visita ginecologica)

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il 6 novembre Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo ho sentito entrambi ieri perché per via di deficit di anticoagulante devo prendere eparina. Mi sono fatta prescrivere una valanga di esami del sangue e urine e acido folico ( che era comunque un mese che stavo prendendo di mia iniziativa). Non mi hanno comunque prescritto le bera
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io entro oggi chiamo la ginecologa. Vediamo cosa mi dice. 😉 quando hai fissato la prima visita?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, congratulazioni 😀..io non ho fatto ancora nulla, aspetto la prima visita e vedremo un pó cosa fare dopo Smiley smile

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, auguroni!!Smiley smile anch'io non le ho fatte, aspetto direttamente la prima visita dalla ginecologa Smiley smile

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissimi auguri 😙

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, dovrei scegliere il ginecologo 😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande federicaaaaa 😍😍 auguri 🎉 io prenoterei la visita dal ginecologo e intanto prenderei acido folico. 💪🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria anche io non le ho fatte le beta, so che non sono necessarie. Per ora mi sento bene, sono di 5 settimane e tra due settimane avrò la prima visita e il ginecologo mi dirà cosa fare. Nel frattempo prendi da subito acido folico e attendi la prima visita 😃 tanti auguri per questo positivoooo 😍😍🎉🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora non so cosa fare. Non so se andare dal mio medico curante o chiamare direttamente la ginecologa che ancora devo scegliere. 😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, le beta non sono necessarie, a meno che da una prima visita dovesse risultare qualche dubbio sulla crescita dell'embrione...io non le ho fatte e ora sono a 9 settimane e il fagiolino sta benissimo!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Stamattina ho avuto il mio positivo. Non ci posso credere 😍 ddp 13 luglio secondo l’app. Non so se andare a fare le analisi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze anch’io ho avuto il mio positivo da pochissimo avete già fatto la beta ? Che valori sono usciti a voi ?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Io e semino ci siamo scoperti ieri sera quindi stando all ultimo ciclo dovrebbe essere il 9 luglio.. ma vedremo tra due settimane alla prima visita cosa ci dice..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Auguri anche a te; si teniamoci in contatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione