Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho nausea e vomito che vanno e vengono, problemi a digerire, molto cose che prima adoravo ora mi disgustano. Il seno è più gonfio, ho dei leggeri dolori al basso ventre ma sono molto leggeri, stamattina in realtà avevo un dolore fastidioso al fianco ma poi è passato. Ho la visita lunedì 3, oggi erano pronte le analisi ma siccome è brutto tempo, non mi sono avviata proprio per andare a ritirare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io avevo ritardo di 2 settimane e tutti i test mi uscivano negativi. Finalmente ho comprato il clear blue e al 14 GG di ritardo finalmente è apparsa la scritta "incinta di 1-2". Quindi tutti i sintomi indicano che ho ovulato proprio tardi .. Spero che giovedì andrà bene la visita. Vi terrò aggiornate. Tu hai qc sintomo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipenderà dall’ovulazione. Io ho fatto il test il secondo giorno di ritardo e la linea era marcatissima, quel pomeriggio ho fatto un’eco interna, ero a 4+2, la camera c’era ma la ginecologa mi ha detto di rimanere cauti fino a quando non vedeva l’embrione. Poi a 5+5 l’abbiamo visto e abbiamo visto anche il cuoricino pulsare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hanno visto niente, neanche la camera. Ma ho le Beta HCG 560 e mi hanno detto che sono troppo basse quindi per loro è normale non vedere ancora niente. Mi hanno rilasciata con la diagnosi "gravidanza ad incerta localizzazione".
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quanto era la camera ?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è normalissimo essere preoccupate, è tutto così nuovo e vorremmo soltanto che ogni cosa andasse per il meglio Smiley smile..è vero, è un bene poter condividere gioie e paure e sapere che non si è da sole nell'affrontarle. Io ora sono a 8+4 Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara! È la prima gravidanza e sono un po' preoccupata ))) meno male che esistono questi foto dove uno può avere il sostegno. Adesso a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luana, tanti auguri per il tuo positivo! Smiley smile..quando ho fatto la prima visita ero a 5+4 e la mia gine non aveva visto nulla..fidati della dottoressa, avrai ovulato un po' più tardi, stai tranquilla Smiley smile..giovedì la ripeti e avrai ulteriori risposte..anch'io all'inizio ho avuto forti dolori e mi ha spiegato che è tutto nella norma proprio perché l'utero diventa man mano più grande..vedrai che andrà tutto bene Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi unisco a voi, sabato è arrivato il test positivo! Stanotte ho avuto dei crampi fortissimi , dolore allucinante. Siamo andati in pronto soccorso, mi hanno visitata , ma non hanno trovato niente nell'utero...in teoria sono a 6+4 ma la dottoressa ha detto che sicuramente ho avuto l'ovulazione tardi e per quello che non vedono ancora l'embrione... Devo tornare giovedì all'ospedale per ripetere ecografia. Sono un po' preoccupata, spero che andrà tutto bene. Poi ho questi dolori forti che secondo i medici sono normali, perché l'utero si sta adattando. Anche voi li avete avuti?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora sarei gia nel secondo mese!! Ottimo 😁🤗è un mondo tutto nuovo, è la mia prima gravidanza... Quante cose da scoprire quante ansie... E potermi confrontare con qualcuno è una gran cosa!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Margy..nausea e stanchezza full time ormai Smiley xd la gine mi ha riconfermato la datazione iniziale quindi oggi sono a 8+4. Finalmente l'abbiamo visto, quanto abbiamo aspettato questo momento!Smiley love ..abbiamo sentito anche il cuoricino...mamma mia!!!!!!!Smiley love Smiley love Smiley love Smiley love Smiley love Smiley love 2 cm di AMORE! Sta benissimo e per ora procede tutto bene..io però avevo glicemia alta quindi devo stare un po' più attenta con la dieta..la prossima visita il 2 gennaio Smiley heart

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo giorno parte dal primo giorno del tuo ultimo ciclo! E da lì inizi a contare... Ti Allego lo schema

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao omonima 😁 allora devi iniziare a contare dalla data di INIZIO del tuo ultimo ciclo. Da quel giorno inizi a contare, ogni settimo giorno scatta la settimana. Ad esempio se il tuo ultimo ciclo è stato di mercoledì, ogni mercoledì scatta la settimana nuova ☺️ I giorni si indicano con + 1/2/3 etc... tornando all’esempio di Prima, il tuo ciclo è iniziato di mercoledì che è il giorno 0; giovedì è 0+1 etc etc... il mercoledì dopo sarai a 1+0. Capito? 🤣 sembra difficile ma non lo è 😅😅
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale io sono una settimana avanti a te e non ho nausee. Solo un po’ di dolore al seno e mal di pancia ogni tanto. Poi i miei sintomi vanno e vengono, ogni giorno è diverso 😅 È tutto molto soggettivo! ☺️ Anche io lo rivedrò a breve e non vedo l’ora 😍❤️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che superato il terzo mese migliori perché nn Sn mai stata così stanca😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 8+2, ho nausea e vomito che vanno d vengono, non riesco a bere acqua e soffro già di acidità. Lunedì ho la visita e parleró con la dottoressa per vedere cosa posso prendere. Io solitamente prendevo gaviscon advance.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, praticamente abbiamo visto qualcosa che pulsava, ma era veramente minuscolo. Alla prossima visita forse lo sentiremo 🤞
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze ma come si fa la datazione delle settimane?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono raffreddata anche io, però naturalmente non sto prendendo nulla.. E starnutisco di continuo...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh davvero hai già visto il cuoricino a 5 sett +5?io domani ho la visita e chissà se anche noi avremo questa fortuna!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io sono raffreddatissima!!!! 😭
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina anche io non ho nausee, certe volte mi preoccupo che non ho sintomi, altre mi dico che invece devo ritenermi fortunata, anche perché io non sopporto nausee e vomito 😉
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono entrata oggi nel terzo mese e non ho mai avuto nausee, al limite un po’ di difficoltà a digerire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze io sono a 7+4 ma ancora niente nausee é normale??? Ho il seno dolorante e la pancia durante la sea si gonfia questa settimana parto con le prime analisi e il 10 rivedró il mio fagiolino💝
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ladymiur siamo alle stesse settimane! Oggi 8+0😍 anche io ho tanta nausea al mattino e ho la stanchezza perenne ahahah.. facci sapere domani come va la visita ma andrà benone vedraii🍀❤️
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Pattyy.. sono a 8+0 e al mattino muio di nausea e ho la stanchezza perenne.. mi dicono dopo il 3º mese si stia meglio, me lo auguro😂😂
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi presente...test positivo venerdi 23 e diceva 2-3settimane
    Domani vado dall'ostetrica che mi dira tutto quello xhe devo fare e premderemo la visita...ho paura anche io! Spero passi questi 3 mesi veloci veloci🤣
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 eccomi mi hanno dato la scadenza il 28 luglio😍
    Ora attendo solo di uscire dal 3 mese perché almeno starò piu tranquilla...
    E poi inizierò a prepararmi col coreddino la stamza😍😍 incrociamo le dita e auguri a tutte😘😘
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee un grande benvenuto a tutte le nuove future mamme di luglio ☺️ Io sto passando dei giorni un po’ strani 😅 ho crisi di pianto praticamente ogni giorno 😂 sono felice ma piango! Per il resto nessun sintomo particolare, solo dolore al seno e qualche dolorino di pancia ogni tanto 😁 giovedì avrò l’eco di controllo e sarò a 9 settimane, spero sia tutto ok 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Un bacione a tutte ❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io dovrei entrare domani nella sesta settimana, e fortunatamente non ho nessun fastidio, a parte seno dolente. Speriamo non arrivino le nausee. Domani prima visita 😍😍😍
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm state?? Io oggi a 6+2 sto bn a parte un po' di nausea in svariati momenti della giornata.... Ma voi vi sentite stanche?? Io mi sento distrutta già alle 12 e nn vi dico che sonno nel pomeriggio al lavoro🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi a tutte le nuove future mamme di luglio, che bello leggere la vostra emozione😍..io sono alle prese con un po’ di nausee..peggiorano quando sto tanto a digiuno quindi la mia borsa è piena di crackers e quant’altro 😂..domani ho la seconda visita, a 8+1..speriamo bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione