Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 9+3
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sei? Forse l'hai già scritto in qualche topic, ma siete così tante che sono un po' confusa 😬 Che meraviglia deve essere stato 😍😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa, mi dispiace tantissimo. Come stai adesso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero una futura mamma di luglio 😢😢😢
    Martedì a 11 settimane ho scoperto che il suo cuore si era fermato già da 10 giorni, il mondo mi è crollato addosso anche perché non avevo nessun sintomo anzi stavo benissimo! 😢😢😢

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo visto mentre si muoveva é una cosa stranissima 😊😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ladymiur l eco stamattina é andata benissimo 😍😍😍💗💗💗
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate se vuoi ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora 💗😊
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm a me il seno fa ancora molto male perché è gonfissimo, invece la pancia mi fa leggermente male soltanto di notte in base a come mi metto ma durante il giorno non sento nulla. Dai che manca poco a rivedere il tuo piccolo ❤️ io tra 10 giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Lunedi ho la terza visita perche ho iniziato a farle a 5+5 anch io quando sono digiuna mi sento un po male...ora il seno e la pancia mi fanno molto meno male... Anche a te ti fa la stessa cosa ?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, anch’io oggi sono entrata nella 10ª settimana Smiley smile io le nausee le ho solo appena sveglia ma durano pochissimo e quando rimango un bel po’ a digiuno, gli sbalzi d’umore continuano ma sto un po’ meglio rispetto ai giorni scorsi..lunedì avresti la prima o la seconda visita? Forza ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io oggi sono entrata nella decima settimana non ho forti nausee ma ogni tanto ho sbalzi d umore e ho un po di paura per la visita di lunedi leggo quello che succede alle altre ragazze e mi sento morire....
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche solo dirselo è difficile e pesante. La prossima volta approfitto del sole di questi giorni per una bella passeggiata in riva al mare, forse aiuterà un po' il mio umore e scaccerà via tutti questi pensieri dolorosi..
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c è bisogno cara di spiegarlo...tutte noi penso che capiamo benissimo...razionalmente mi dico: mettilo in conto perché finché non si arriva almeno al 4 mese può capitare però emotivamente è difficile Smiley sad
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono le stesse domande che mi pongo anch'io..quando sentivo la mutandina un po' bagnata correvo in bagno e dato che non vedevo nulla mi sentivo tranquilla e spensierata! Sapere che può succedere anche senza perdite o chissà quali sintomi mi ha fatto male..non so neanche spiegarlo.

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo davvero!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assurdo ragazze come siamo tutte simili...tutte con le stesse paure e ansie...Io ho visto stamattina il gamberetto ed ero felice xké il cuore batteva..Ma già questo pome il pensiero era ...chissà se crescerà? E se si fermerà il cuoricino? ...Io non ho mai avuto ne perdite è né dolori se non i primissimi giorni ma il sentire da altre ragazze che senza sintomi ma stando benissimo possa accadere di perderlo mi mette un agitazione assurda... ammiro veramente tanto chi riesce a viverla spensierata ...
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo Pienamente. Noi l'abbiamo detto solo alle nostre famiglie, ma non per scaramanzia, solo per il fatto che se dovesse andar male non vorrei stare a dover dare spiegazioni. Spero di poterlo urlare presto 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' vero =(..forse anche per questo noi non l'abbiamo ancora detto..non lo so, da una parte sono felicissima e penso a come annunciarlo a genitori, suoceri e amiche strettissime, dall'altra c'è questa paura di veder scemare tutto e provare ancora più dolore nel sentirsi porre domande, anche se lo so che alla fine tutto va come deve andare ed io non posso controllare nulla. Comunque auguro a tutte queste splendide donne lo stesso che auguro a me, una gravidanza serena e momenti felici!Smiley heart

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 😢 Cavoli, una già ci mette tanto, poi neanche il tempo di esultare per il positivo e paaaam 😢 Spero per tutte le ragazze che hanno vissuto una esperienza simile che possa riarrivare presto una gioia immensa 💖💖💖
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già..mi si spezza il cuore perchè nessuna dovrebbe vivere un dolore del genere..

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado venerdì, speriamo sia tutto ok, ho una paura atroce. Poi, chiaramente, leggere le esperienze negative di alcune ragazze mi stringe il cuore, e vorrei abbracciarle una ad una 😢😢
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici!! non vedo l'ora sia il 18!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sempre tanta paura 😢😢😢 Vivrei con un ecografo attaccato in pancia 😨
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti auguro veramente con tutto il cuore che si riassorba il prima possibile! e che possa vivere il tutto serenamente! io sono a 9+5, quindi siamo vicinissime..per il pianto non ne parliamo, a volte mi dico "non ne hai motivo, è solo paura"..e mi riprendo..ringrazio Dio tutti i giorni di avere accanto un marito meraviglioso, molto più di quanto pensassi!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ormoni giocano brutti scherzi, ho passato giorni a piangere, ora va meglio. Io sono a 9+3 e sono a riposo assoluto fino al 17 per un distacco della camera, speriamo sia riassorba. Sto prendendo mattina e sera degli ovuli di progesterone.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, come state? io in questi giorni un po' giù..non so se sia colpa degli ormoni o meno..tante volte scatto per stupidaggini, non sopporto più certe situazioni, certe affermazioni, non ho assolutamente pazienza e sono irascibile allo stato puro. Forse, leggere di tante situazioni dolorose mi ha messo addosso un'immensa tristezza e paura che possa accadere anche a me. Mi ripeto di essere positiva e fiduciosa ma a volte se soltanto potessi farei un'ecografia al giorno!!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo Michela a chi lo dici!!io sto aspettando con ansia la visita per vedere il battito! Nel frattempo cerco di ascoltare al massimo tutti i segnali del mio corpo x cercare di capire se tutto procede bene... Ma.. È difficile! E nn so se ci si può accorgere del contrario o si capirà solo con l'eco... Voi che dite?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caltanissetta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze anche io mi unisco al vostro gruppo (7+2) anche se con tanta paura non vedo l'ora di passare queste ultime 5 settimane e poi fuori pericolo 😍😍
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie allora chiedo al mio ginecologo alla prossima visita cm muovermi grazie😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12 e qualcosa non mi ricordo con esattezza i giorni..credo 12+4.. ma me L ha fissata direttamente il ginecologo dopo la prima visita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione