Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao musica che bello 😃 sono contenta proceda tutto bene 😁 e che incredibile coincidenza!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia ho letto tante esperienze e pare che i sintomi vanno e vengono quindi non preoccuparti ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia marina !!!!💗💗💗😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale io ce l’ho lunedì e anche io cerco di essere super positiva 💪🏼🙏🏼🙏🏼 Andrà tuuuutto beneeeee
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze può essere che i sintomi siano così diversi di giorno in giorno? Io sono due giorni che non ho più la nausea non vorrei preoccuparmi per niente.. non ho perdite e il seno è bello pieno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ?? Martedi ho la prima eco cerco di essere positiva 💆💆
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Musica, sono contenta che stia procedendo tutto per il meglio e abbiate vissuto quest'emozione stupenda! 😍..la coincidenza é incredibile!..quando la gine mi ha detto che la mia sarebbe stata il 5 luglio non ci credevo..ritroviamo questo numero ovunque e in tutte le tappe importanti della nostra vita!

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina, anch'io quando ho un po d'aria sento dolori all'addome quindi confermo quanto dice Stefy, stai tranquilla Smiley smile io non vedo l'ora sia il 27..chissà se questo/a birichino/a si fa vedere o vuole giocare ancora a nascondino 😁
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brividi Musica! È davvero una coincidenza fantastica❤️
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future mamme, ieri durante l’ Eco transvaginale abbiamo visto per la prima volta l’ Esserino che sta crescendo dentro di me! Misurava 5,3 mm e abbiamo sentito il suo cuoricino pulsare! Mio marito era accanto a me, è stata un’ emozione bellissima!
    La ginecologa mi ha dato la data presunta del parto (dpp) per il 4 Luglio e sapete una cosa? Il 4 Luglio era il compleanno della mia migliore amica, colei con cui sono cresciuta ma che purtroppo da alcuni anni non è più qui con noi...sono sotto shock...questa coincidenza è pazzesca!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefy, cerco di stare tranquilla ed essere razionale ma ogni tanto l’ansietta fa la sua parte. In effetti in questi giorni soffro tanto di stitichezza quindi potrebbe essere benissimo l’intetino... grazie ancora! 😘😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marina per esperienza ti dico che vari dolori all’addome potrebbero esser dovuti a un po’ di aria... A me capita spesso, ma quando poi ti liberi vedrai che i dolori passano... stai tranquilla così anche per l’aria è meglio non esser tese!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao ☺️ Come state? A me oggi sono iniziate le nausee con i capogiri e sono stata male tutto il giorno🤢 ma almeno mi sento incinta 😅 stasera ho invece avuto delle fitte all’altezza del rene destro e questo mi ha spaventata un po’. Qualcuna ha/ha avuto dolori al fianco/reni? Spero che tutto stia procedendo bene, non vedo l’ora di fare la visita per tranquillizzarmi un po’.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io sonno e dimenticavo..vado a fare pipì ogni 2x3 😅

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Marina Smiley smile anch'io seno gonfissimo, dolori alla schiena, taaaaanta ma taanta fame 🙈😅 e leucorrea gravidanza..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sonno nel pomeriggio e la sera, la mattina mi alzo presto; stamattina mi sono dovuta alzare per la nausea alle 7 🤢
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco questo mi ero dimenticata di scriverlo tra i sintomi, SONNO 😴 Ma tanto sonno. Sono dtre giorni che dormo di giorno e pure di notte. Dormo sempre 😱
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io perdute acquose. Quando le sento corro in bagno, poi ho un sonno è una stanchezza il pomeriggio
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho l’ansia da perdite 😅 Poi ho delle perditine acquose quindi ogni volta che mi sento bagnata corro a valutare se sia tutto nella norma. Ci vuole taaaaanta calma e pazienza 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io per il momento tutto ok. Ho dei dolorini al basso ventre, un po’ di nausea in alcuni momenti della giornata. Anch’io zero perdite, ho sempre questa ansia. Io ho la visita venerdì.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee ma a sintomi come stiamo messe? 😁 io ho il seno che esplode 😱 e ancora dolorini a schiena e basso ventre. In compenso nessuna perdita che mi faccia pensare male, manca poco alla prima visita di lunedì 😃💪🏼speriamo beneee!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene lady 😃 speriamo con te che vada tutto bene e vedrai che sarà così 💪🏼💪🏼☺️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tienici aggiornate e stai tranquilla, andrà tutto bene 😙

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Andreea ti faccio a mia volta un grandissimo in bocca al lupo, affinché possiate veder presto realizzati i vostri sogni. Un bacio 😙

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo ❤️ Io ho la visita venerdì a 5+4. Vedremo che succede.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, aggiornamento: ieri avevo la prima visita e la gine mi ha ridatato, ero a 5+1 anziche 5+4..la dpp però é rimasta la stessa perché la differenza è poca..si è vista solo la camera ed il sacco vitellino, é impiantato nel posto giusto ma ha detto che per l'embrione è ancora un pó troppo presto..prossima visita 27 novembre..prego che vada tutto per il meglio!❤

    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💕 in bocca al lupo! Bacini ai pancini
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andreea mi dispiace tanto! Prenditi il tuo tempo e poi torna in pista più carica che mai 💪🏼Spero arrivi presto un’altro Positivo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte! Io purtroppo lascio il gruppo in quanto mi è arrivato il ciclo, ma non voglio stare qui ad annoiarvi con i miei problemi. Godetevi la vostra gravidanza! Un bacio ai vostri pancini e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguriiiii
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Pamelaaa 😍🎉🎉
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguroni Pamela 😙😙

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione