Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bella notizia. Hai visto che è andato tutto bene? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Oggi visita di controllo e distacco riassorbito per fortuna. La mia dottoressa mi ha proposto il test del dna fetale, mercoledì farò il prelievo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, io l'ho fatta venerdì 7 ed ero terrorizzata. Però dobbiamo imparare a vivere con più ottimismo, io per prima 😉
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie nn ti nascondo che ho un po' di paura x la visita... 😱
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per la visita di controllo, io aimhè dovrò aspettare dopo le feste 😨 Per la tinta, so che esistono quelle senza ammoniaca, ma bho...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo noi siamo a 9+2 e anche io da qualche giorno nn ho più la nausea... Da un lato meno male perché era diventata veramente fastidiosa, dall'altro lato anche a me preoccupa un po' speriamo bn... Ho eco di controllo giovedi🤞🏻🤞🏻🤞🏻 x la tinta sinceramente contiene ammoniaca e nn so se è fattibile sinceramente... Io domani rifaccio le sfumature rosse ai capelli ma solo le lunghezze quindi nn mi tocca la cute.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come procede? Io sto meglio delle settimane passate, oggi sono a 8+6, è normale che quella 0oca nausea avuta nelle scorse settimane sia piano piano scemata e ora sia quasi del tutto scomparsa? Io non ho mai avuto sintomi importanti, diciamo che l'unica cosa che mi porto ormai dal post ovulazione è il seno dolente, ma di nausea ne ho avuta proprio poca, solo che mi spaventa un po' non averla più 😨 Approfitto del topic per farvi un'altra domanda. La tinta in gravidanza si può fare? Io ho qualche capello bianco, per ora gestibile, ma non credo di poter aspettare fino al prossimo luglio 😂 Un abbraccio a tutte 💖
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io si sono mamma e quando ero in gravidanza l'ho comprato e usato..mi ha salvato da momenti di ansia feroce ( immotivata, ma come ben sapete molto frequente).
    Le prime volte bisogna star a cercare bene il.battito perché è in posizioni diverse a seconda del trimestre in cui si è e di come si gira il.bimbo.
    Il lo comprai mi sembra intorno al 4/5 mese!
    Non si può abusarne ovviamente, però per chi è molto ansiosa lo consiglio!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io seguo perché mi interessa😉
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi Sn a 8+6 sto bene niente nausea... Il 20 ho L'eco di controllo speriamo stia bn fagiolino😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Domani saró a 10+1 e vorrei comprare il rilevatore del battito fetale voi che ne pensate ? Qualcuna che ha gia avuto un bambino lo ha usato ?
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccoli crampi e pizzichi qua e là 😊 nausee niente il 18 prossima visita non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 io sto bene tutto a posto x fortuna😍😍 tu come stai!? Non ho avuto ne nausee ne niente fortunatamente 😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia..a me capita eccome!!😅 anch’io stavo preparando la seconda tesi e contemporaneamente organizzando il matrimonio quindi capisco benissimo come ti senti!! Siamo guerriere però Smiley smile andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Flavia vai trnaquilla sempre colpa del caro progesterone! Smiley xd

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io oggi ho avuto una crisi di pianto, sarà che mercoledì ho l'ultimo esame per la mia seconda laurea, che mi sta portando via tutte le forze, ma da stamattina non riuscivo a smettere di piangere. Ora finalmente mi sono calmata, sarà stata anche la cioccolata che ho mangiato 😍 Ma a voi capita di avere crisi di pianto e sbalzi d'umore?
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che belloooo e come te domani entrò alla 10 settimana ❤️❤️❤️❤️ Tu come ti senti?!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty, a me è passata la febbre per fortuna, ieri 38.5 😔..ho soltanto un brutto raffreddore! Oggi sono a 10+5, mi sono svegliata senza nausee e aspetto la prossima visita del 18..non vedo l’ora di vederlo/a e sapere come stia procedendo🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm va?? Io Sn a 8+4 qualche nausea e acida e ancora tanta stanchezza😂 sett prox ho eco di controllo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che brava, direi pazza 😂, sono già laureata in Ingegneria Matematica, ma ho avuto difficoltà ad entrare in graduatoria per l'insegnamento per via del titolo, e non contenta ho deciso di prendere questa seconda laurea 😨 È molto dura, soprattutto perché ho 33 anni e non più la testa di quando ne avevo 20. E soprattutto ora che aspetto, I pensieri sono tanti ed è difficile concentrarsi. Ma manca poco, e devo fare questo ultimo sforzo, ora più che mai, per il futuro del nostro bambino 💖 Certo, restiamo in contatto 😘
    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che brava🎉🎉 laureata💪
    Teniamoci in contatto mi raccomando ... per qualsiasi cosa scrivi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica. Ho letto di molte ragazze che lamentano fastidi allo stomaco, credo sia un sintomo dei primi mesi. Tieni duro, magari superati i tre mesi le cose miglioreranno (dicono tutti così) 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io sono a 10+3, stamattina ho fatto le analisi per la toxo. Purtroppo ho problemi allo stomaco quindi non digerisco facilmente, ho nausee e delle volte vomito, acidità, insomma. Spero bene poi dal quarto mese in poi.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che puoi chiedere, figurati. Attualmente non lavoro, sto studiando, la prossima settimana ho l'ultimo esame per concludere la mia seconda laurea in Matematica 😍 Devo riuscire a finire entro marzo, perché la sessione di laurea successiva ci sarebbe a Luglio, e credo diventerebbe un problema dato che a fine luglio, se tutto va bene, dovrei partorire 😉
    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi io sono 9+6 domani entrò nella 10🥰 si di poco abbiamo differenza.... ma tu ke lavoro fai!? Se posso chiedere.. io sono una commessa in un negozio
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono ad 8+1 💖 Tu, ho letto, sei più avanti di me di una decina di giorni all'incirca 😍
    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco .... 🥰 tu a quanto sei!?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la prossima visita dovrò aspettare l'Epifania, ne abbiamo fatta una lo scorso venerdì ed era tutto ok. Se fosse possibile, farei ecografie tutti i giorni 😉
    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì hai ragione 😀😀
    io ora il 27 dicembre ho un altra visita... ❤️❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Soad, come ti capisco. Io ho avuto qualche giorno di nausea sopportabile, ma già passata. E chiaramente ogni tanto mi preoccupo di stare fin troppo bene. Ma forse dovremmo vivercela ancora meglio proprio perché stiamo bene, non trovi? 😉
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo Marina. So cosa stai provando! A me il ginecologo fece il foglio per il raschiamento dicendomi però che se fosse accaduto naturalmente sarebbe stato meglio per la ripresa piu rapida. Sono andata ospedale per il raschiamento, ma mi dissero che queste operazioni si fanno solo la mattina e di tornare il giorno dopo e a casa la sera mi sono iniziate le perdite. Dopo due giorni ho espulso tutto da sola. Sinceramente è stata un'esperienza forte. Mi sono iniziate le contrazioni di venerdi notte e l'espulsione è stata sabato notte, all'inizio erano dolori sporadici poi si sono fatti sempre piu frequenti e regolari fino al momento clou. Sono stata malissimo fisicamente. Poi una volta eliminato tutto il dolore è passato ed è arrivato un ciclo abbondante. È stata un'esperienza che mi ha fatto capire quanto forte sono! Ma se dovessi scegliere a posteriori farei il raschiamento. Tu non ti spaventare se dovesse iniziare l'espulsione naturalmente perche non è nulla di traumatico, è molto doloroso ma dura poche ore. Il dolore psicologico sta passando piano piano. Devo dire che una volta arrivato il ciclo abortivo mi son sentita molto meglio, forse perche ho realizzato che era finito tutto. Finite le perdite abbiamo ricominciato la vita di sempre e anche i rapporti con mio marito son tornati normali e bellissimi. Prenditi del tempo per metabolizzare la cosa, io ho pianto per due giorni consecutivi, avevo delle occhiaie da far paura... Poi però mi sono rimboccata le maniche e mi sono rialzata! Sfogati con il tuo compagno e rialzatevi insieme! Sono cose che capitano, passano e ci si rimette all'opera per realizzare questo grande desiderio! Non abbatterti! Passerà Smiley heart se vuoi parlare scrivimi pure. Ti abbraccio forte e ti dico, sii forte!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao omonima... Ieri ho scoperto anche io alla settimana settimana che il mio piccoletto non ce l'ha fatta.. Siamo davvero affranti, tristi, e preoccupati, io specialmente anchr dei giorni a seguire. Cosa ti hanno proposto, il raschiamento o il trattamento biochimico per espellere.? Non pensavo di dover stare a parlare di queste cose brutte.. E invece... Ti abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione