Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di vederlo anche io 😍😍😍 Grazie delle informazioni. Ci teniamo aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi l’abbiamo visto 😍❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione. Quindi teoricamente dovrei almeno vedere battere il cuoricino, anche se non lo potrò sentire?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già fatto due visite: la prima prestissimo per vedere se la camera era posizionata in utero mentre durante la seconda abbiamo visto il cuoricino battere, ero a 5+5, ora farò la terza a 9+1. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia una paura dolcissima che accomuna tutte noi 💞 Se c'è ne fosse la possibilità, vivrei con un ecografo attaccato in pancia per controllare in ogni momento 😉 Hai già fatto una visita prima di questa, immagino. Cosa mi devo aspettare dalla prima visita (dovrei averla nei prossimi giorni, sto aspettando la conferma dalla gine. Secondo i miei calcoli, domani dovrei entrare nella sesta)?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta. Anch’io ho tanta paura, sono a 8+1, domani ritiro i risultati delle analisi e lunedì 3 dicembre ho la visita di controllo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ci sono anche io. Ho scoperto il mio positivo sabato 17 novembre, sono in attesa della prima visita dalla mia ginecologa. Ma anche voi, come me, avete tanta paura? L'abbiamo così tanto desiderato che ho paura possa succedere qualcosa.
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Se tt va bene fine luglio!!😍😍
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Milano
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mo aggiungo al gruppo test fatto due settimane fa con beta due giorni dopo a 2200 ero tra la quarta e la quinta settimana...oggi sono a 7+0...il 3 dicembre la prima visita....Ke ansia....Non vedo l'ora di vedere il mio puntino...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Benissimo è un centimetro con un bel cuoricino che siamo riusciti anche a sentire!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stasera prima eco a 5+3 visto la camera e un piccolo fagioletto, il gine dice che sembra tt ok, fine sett prox mi farà un altra eco x vedere il battito😊 meno male mi ha tranquillizzata un po'. DPP 21 luglio
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marina, stai tranquilla che fa bene a te e al bimbo! Per le beta scordati i valori, io non le ho nemmeno fatte e chissà a quanto sono!! L'importante che il fagiolino cresca come deve e se è in corso qualcosa di preoccupante il corpo produce dei sintomi apposta, come le perdite...quindi non preoccuparti che andrà tutto bene!!!! All'inizio è normale stare in ansia tra una visita e l'altra, anche io ogni tanto mi prendo male, ma ora che sono a 12 settimane e dopo aver fatto 3 eco tutte andate bene non ho motivo di rimanere in pensiero e cerco di godermi l'avanzare della gravidanza!

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche il mio/a nascerà a luglio.. l’ho scoperto domenica facendo il test della clear blue e mi indicava +3 ieri ho fatto le beta ed erano 10.721..emozioni giorno dopo giorno..bellissimo
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Gaia 😍 vedrai che emozione. Facci sapere poi come è andata! 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io oggi ho la prima visita!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, giorni di ansie anche per me. La camera gestazionale continua ad essere piccolina anche se l’embrione cresce bene. Nessuno mi dice cosa aspettarmi, “può essere tutto o niente, per ora c’e Battito”, tutto qui! Per ora... Vorrei tanto stare tranquilla ma non ce la faccio proprio in questi giorni. Il 29 ho un altro controllo per vedere come va. Speriamo bene! Per i sintomi anche io ne ho pochi. Taaaaaaanto dolore al seno e un po’ di nausea serale. Le beta sono basse, anche se aumentano benissimo a 6 settimane erano solo 4000... il medico anche qui dice di non preoccuparmi 🤷🏼‍♀️ E vabbè! Provo a non preoccuparmi anche se è dura! Oggi sono a 7+4 e ho fatto le analisi di routine per il primo trimestre, ho prenotato l’eco delle 12 settimane e chiamerò nel pomeriggio per prenotare l’ultrascreen. Andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io futura mamma di Luglio! Voi avete prenotato il bitest? quando lo farete?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho domani l eco per sentire il 💗 uff che strano.....sto andando in paranoia...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina. Idem, non ho più sintomi e il seno sembra sgonfio. Io ho la visita il 3 dicembre e in questa settimana farò le analisi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze !! Come state a sintomi ? Io sono 2 gg che non ho piu dolori niente nausea solo po il seno.. Sono a 6+3 mi sto preoccupando 😞
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissimi auguri 😙

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni cara!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patty auguroniiii!!! 💝💝💝 😊😊😊abbiamo tutte delle super tette!!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aggiungo al gruppo test positivo questa mattina😍 Sn a 4+4.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto ti capisco!! 😍 Comunque a me il seno è esploso..la notte non so da che parte girarmi per non schiacciarlo 🙈

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze sono contenta martedi a 5+4 ho fatto l eco e c era la camera con il sacco vitellino la prossima settimana sempre di martedi devo riandare per sentire il battito a 6+4 non vedo l ora.... Io sprattutto la sera ho qualche dolore e del seno non ne parliamo proprio....cmq ragazze il pensiero é sempre li con mille domande su come sta e come sarà 😊😍💖
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina..oggi un pó di dolorini vari ma non mi posso lamentare, tu? La gravidanza sembra procedere bene, non vedo l'ora sia il 27 però per avere novità..che attesa estenuante 😅

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina 😊 io tutto bene. Sto facendo la cura con il progesterone e le perdite rosa/rosse sono cessate quasi subito (anzi son cessate da sole prima che iniziassi il progesterone). Ho qualche piccola perdita marrone da un paio di giorni, ma cerco di non agitarmi. Pochi sintomi come sempre, solo il seno dolorante che ho notato sta iniziando a gonfiarsi e qualche dolorino di pancia sopratutto la sera. Aspetto la seconda visita il 29 novembre e spero stia andando tutto bene! A te come procede?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ??? Come procede la gravidanza ??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2021 Vicenza
    Rossettini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo!! È bellissimo vedere il cuoricino e realizzare che c'è una vita dentro di te 😍 è difficile non farsi ansie e paranoie però esatto bisogna cercare di essere sempre positive! Andrà tutto bene! Grazie di cuore! 😘
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie stella. Dopo questo primo step sto un po’ più tranquilla. Da quando ho visto il suo cuoricino battere provo una sensazione strana, sono consapevole che c’e una vita dentro di me ed è davvero strano 😅😅 sono emozioni bellissime! Dobbiamo cercare di viverle a pieno nonostante le mille ansie che attanagliano questo periodo. Un grande augurio anche a te 😁🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione